Citroën DS3: Accensione temporizzata
automatica dei fariSe è attivata la funzione accensione automatica dei fari, in caso di scarsa luminosità, i fari anabbaglianti restano accesi all'interruzione del contatto.
Programmazione
L'attivazione o la disattivazione, oltre alla durata dell'accensione temporizzata dei fari sono programmabili mediante il menu di configurazione o di parametraggio del veicolo (tranne display monocramatico A la cui durata è fissa : 60 s).
In caso di nebbia o di neve, il sensore di luminosità può rilevare una luce sufficiente. I fari non si accenderanno quindi automaticamente.
Non ricoprire il sensore di luminosità, abbinato al sensore di pioggia e situato al centro del parabrezza, dietro al retrovisore interno; le funzioni corrispondenti non sarebbero più comandabili.
Citroën DS3. Serbatoio del carburante
Capacità del serbatoio: 50 litri circa (Benzina) o 46 litri (Diesel) ;
(Secondo la versione :
circa 30 litri (Benzina o Diesel)).
Livello minimo di carburante
Al raggiungimento del livello
minimo
di carburante, questa spia si accende
sul quadro strumenti. Alla prima
accensione, restano circa 5 litri di
carburante nel serbatoio.
Per evitare di rimanere in panne, effettuare
tassa ...
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
Con i paddle del cambio al volante è possibile innestare le
marce in modalità manuale. A tal fine il cambio deve trovarsi in
posizione
.
Se consentito, a seconda del paddle del cambio al volante che
viene azionato, il cambio automatico passa alla marcia
immediatamente superiore o inferiore.
Attivando la modalità di cambio marcia manuale, sul disp ...