Citroën DS3: Accensione temporizzata
automatica dei fariSe è attivata la funzione accensione automatica dei fari, in caso di scarsa luminosità, i fari anabbaglianti restano accesi all'interruzione del contatto.
Programmazione
L'attivazione o la disattivazione, oltre alla durata dell'accensione temporizzata dei fari sono programmabili mediante il menu di configurazione o di parametraggio del veicolo (tranne display monocramatico A la cui durata è fissa : 60 s).
In caso di nebbia o di neve, il sensore di luminosità può rilevare una luce sufficiente. I fari non si accenderanno quindi automaticamente.
Non ricoprire il sensore di luminosità, abbinato al sensore di pioggia e situato al centro del parabrezza, dietro al retrovisore interno; le funzioni corrispondenti non sarebbero più comandabili.
Mercedes-Benz Classe B. Sistemi di guida assistita
Messaggi sul display
Possibili
cause/conseguenze e
►Soluzioni
Attention Assist: fare una pausa!
L'ATTENTION ASSIST ha rilevato un affaticamento o una
minore attenzione del guidatore sulla base di
determinati criteri. Inoltre si attiva un segnale
acustico di avvertimento.
Se necessario, prog ...
Mercedes-Benz Classe B. Avviamento automatico del motore
Avvertenze generali Il motore viene avviato automaticamente se
la funzione ECO start/stop
viene disattivata mediante il
tasto ECO
viene inserita la retromarcia
la cintura di sicurezza viene
slacciata o viene aperta la
porta lato guida
...