Citroën DS3: Accensione temporizzata
automatica dei fariSe è attivata la funzione accensione automatica dei fari, in caso di scarsa luminosità, i fari anabbaglianti restano accesi all'interruzione del contatto.
Programmazione
L'attivazione o la disattivazione, oltre alla durata dell'accensione temporizzata dei fari sono programmabili mediante il menu di configurazione o di parametraggio del veicolo (tranne display monocramatico A la cui durata è fissa : 60 s).
In caso di nebbia o di neve, il sensore di luminosità può rilevare una luce sufficiente. I fari non si accenderanno quindi automaticamente.
Non ricoprire il sensore di luminosità, abbinato al sensore di pioggia e situato al centro del parabrezza, dietro al retrovisore interno; le funzioni corrispondenti non sarebbero più comandabili.
Mercedes-Benz Classe B. Sidebag
AVVERTENZA I rivestimenti non idonei dei sedili possono
ostacolare o impedire l'attivazione degli airbag
integrati nei sedili. In tal caso gli airbag non sono
più in grado di proteggere gli occupanti del veicolo
come previsto. Inoltre la funzione di disattivazione
automatica dell'airbag lato passeggero può risultare
compromessa. Sussiste un maggio ...
Mercedes-Benz Classe B. Ripristino dell'indicatore degli intervalli di manutenzione
ASSYST PLUS
AVVERTENZA Se l'indicatore degli intervalli di manutenzione ASSYST
PLUS è stato inavvertitamente azzerato, fare correggere
le impostazioni presso un'officina qualificata.
Fare eseguire gli interventi di manutenzione come
descritto nel Libretto Service. In caso contrario si
possono causare maggiore usura e danni ai gruppi
assemblati o al veicolo.
...