Citroën DS3: Accensione temporizzata
automatica dei fariSe è attivata la funzione accensione automatica dei fari, in caso di scarsa luminosità, i fari anabbaglianti restano accesi all'interruzione del contatto.
Programmazione
L'attivazione o la disattivazione, oltre alla durata dell'accensione temporizzata dei fari sono programmabili mediante il menu di configurazione o di parametraggio del veicolo (tranne display monocramatico A la cui durata è fissa : 60 s).
In caso di nebbia o di neve, il sensore di luminosità può rilevare una luce sufficiente. I fari non si accenderanno quindi automaticamente.
Non ricoprire il sensore di luminosità, abbinato al sensore di pioggia e situato al centro del parabrezza, dietro al retrovisore interno; le funzioni corrispondenti non sarebbero più comandabili.
Mercedes-Benz Classe B. Liquido dei freni
AVVERTENZA
Il liquido freni assorbe nel tempo umidità
dall'atmosfera. Ciò comporta l'abbassamento del punto di
ebollizione del liquido freni. Se il punto di
ebollizione è troppo basso, nel caso in cui i freni
vengano fortemente sollecitati possono formarsi bolle di
vapore nell'impianto freni. Questo compromette la forza
frenante. Sussiste ...
Mercedes-Benz Classe B. Sostituzione delle spazzole del tergicristallo del
parabrezza
Smontaggio delle spazzole del tergicristallo
Veicoli senza funzione
KEYLESS-GO o funzione di avviamento KEYLESS-GO:
estrarre la chiave dal blocchetto di accensione.
Veicoli con funzione
KEYLESS-GO o funzione di avviamento KEYLESS-GO:
arrestare il motore.
Sollevare il braccio del tergicristallo dal
parabrezza.
...