Citroën DS3: Accensione temporizzata
automatica dei fariSe è attivata la funzione accensione automatica dei fari, in caso di scarsa luminosità, i fari anabbaglianti restano accesi all'interruzione del contatto.
Programmazione
L'attivazione o la disattivazione, oltre alla durata dell'accensione temporizzata dei fari sono programmabili mediante il menu di configurazione o di parametraggio del veicolo (tranne display monocramatico A la cui durata è fissa : 60 s).
In caso di nebbia o di neve, il sensore di luminosità può rilevare una luce sufficiente. I fari non si accenderanno quindi automaticamente.
Non ricoprire il sensore di luminosità, abbinato al sensore di pioggia e situato al centro del parabrezza, dietro al retrovisore interno; le funzioni corrispondenti non sarebbero più comandabili.
KIA Rio. Condizione di attivazione del
sistema ISG
Il sistema ISG si attiverà in presenza
della seguente condizione:
La cintura di sicurezza lato conducente
deve essere allacciata.
La porta lato conducente e il cofano
devono essere chiusi.
La depressione del freno è adeguata.
La batteria è carica a sufficienza.
La temperatura esterna è superiore a
-2C.
La temperatura esterna è inferiore a
3 ...
Mercedes-Benz Classe B. Controllo della batteria
Premere il tasto
o
.
La batteria funziona correttamente se la spia di
controllo della batteria
si accende per qualche istante.
La batteria è scarica se la relativa spia di controllo
non si accende per qualche istante.
Sostituire la batteria .
InformazioniSe la batteria della chiave viene
...