Citroën DS3: Accensione temporizzata
automatica dei fariSe è attivata la funzione accensione automatica dei fari, in caso di scarsa luminosità, i fari anabbaglianti restano accesi all'interruzione del contatto.
Programmazione
L'attivazione o la disattivazione, oltre alla durata dell'accensione temporizzata dei fari sono programmabili mediante il menu di configurazione o di parametraggio del veicolo (tranne display monocramatico A la cui durata è fissa : 60 s).
In caso di nebbia o di neve, il sensore di luminosità può rilevare una luce sufficiente. I fari non si accenderanno quindi automaticamente.
Non ricoprire il sensore di luminosità, abbinato al sensore di pioggia e situato al centro del parabrezza, dietro al retrovisore interno; le funzioni corrispondenti non sarebbero più comandabili.
Mercedes-Benz Classe B. Montaggio del triangolo di emergenza
Aprire la base di appoggio
ribaltandola lateralmente verso l'esterno.
Sollevare gli elementi riflettenti laterali
verso l'alto fino a ottenere la forma di un
triangolo e unirli con il pulsante a pressione
situato nella parte superiore. ...
Mercedes-Benz Classe B. Regolazione manuale dei poggiatesta
Regolazione dell'altezza dei poggiatesta
Sollevamento:
sollevare il poggiatesta nella
posizione desiderata.
Abbassamento:
premere il pulsante di sbloccaggio
nella direzione indicata dalla
freccia e spingere il poggiatesta
verso il basso nella posizione
desiderata.
...