Citroën DS3: All'interno
Indicatore di cambio marcia
Secondo le condizioni di guida e lo stile di guida, questo sistema può suggerire un cambio di marcia superiore al fine di diminuuire il consumo di carburante.
Deodorante per abitacolo
Posizionato sulle bocchette di ventilazione, questo deodorante garantisce la diffusione della profumazione scelta in tutto l'abitacolo.
Climatizzazione automatica
Dopo la regolazione del livello di confort, questo equipaggiamento permette di gestire automaticamente il livello in funzione delle condizioni climatiche esterne.
Sistemi audio e di comunicazione
Questi equipaggiamenti beneficiano delle ultime tecnologie : Autoradio compatibile MP3, lettore USB, kit viva voce Bluetooth, tablet Touch screen, prese ausiliarie, sistema audio Hi-Fi.
Illuminazione dell'abitacolo
Illuminazione soffusa dell'abitacolo, che facilita la visibilità all'interno del veicolo in caso di scarsa luminosità. E' composta da più lampadine, situate negli appoggiapiedi e nel vano portaoggetti inferiore del cruscotto.
Mercedes-Benz Classe B. Vani portaoggetti anteriori
Cassetto portaoggetti
Apertura: tirare
l'impugnatura
e aprire lo sportello del cassetto portaoggetti
.
Chiusura: sollevare lo
sportello del cassetto portaoggetti
fino a farlo scattare in sede.
Nella parte superiore dello sportello del cassetto portaoggetti
si trova un portapenne.
...
Renault Clio. Stazionamento assistito
È una funzione che vi assiste nella manovra di stazionamento.
Togliete
le mani dal volante. È controllare solo i pedali e la leva del cambio.
In
qualsiasi momento potete riprendere il controllo azionando il volante.
Attivazione A veicolo fermo, o circolando a meno di 30
km/h circa, premete l’interruttore 1.
La spia integrata nel contattore 1 si
accende e sullo schermo multi ...