Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: All'interno - Vista d'insieme - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: All'interno

All'interno

Indicatore di cambio marcia

Secondo le condizioni di guida e lo stile di guida, questo sistema può suggerire un cambio di marcia superiore al fine di diminuuire il consumo di carburante.

Deodorante per abitacolo

Posizionato sulle bocchette di ventilazione, questo deodorante garantisce la diffusione della profumazione scelta in tutto l'abitacolo.

Climatizzazione automatica

Dopo la regolazione del livello di confort, questo equipaggiamento permette di gestire automaticamente il livello in funzione delle condizioni climatiche esterne.

Sistemi audio e di comunicazione

Questi equipaggiamenti beneficiano delle ultime tecnologie : Autoradio compatibile MP3, lettore USB, kit viva voce Bluetooth, tablet Touch screen, prese ausiliarie, sistema audio Hi-Fi.

Illuminazione dell'abitacolo

Illuminazione soffusa dell'abitacolo, che facilita la visibilità all'interno del veicolo in caso di scarsa luminosità. E' composta da più lampadine, situate negli appoggiapiedi e nel vano portaoggetti inferiore del cruscotto.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Estrazione del ruotino di scorta
Veicoli con ruotino di scorta "Minispare" (esempio) Il ruotino di scorta "Minispare" è fissato nella borsa della ruota di scorta all'interno del vano di carico. Aprire il portellone posteriore. Sganciare le cinghie di fissaggio della borsa della ruota di scorta . Estrarre la borsa della ruota di scorta ...

Citroën DS3. Fari anteriori alogeni
Indicatori di direzione (PY21W ambra). Luci di posizione (W5W). Fari abbaglianti (H1-55W). Fari anabbaglianti (H7-55W). Fari fendinebbia a LED (diodi). Fari diurni LED (a diodi). Sostituzione degli indicatori di direzione Un lampeggiamento più veloce della spia dell'indicatore di direzione (destro o sinistro) indica l'anomalia di una delle lampade del lato corri ...

Manuali d'uso