Citroën DS3: Catene da neveIn inverno le catene da neve migliorano la trazione e il comportamento del veicolo in frenata.
Le catene da neve devono essere montate solo sulle ruote anteriori. Non devono essere montate sulle ruote di scorta tipo ruotino.
Per l'utilizzo delle catene e per la velocità massima autorizzata, tenere in considerazione la normativa specifica di ogni Paese.
Non viaggiare su strada non innevata con le catene da neve montate, per non danneggiare i pneumatici del veicolo e la carreggiata. Se il veicolo è equipaggiato di cerchi in lega d'alluminio, verificare che nessuna parte della catena o dei fissaggi entri in contatto con il cerchio.
Prima di partire, si raccomanda vivamente di impratichirsi nel montaggio delle catene, su suolo piano e asciutto.
Consigli di montaggio
Utilizzare solo catene studiate per il montaggio sul tipo di ruote che equipaggia il veicolo:

Per maggiori informazioni sulle catene da neve, consultare la rete CITROËN o un riparatore qualificato.
* Tranne Italia e Austria.
Mercedes-Benz Classe B. Azionamento del DVD video
Solo sui veicoli con COMAND Online all'interno del menu
Audio è possibile azionare i DVD
video.
Attivare il COMAND Online e selezionare DVD video (vedi
le Istruzioni d'uso digitali).
Con il tasto
o
sul volante selezionare il menu Audio
Selezione della scena
successiva/precedente: premere brevemente il
...
KIA Rio. Alzacristalli
(1) Comando alzacristallo elettrico porta
conducente
(2) Comando alzacristallo elettrico porta
passeggero
(3) Comando alzacristallo elettrico porta
posteriore (sinistra)*
(4) Comando alzacristallo elettrico porta
posteriore (destra)*
(5) Apertura e chiusura del cristallo
(6) Sollevamento*/abbassamento*
automatici del cristallo
(Lato conducente)
(7) Comando bloccaggio alzacristalli
...