Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Comandi manuali - Comandi di illuminazione - Visibilità - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Comandi manuali

I comandi d'accensione sono gestiti direttamente dal guidatore mediante la ghiera A e la leva B.

A. Ghiera per la selezione della modalità d'illuminazione principale: ruotarla per portare il simbolo desiderato in corrispondenza del riferimento.

Fari spenti (contatto interrotto) / Fari diurni (motore avviato).

Accensione automatica dei fari.

Luci di posizione soltanto.

Fari anabbaglianti o abbaglianti.

B. Leva d'inversione dei fari: tirare per invertire l'accensione di anabbaglianti/ abbaglianti.

Nelle modalità fari spenti e luci di posizione, il guidatore può accendere direttamente gli abbaglianti ("lampeggio dei fari") tenendo la leva tirata.

Visualizzazioni

L'accensione della spia corrispondente sul quadro strumenti conferma l'attivazione dell'illuminazione scelta.

Il quadro strumenti beneficia di una retroilluminazione permanente, non collegata quindi con l'accensione dei fari.

Modello con fendinebbia anteriori e fanalino fendinebbia posteriore

Comandi manuali

C. Ghiera di selezione dei fendinebbia.

Funzionano con gli anabbaglianti e gli abbaglianti accesi.

Fari fendinebbia anteriori e fanalino posteriore

Dare un impulso ruotando la ghiera C:

In caso di spegnimento automatico dei fari (con modello AUTO) o di spegnimento manuale dei fari anabbaglianti, i fendinebbia e le luci di posizione resteranno accese.

In presenza di bel tempo o di pioggia, sia di giorno che di notte, è vietato accendere i fendinebbia anteriori e il fendinebbia posteriore. In queste situazioni la potenza dei loro fasci luminosi può abbagliare gli altri guidatori.

Non dimenticare di spegnere i fendinebbia anteriori e il fendinebbia posteriore quando non sono più necessari.

 

Dimenticanza fari accesi All'interruzione del contatto, tutti i fari si spengono automaticamente, tranne in caso di accensione temporizzata automatica attivata.

Se si tengono accesi i fari anche dopo l'interruzione del contatto, l'attivazione di un segnale acustico all'apertura di una porta anteriore, avverte il guidatore della dimenticanza dei fari accesi, a contatto interrotto.

Leggi anche:

KIA Rio. Avviamento del motore
ATTENZIONE Calzare sempre scarpe appropriate per guidare. Scarpe inappropriate (tacchi a spillo, scarponi da sci, ecc.) possono pregiudicare l'uso dei pedali del freno e dell'acceleratore, nonché della frizione (se in dotazione). NOTA - Meccanismo kickdown (se in dotazione) Il meccanismo kickdown evita che si guidi inavvertitamente con l'acceleratore a tavoletta, facendo in modo ...

Mercedes-Benz Classe B. Sicura per bambini per i finestrini laterali del vano posteriore
Attivazione/disattivazione della sicura: premere il tasto . L'accensione della spia di controllo indica che l'azionamento dei finestrini nel vano posteriore è bloccato. I finestrini posteriori possono essere azionati solo mediante gli interruttori che si trovano sulla porta lato guida. Se la spia di controllo ...

Manuali d'uso