Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Comandi manuali - Comandi di illuminazione - Visibilità - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Comandi manuali

I comandi d'accensione sono gestiti direttamente dal guidatore mediante la ghiera A e la leva B.

A. Ghiera per la selezione della modalità d'illuminazione principale: ruotarla per portare il simbolo desiderato in corrispondenza del riferimento.

Fari spenti (contatto interrotto) / Fari diurni (motore avviato).

Accensione automatica dei fari.

Luci di posizione soltanto.

Fari anabbaglianti o abbaglianti.

B. Leva d'inversione dei fari: tirare per invertire l'accensione di anabbaglianti/ abbaglianti.

Nelle modalità fari spenti e luci di posizione, il guidatore può accendere direttamente gli abbaglianti ("lampeggio dei fari") tenendo la leva tirata.

Visualizzazioni

L'accensione della spia corrispondente sul quadro strumenti conferma l'attivazione dell'illuminazione scelta.

Il quadro strumenti beneficia di una retroilluminazione permanente, non collegata quindi con l'accensione dei fari.

Modello con fendinebbia anteriori e fanalino fendinebbia posteriore

Comandi manuali

C. Ghiera di selezione dei fendinebbia.

Funzionano con gli anabbaglianti e gli abbaglianti accesi.

Fari fendinebbia anteriori e fanalino posteriore

Dare un impulso ruotando la ghiera C:

In caso di spegnimento automatico dei fari (con modello AUTO) o di spegnimento manuale dei fari anabbaglianti, i fendinebbia e le luci di posizione resteranno accese.

In presenza di bel tempo o di pioggia, sia di giorno che di notte, è vietato accendere i fendinebbia anteriori e il fendinebbia posteriore. In queste situazioni la potenza dei loro fasci luminosi può abbagliare gli altri guidatori.

Non dimenticare di spegnere i fendinebbia anteriori e il fendinebbia posteriore quando non sono più necessari.

 

Dimenticanza fari accesi All'interruzione del contatto, tutti i fari si spengono automaticamente, tranne in caso di accensione temporizzata automatica attivata.

Se si tengono accesi i fari anche dopo l'interruzione del contatto, l'attivazione di un segnale acustico all'apertura di una porta anteriore, avverte il guidatore della dimenticanza dei fari accesi, a contatto interrotto.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Rilevamento dello spazio di parcheggio
Eventuali oggetti che si trovano al di sopra del campo di rilevamento del sistema di assistenza al parcheggio attivo, come ad esempio carichi sporgenti o rampe di carico di autocarri, non vengono rilevati durante la misurazione dello spazio di parcheggio. Tali oggetti non vengono quindi presi in considerazione durante il calcolo della manovra di parcheggio, ad e ...

Mercedes-Benz Classe B. Impianti di lavaggio
AVVERTENZA Dopo il lavaggio del veicolo la forza frenante risulta ridotta. In questo caso sussiste il pericolo di incidenti. Dopo il lavaggio del veicolo si raccomanda pertanto di frenare il veicolo con cautela, prestando attenzione a non compromettere la sicurezza della circolazione stradale, finché l'azione frenante risulta completamente r ...

Manuali d'uso