Citroën DS3: Consigli di guidaRispettare sempre e in ogni caso il codice della strada e prestare attenzione a tutte le condizioni del traffico.
Nel traffico, mantenere alto il livello d'attenzione e tenere le mani sul volante per essere pronti ad agire in qualsiasi momento e per qualsiasi eventualità.
Durante un lungo tragitto, è vivamente consigliato osservare una pausa ogni due ore.
In presenza d'intemperie, adottare uno stile di guida tranquillo, anticipare le frenate ed aumentare le distanze di sicurezza.
Guida su strada allagata
Si consiglia vivamente di non guidare su strada allagata, ciò potrebbe danneggiare gravemente il motore, il cambio ed i sistemi elettrici del veicolo.
Se si deve obbligatoriamente imboccare una strada allagata :

All'uscita dalla strada allagata, non appena le condizioni di sicurezza lo permettono, frenare leggermente a più riprese per far asciugare i dischi e le piastre dei freni.
In caso di dubbio sullo stato del veicolo, rivolgersi alla rete CITROËN o ad un riparatore qualificato.
Importante !
Non guidare mai con il freno di stazionamento inserito - Rischi di surriscaldamento e di danneggiamento del sistema di frenata ! Non parcheggiare e non tenere il motore avviato, a veicolo fermo, in zone in cui siano presenti sostanze o materiali combustibili (erba secca, foglie morte...) che possano andare a contatto con il sistema di scarico caldo - Rischio d'incendio !
Non lasciare mai un veicolo incustodito, con il motore avviato. Se si scende dal veicolo, a motore avviato, inserire il freno di stazionamento e collocare il cambio in folle o in posizione N o P, in funzione del tipo di cambio.
KIA Rio. Buone procedure di guida
Non spostare la leva selettrice dalla
posizione P (Parcheggio) o N (Folle) a
qualsiasi altra posizione con il pedale
dell'acceleratore premuto.
Non portare mai la leva selettrice su P
(Parcheggio) a veicolo in movimento.
Accertarsi che la vettura sia
completamente ferma prima di tentare
di mettere il selettore in posizione R
(Retromarcia) o D (Marcia avanti).
Non procedere m ...
Citroën DS3. Elenco delle operazioni
Togliere il coperchietto cromato da ogni
bullone con l'attrezzo 3 (solo con ruote in
alluminio).
Montare la boccola 4 sulla manovella di
smontaggio ruote 1 per sbloccare il bullone
antifurto (se il veicolo ne è equipaggiato).
Sbloccare gli altri bulloni solo con la
manovella di smontaggio ruote 1.
Posizionare la base del cric 2 al suolo e
accertarsi che sia pe ...