Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Display monocromatico A - Spie di funzionamento - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Display monocromatico A

Visualizzazioni sul display

Display monocromatico A

Mostra le seguenti informazioni:

Comandi

Display monocromatico A

Dal frontalino Autoradio è possibile :

Menu generale

Display monocromatico A

Radio-CD

Con l'Autoradio in funzione, una volta selezionato il menu "Radio-CD", è possibile attivare o disattivare le funzioni relative alla radio (controllo RDS, modo REG), al CD o al caricatore CD (introscan, lettura casuale, ripetizione CD).

Per ottenere maggiori informazioni sull'applicazione "Radio-CD", fare riferimento alla rubrica "Autoradio".

Configurazione veicolo

Display monocromatico A

Una volta selezionato il menu Configurazione veicolo, è possibile attivare o disattivare i seguenti equipaggiamenti:

Da questo menu, è anche possibile reinizializzare il sistema di segnalazione pneumatici sgonfi (vedere rubrica "Sicurezza").

Opzioni

Una volta selezionato il menu "Opzioni", è possibile avviare una diagnosi dello stato degli equipaggiamenti (attivo, non attivo, in anomalia).

Regolazione display

Una volta selezionato il menu Regolazione display, è possibile accedere ai seguenti parametri:

Display monocromatico A

Display monocromatico A

Regolare la data e l'ora

Lingue

Dopo aver selezionato il menu "Lingue", è possibile modificare la lingua di visualizzazione dello schermo scegliendo tra una lista definita.

Unità di misura

Dopo aver selezionato il menu "Unità", è possibile modificare i seguenti parametri:

Una volta passate in mpg le unità di consumo del carburante, le informazioni sul display del quadro strumenti, relative alla velocità e alle distanze passano rispettivamente in mph e in miglia.

Per ragioni di sicurezza, il guidatore deve tassativamente effettuare la configurazione del display multifunzione a veicolo fermo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Con la chiave
Veicoli con funzione KEYLESS-GO, funzione di avviamento KEYLESS-GO: nelle seguenti operazioni da eseguire orientare la punta della chiave verso la maniglia della porta lato guida. La chiave deve trovarsi in prossimità della maniglia della porta lato guida. InformazioniVeicoli con funzione KEYLESS-GO, funzione di avvia ...

Mercedes-Benz Classe B. Gancio per borse
AVVERTENZA Il gancio portaborse non è in grado di sostenere oggetti pesanti o bagagli. In caso di frenate o improvvisi cambi di direzione gli oggetti o i bagagli possono essere proiettati all'interno dell'abitacolo e colpire gli occupanti. Sussiste il pericolo di lesioni! Ai ganci portaborse devono essere fissati solamente oggetti leggeri. N ...

Manuali d'uso