Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Protezione antifurto - Avviamento-spegnimento del
motore - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Protezione antifurto

Antiavviamento elettronico

La chiave contiene un chip elettronico dotato di uno specifico codice. All'inserimento del contatto, questo codice deve essere riconosciuto per poter avviare il motore del veicolo.

Questo antiavviamento elettronico blocca il sistema di controllo del motore qualche istante dopo il disinserimento del contatto ed impedisce l'avviamento del motore per effrazione.

In caso di malfunzionamento, si è avvertiti dall'accensione di questa spia, da un segnale acustico e da un messaggio sul display.

In questo caso, il motore del veicolo non si avvia; rivolgersi al più presto alla rete CITROËN.

Conservare con cura, ma non a bordo del veicolo, l'etichetta allegata alle chiavi che sono state consegnate al ritiro del veicolo.

Leggi anche:

KIA Rio. Sostituzione della batteria
Il trasmettitore utilizza una batteria al litio da 3 volt, che dura normalmente alcuni anni. Quando la sostituzione si rende necessaria, attenersi a quanto segue. 1. Inserire un attrezzo sottile nella fessura ed aprire delicatamente il coperchio centrale del trasmettitore facendo leva. 2. Sostituire la batteria con un'altra nuova (CR2032). Quando si sostituisce la batteria, assic ...

Mercedes-Benz Classe B. Servizi online
Collegamento alla rete di telefonia mobile Se il veicolo dispone di un collegamento alla rete di telefonia mobile, questa consente lo scambio di dati tra il veicolo e altri sistemi. Il collegamento alla rete di telefonia mobile viene effettuato da un'unità ricetrasmittente in dotazione al veicolo oppure tramite apparecchi terminali mobili connessi dal guidator ...

Manuali d'uso