Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Protezione antifurto - Avviamento-spegnimento del
motore - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Protezione antifurto

Antiavviamento elettronico

La chiave contiene un chip elettronico dotato di uno specifico codice. All'inserimento del contatto, questo codice deve essere riconosciuto per poter avviare il motore del veicolo.

Questo antiavviamento elettronico blocca il sistema di controllo del motore qualche istante dopo il disinserimento del contatto ed impedisce l'avviamento del motore per effrazione.

In caso di malfunzionamento, si è avvertiti dall'accensione di questa spia, da un segnale acustico e da un messaggio sul display.

In questo caso, il motore del veicolo non si avvia; rivolgersi al più presto alla rete CITROËN.

Conservare con cura, ma non a bordo del veicolo, l'etichetta allegata alle chiavi che sono state consegnate al ritiro del veicolo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Controllo del livello del liquido di raffreddamento
AVVERTENZA Il sistema di raffreddamento del motore è sotto pressione, in particolare a motore caldo. Aprendo il coperchio di chiusura, la fuoriuscita di liquido di raffreddamento bollente potrebbe causare delle ustioni. Sussiste il pericolo di lesioni! Far raffreddare il motore prima di aprire il coperchio di chiusura. Per l'apertura indossare guant ...

KIA Rio. Ricarica della batteria
La batteria del veicolo è del tipo a base di calcio e senza manutenzione. Se la batteria si scarica rapidamente (per esempio perché si sono lasciati accessi i fari o le luci interne a veicolo fermo), ricaricarla mediante carica lenta per circa 10 ore. Se la batteria si è scaricata progressivamente a causa dell'elevato carico elettrico durante l'uso del vei ...

Manuali d'uso