Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Protezione antifurto - Avviamento-spegnimento del
motore - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Protezione antifurto

Antiavviamento elettronico

La chiave contiene un chip elettronico dotato di uno specifico codice. All'inserimento del contatto, questo codice deve essere riconosciuto per poter avviare il motore del veicolo.

Questo antiavviamento elettronico blocca il sistema di controllo del motore qualche istante dopo il disinserimento del contatto ed impedisce l'avviamento del motore per effrazione.

In caso di malfunzionamento, si è avvertiti dall'accensione di questa spia, da un segnale acustico e da un messaggio sul display.

In questo caso, il motore del veicolo non si avvia; rivolgersi al più presto alla rete CITROËN.

Conservare con cura, ma non a bordo del veicolo, l'etichetta allegata alle chiavi che sono state consegnate al ritiro del veicolo.

Leggi anche:

Citroën DS3. Precauzioni d'utilizzo
L'additivo AdBlue è una soluzione a base d'urea. Questo liquido non è infiammabile, è incolore e inodore (conservarlo in un luogo fresco). In caso di contatto con la pelle, lavare la zona interessata con acqua e sapone. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente con acqua corrente o con una soluzione per bagno oculare per almeno 15 minuti. In pres ...

Mercedes-Benz Classe B. Disattivazione del sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC
Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC può essere disattivato in più modi: Spostare leggermente in avanti la leva del TEMPOMAT. oppure Frenare (tranne se il veicolo è fermo). oppure Spingere leggermente la leva del TEMPOMAT nella direzione indicata dalla f ...

Manuali d'uso