Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Protezione antifurto - Avviamento-spegnimento del
motore - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Protezione antifurto

Antiavviamento elettronico

La chiave contiene un chip elettronico dotato di uno specifico codice. All'inserimento del contatto, questo codice deve essere riconosciuto per poter avviare il motore del veicolo.

Questo antiavviamento elettronico blocca il sistema di controllo del motore qualche istante dopo il disinserimento del contatto ed impedisce l'avviamento del motore per effrazione.

In caso di malfunzionamento, si è avvertiti dall'accensione di questa spia, da un segnale acustico e da un messaggio sul display.

In questo caso, il motore del veicolo non si avvia; rivolgersi al più presto alla rete CITROËN.

Conservare con cura, ma non a bordo del veicolo, l'etichetta allegata alle chiavi che sono state consegnate al ritiro del veicolo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. BAS (Brake Assist)
Informazioni generali Il BAS interviene nelle situazioni che richiedono una frenata d'emergenza. Premendo rapidamente il pedale del freno, il BAS potenzia automaticamente la pressione di frenata riducendo così lo spazio di frenata. Avvertenze di sicurezza importanti InformazioniAttenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza imp ...

Mercedes-Benz Classe B. Sgancio del rimorchio
AVVERTENZA Se si sgancia un rimorchio con freno ad inerzia attivato, le mani possono rimanere incastrate tra il veicolo e il timone del rimorchio. Sussiste il pericolo di lesioni! Se il freno ad inerzia è attivato non sganciare il rimorchio. Avvertenza Un rimorchio dotato di freno ad inerzia non deve essere sganciato se il fren ...

Manuali d'uso