Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Protezione antifurto - Avviamento-spegnimento del
motore - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Protezione antifurto

Antiavviamento elettronico

La chiave contiene un chip elettronico dotato di uno specifico codice. All'inserimento del contatto, questo codice deve essere riconosciuto per poter avviare il motore del veicolo.

Questo antiavviamento elettronico blocca il sistema di controllo del motore qualche istante dopo il disinserimento del contatto ed impedisce l'avviamento del motore per effrazione.

In caso di malfunzionamento, si è avvertiti dall'accensione di questa spia, da un segnale acustico e da un messaggio sul display.

In questo caso, il motore del veicolo non si avvia; rivolgersi al più presto alla rete CITROËN.

Conservare con cura, ma non a bordo del veicolo, l'etichetta allegata alle chiavi che sono state consegnate al ritiro del veicolo.

Leggi anche:

Renault Clio. Tergivetro, lavavetro posteriore
Tergivetro posteriore con intermittenza in funzione della velocità Con contatto inserito, ruotate l’estremità della levetta 1 fino a portare il punto di riferimento 2 davanti al simbolo. La frequenza di funzionamento varia a seconda della velocità. Quando si interviene nel cofano motore, assicuratevi che la levetta dei tergivetri sia in posizione di arresto. Rischio ...

Renault Clio. Carta RENAULT: pila
Sostituzione della pila Quando il messaggio «PILA CARTA DEBOLE» compare sul quadro della strumentazione, sostituite la pila della carta RENAULT, premete il pulsante 1 tirando la chiave di scorta 2, poi sganciate il coperchio 3 servendovi della linguetta 4. Togliete la pila premendo da un lato (movimento A) e sollevando dall’altro (movimento B) poi sostituitela rispettando la polar ...

Manuali d'uso