Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Reinizializzazione
(Cambio pilotato a
5 marce) - Cambio pilotato (ETG) - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Reinizializzazione (Cambio pilotato a 5 marce)

Dopo aver scollegato la batteria, è necessario reinizializzare il cambio.

Sul quadro strumenti appaiono la scritta AUTO e - -.

Il cambio è di nuovo operativo.

Eccezionalmente, il cambio potrebbe richiedere una reinizializzazione automatica: in quel caso l'avviamento del veicolo o l'inserimento delle marce non sarebbe più possibile.

Sul quadro strumenti appaiono la scritta AUTO e - -.

Seguire la procedura descritta precedentemente.

Anomalia di funzionamento

Quando il contatto è inserito, l'accensione di questa spia e il lampeggiamento di AUTO, accompagnati da un segnale acustico e da un messaggio sul display multifunzione, indicano un'anomalia di funzionamento del cambio.

Far verificare dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

Leggi anche:

KIA Rio. Sostituzione di una ruota
Se uno pneumatico si usura in modo uniforme, comparirà un indicatore di usura battistrada (A) sotto forma di una banda continua che attraversa il battistrada. Ciò indica che lo spessore del battistrada sullo pneumatico è inferiore a 1,6 mm. In tal caso sostituirlo. Non attendere che compaia la banda d'usura su tutto il battistrada prima di sostituire lo pneumat ...

Citroën DS3. Sostituzione di una lampadina
I fari sono equipaggiati di vetri in policarbonato, rivestiti con una vernice di protezione: non pulirli con un panno asciutto o abrasivo, con un prodotto detergente o con del solvente, utilizzare una spugna con acqua e sapone o un prodotto con pH neutro, se si utilizza un getto ad alta pressione in punti particolarmente sporchi, evitare di dirigere la lancia in maniera pro ...

Manuali d'uso