Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Reinizializzazione
(Cambio pilotato a
5 marce) - Cambio pilotato (ETG) - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Reinizializzazione (Cambio pilotato a 5 marce)

Dopo aver scollegato la batteria, è necessario reinizializzare il cambio.

Sul quadro strumenti appaiono la scritta AUTO e - -.

Il cambio è di nuovo operativo.

Eccezionalmente, il cambio potrebbe richiedere una reinizializzazione automatica: in quel caso l'avviamento del veicolo o l'inserimento delle marce non sarebbe più possibile.

Sul quadro strumenti appaiono la scritta AUTO e - -.

Seguire la procedura descritta precedentemente.

Anomalia di funzionamento

Quando il contatto è inserito, l'accensione di questa spia e il lampeggiamento di AUTO, accompagnati da un segnale acustico e da un messaggio sul display multifunzione, indicano un'anomalia di funzionamento del cambio.

Far verificare dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Ripristino dell'indicatore degli intervalli di manutenzione ASSYST PLUS
AVVERTENZA Se l'indicatore degli intervalli di manutenzione ASSYST PLUS è stato inavvertitamente azzerato, fare correggere le impostazioni presso un'officina qualificata. Fare eseguire gli interventi di manutenzione come descritto nel Libretto Service. In caso contrario si possono causare maggiore usura e danni ai gruppi assemblati o al veicolo. ...

Citroën DS3. Active City Brake
Active City Brakeè una funzione di aiuto alla guida che ha l'obiettivo di evitare la collisione frontale o di ridurrre la velocità d'impatto in caso di mancato intervento o di intervento non efficace del guidatore. Questo sistema è concepito per migliorare la sicurezza di guida. È compito del guidatore sorvegliare in permanenza lo stato del traffico, valutare ...

Manuali d'uso