Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Reinizializzazione
(Cambio pilotato a
5 marce) - Cambio pilotato (ETG) - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Reinizializzazione (Cambio pilotato a 5 marce)

Dopo aver scollegato la batteria, è necessario reinizializzare il cambio.

Sul quadro strumenti appaiono la scritta AUTO e - -.

Il cambio è di nuovo operativo.

Eccezionalmente, il cambio potrebbe richiedere una reinizializzazione automatica: in quel caso l'avviamento del veicolo o l'inserimento delle marce non sarebbe più possibile.

Sul quadro strumenti appaiono la scritta AUTO e - -.

Seguire la procedura descritta precedentemente.

Anomalia di funzionamento

Quando il contatto è inserito, l'accensione di questa spia e il lampeggiamento di AUTO, accompagnati da un segnale acustico e da un messaggio sul display multifunzione, indicano un'anomalia di funzionamento del cambio.

Far verificare dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Attivazione dell'orario di partenza impostato
Premere brevemente il tasto . Premere una o più volte il tasto o finché sul display viene visualizzato l'orario di partenza desiderato. Premere il tasto . Sul display vengono visualizzati il simbolo, l'orario di partenza e, a seconda dell'orario di partenza selezionato, le lettere A, ...

KIA Rio. Riscaldamento e condizionamento automatico dell'aria
1. Premere il pulsante AUTO. La distribuzione dell'aria, la velocità del ventilatore, l'ingresso dell'aria ed il condizionatore vengono regolati automaticamente in funzione della temperatura impostata. 2. Ruotare la manopola temperatura per impostare la temperatura desiderata. NOTA Per disattivare il funzionamento automatico, premere uno dei seguenti pulsanti/interru ...

Manuali d'uso