Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Accendisigari (se in dotazione) - Equipaggiamenti interni - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Accendisigari (se in dotazione)

Accendisigari (se in dotazione)

Affinché l'accendisigari possa funzionare, il commutatore d'accensione deve essere in posizione ACC o ON.

Per utilizzare l'accendisigari, premerlo a fondo nella relativa presa. L'elemento, un volta riscaldato, fuoriesce automaticamente e l'accendisigari sarà pronto per l'uso.

Si consiglia di usare parti di ricambio fornite da un concessionario autorizzato Kia.

ATTENZIONE

AVVERTENZA Non collegare accessori elettrici (come rasoi, compressori, macchinette da caffè, ecc.) che potrebbero danneggiare la presa o causare guasti all'impianto elettrico.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Regolazione delle bocchette di ventilazione
Bocchetta di sbrinamento del finestrino laterale Bocchetta laterale Apertura della bocchetta laterale: ruotare l'ugello a croce della bocchetta laterale verso sinistra. Chiusura della bocchetta laterale: ruotare l'ugello a croce della bocchetta laterale verso destra ...

Mercedes-Benz Classe B. Abbassamento del veicolo
AVVERTENZA Se i bulloni o i dadi di fissaggio della ruota non vengono serrati in base alla coppia prescritta, le ruote possono staccarsi. Sussiste il pericolo di incidenti! Dopo la sostituzione della ruota far controllare tempestivamente la coppia di serraggio presso un'officina qualificata. Inserire la chiave ad anello con leva a cricchet ...

Manuali d'uso