Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Accendisigari (se in dotazione) - Equipaggiamenti interni - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Accendisigari (se in dotazione)

Accendisigari (se in dotazione)

Affinché l'accendisigari possa funzionare, il commutatore d'accensione deve essere in posizione ACC o ON.

Per utilizzare l'accendisigari, premerlo a fondo nella relativa presa. L'elemento, un volta riscaldato, fuoriesce automaticamente e l'accendisigari sarà pronto per l'uso.

Si consiglia di usare parti di ricambio fornite da un concessionario autorizzato Kia.

ATTENZIONE

AVVERTENZA Non collegare accessori elettrici (come rasoi, compressori, macchinette da caffè, ecc.) che potrebbero danneggiare la presa o causare guasti all'impianto elettrico.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Cristalli appannati all'esterno
Azionare il tergicristallo. Posizionare la ripartizione dell'aria su o . InformazioniSelezionare questa impostazione solo per il tempo necessario al disappannamento del parabrezza. ...

Citroën DS3. Fari diurni a LED
Questa illuminazione diurna, segno distintivo del veicolo, è composta da due serie da sei diodi elettroluminescenti (LED), situate in verticale sotto ad ogni faro. All'avviamento del veicolo, di giorno, i fari diurni d'ambiente si accendono automaticamente, se il comando d'illuminazione è in posizione "0" o "AUTO". All'accensione manuale o automatica ...

Manuali d'uso