Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Ancoraggi(o) tappetino
(se in dotazione) - Equipaggiamenti interni - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Ancoraggi(o) tappetino (se in dotazione)

Ancoraggi(o) tappetino (se in dotazione)

Quando si mette un tappetino sul tappeto del pavimento, accertarsi che venga fissato al rispettivo ancoraggio (o ai rispettivi ancoraggi) in dotazione al veicolo. Ciò impedirà che il tappetino scivoli in avanti.

ATTENZIONE Quando si installa un tappeto pavimento QUALSIASI, si devono rispettare le seguenti indicazioni.

IMPORTANTE - Gli ancoraggi del tappeto lato guida sono stati concepiti per mantenere saldamente in posizione il tappeto. Per evitare interferenze col pedale, Kia consiglia di utilizzare tappeti Kia specifici per il veicolo in questione.

Leggi anche:

KIA Rio. Responsabilità del proprietario
NOTA È responsabilità del proprietario far effettuare gli interventi di manutenzione e conservarne i dimostrativi. In genere si consiglia di far eseguire la manutenzione del veicolo ad un concessionario autorizzato Kia. Bisogna conservare i documenti che attestano l'effettuazione della appropriata manutenzione del veicolo in accordo con le tabelle delle manutenzioni prog ...

Renault Clio. Illuminazione interna
Plafoniera Premete il tasto 2 per ottenere: un’illuminazione permanente; un’illuminazione comandata dall’apertura di una delle porte che si spegne quando le porte sono ben chiuse, dopo un lasso di tempo predeterminato; lo spegnimento immediato. Spot di lettura Premete l’interruttore1 per il conducente, 3 per il passeggero anteriore. Luce del vano portaoggetti 4 ...

Manuali d'uso