Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Ancoraggi(o) tappetino
(se in dotazione) - Equipaggiamenti interni - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Ancoraggi(o) tappetino (se in dotazione)

Ancoraggi(o) tappetino (se in dotazione)

Quando si mette un tappetino sul tappeto del pavimento, accertarsi che venga fissato al rispettivo ancoraggio (o ai rispettivi ancoraggi) in dotazione al veicolo. Ciò impedirà che il tappetino scivoli in avanti.

ATTENZIONE Quando si installa un tappeto pavimento QUALSIASI, si devono rispettare le seguenti indicazioni.

IMPORTANTE - Gli ancoraggi del tappeto lato guida sono stati concepiti per mantenere saldamente in posizione il tappeto. Per evitare interferenze col pedale, Kia consiglia di utilizzare tappeti Kia specifici per il veicolo in questione.

Leggi anche:

Renault Clio. Carta RENAULT: pila
Sostituzione della pila Quando il messaggio «PILA CARTA DEBOLE» compare sul quadro della strumentazione, sostituite la pila della carta RENAULT, premete il pulsante 1 tirando la chiave di scorta 2, poi sganciate il coperchio 3 servendovi della linguetta 4. Togliete la pila premendo da un lato (movimento A) e sollevando dall’altro (movimento B) poi sostituitela rispettando la polar ...

KIA Rio. Traino di rimorchi (Per Europa)
Se si intende trainare la propria vettura, consultare prima la Motorizzazione del proprio paese per verificarne le normative vigenti. Poiché le norme possono essere diverse, anche le prescrizioni per i rimorchi, le vetture o gli altri tipi di veicoli o attrezzature usati possono variare. Si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato Kia. ATTENZIONE - Traino di un rimorchioIf ...

Manuali d'uso