Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Ancoraggi(o) tappetino
(se in dotazione) - Equipaggiamenti interni - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Ancoraggi(o) tappetino (se in dotazione)

Ancoraggi(o) tappetino (se in dotazione)

Quando si mette un tappetino sul tappeto del pavimento, accertarsi che venga fissato al rispettivo ancoraggio (o ai rispettivi ancoraggi) in dotazione al veicolo. Ciò impedirà che il tappetino scivoli in avanti.

ATTENZIONE Quando si installa un tappeto pavimento QUALSIASI, si devono rispettare le seguenti indicazioni.

IMPORTANTE - Gli ancoraggi del tappeto lato guida sono stati concepiti per mantenere saldamente in posizione il tappeto. Per evitare interferenze col pedale, Kia consiglia di utilizzare tappeti Kia specifici per il veicolo in questione.

Leggi anche:

Citroën DS3. Posizioni della leva di selezione delle marce
P. Stazionamento. - Immobilizzo del veicolo, freno di stazionamento inserito o disinserito. - Avviamento del motore. R. Retromarcia. - Manovra di retromarcia, veicolo fermo e motore al minimo. N. Folle. - Immobilizzo del veicolo, freno di stazionamento inserito. - Avviamento del motore. D. Funzionamento automatico. M + / -. Funzionamento manuale con inserimento sequenziale delle s ...

Mercedes-Benz Classe B. Impianto lavacristalli e impianto lavafari
Avvertenze di sicurezza importanti AVVERTENZA Se il concentrato per liquido lavacristalli viene a contatto con componenti caldi del motore o dell'impianto di scarico può incendiarsi. Sussiste il pericolo di incendio e di lesioni! Assicurarsi che non vi sia alcuna traccia di concentrato per liquido lavacristalli in corrispondenza del bo ...

Manuali d'uso