Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Filtro aria del climatizzatore (se in dotazione) - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Filtro aria del climatizzatore (se in dotazione)

Controllo del filtro

Il filtro dell'aria del climatizzatore deve essere sostituito come indicato nella Manutenzione programmata. Se il veicolo viene utilizzato spesso in ambienti urbani ad elevato tasso di inquinamento o su strade sconnesse polverose, deve essere ispezionato e pulito con maggior frequenza. Se si desidera sostituire personalmente il filtro aria climatizzatore, osservare la procedura che segue facendo attenzione a non danneggiare gli altri componenti.

Controllo del filtro

1. Aprire il cassetto plancia e rimuovere i fermi su entrambi i lati.

Controllo del filtro

2. Con il cassetto plancia aperto, tirare la cinghia di supporto (1).

Controllo del filtro

3. Togliere il coperchio del filtro dell'aria del climatizzatore premendo sulla chiusura sul lato destro.

Controllo del filtro

4. Sostituire Il filtro dell'aria del climatizzatore.

5. Reinstallare in ordine inverso rispetto alla rimozione.

NOTA Quando si sostituisce il filtro aria del climatizzatore, avere cura di installarlo a dovere. In caso contrario il sistema può risultare rumoroso e si può ridurre l'efficacia del filtro.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Bloccaggio automatico
Disattivazione: tenere premuto per circa cinque secondi il tasto finché si attiva un segnale acustico. Attivazione: tenere premuto per circa cinque secondi il tasto finché si attiva un segnale acustico. Se premendo uno dei due tasti non si attiva alcun segnale acustico, la corrispondente impostazione è già sta ...

Citroën DS3. Precauzioni d'utilizzo
L'additivo AdBlue è una soluzione a base d'urea. Questo liquido non è infiammabile, è incolore e inodore (conservarlo in un luogo fresco). In caso di contatto con la pelle, lavare la zona interessata con acqua e sapone. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente con acqua corrente o con una soluzione per bagno oculare per almeno 15 minuti. In pres ...

Manuali d'uso