Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Filtro aria del climatizzatore (se in dotazione) - Manutenzione - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Filtro aria del climatizzatore (se in dotazione)

Controllo del filtro

Il filtro dell'aria del climatizzatore deve essere sostituito come indicato nella Manutenzione programmata. Se il veicolo viene utilizzato spesso in ambienti urbani ad elevato tasso di inquinamento o su strade sconnesse polverose, deve essere ispezionato e pulito con maggior frequenza. Se si desidera sostituire personalmente il filtro aria climatizzatore, osservare la procedura che segue facendo attenzione a non danneggiare gli altri componenti.

Controllo del filtro

1. Aprire il cassetto plancia e rimuovere i fermi su entrambi i lati.

Controllo del filtro

2. Con il cassetto plancia aperto, tirare la cinghia di supporto (1).

Controllo del filtro

3. Togliere il coperchio del filtro dell'aria del climatizzatore premendo sulla chiusura sul lato destro.

Controllo del filtro

4. Sostituire Il filtro dell'aria del climatizzatore.

5. Reinstallare in ordine inverso rispetto alla rimozione.

NOTA Quando si sostituisce il filtro aria del climatizzatore, avere cura di installarlo a dovere. In caso contrario il sistema può risultare rumoroso e si può ridurre l'efficacia del filtro.

Leggi anche:

Citroën DS3. Elementi d'identificazione
Dispositivi di marchiatura visibili per l'identificazione e la ricerca del veicolo. A. Numero d'identificazione veicolo (V.I.N.) nel cofano motore. Questo numero è inciso sulla carrozzeria vicino al filtro dell'abitacolo. B. Numero d'identificazione veicolo (V.I.N.) sulla traversa inferiore del parabrezza. Questo numero è indicato su un'etichetta incollata e visibile attravers ...

KIA Rio. Sostituzione ruote
1. Parcheggiare su una superficie in piano ed inserire saldamente il freno di stazionamento. 2. Portare la leva del cambio in posizione R (Retromarcia) in caso di cambio manuale o P (Parcheggio) in caso di cambio automatico. 3. Attivare i lampeggiatori d'emergenza. 4. Estrarre dal veicolo la ruota di scorta, il martinetto e la relativa manovella, e la chiave per i dadi ruot ...

Manuali d'uso