Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Lunotto termico - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Lunotto termico

AVVERTENZA Per evitare il danneggiamento dei conduttori applicati sulla superficie interna del lunotto, non usare attrezzi taglienti o prodotti per la pulizia dei vetri contenenti abrasivi.

NOTA Per sbrinare e disappannare il parabrezza, fare riferimento a "Sbrinamento e disappannamento del parabrezza" in questo capitolo.

Lunotto termico

Lunotto termico

Lo sbrinatore del lunotto posteriore elimina la brina, l'appannamento e lo strato sottile di ghiaccio dal lunotto quando il motore è acceso.

Per attivare il lunotto termico, premere l'apposito pulsante.

Quando viene attivato il lunotto termico, la spia del relativo pulsante si accende.

Se c'è un accumulo di neve sul lunotto posteriore, rimuoverlo prima di azionare il lunotto termico.

Il lunotto termico si disattiva automaticamente dopo circa 20 minuti o quando il commutatore d'accensione viene portato su OFF. Per disinserire il lunotto termico, premere nuovamente il pulsante.

Sbrinatore specchietti retrovisori esterni (se in dotazione) Se il veicolo è dotato di sbrinatore specchietti retrovisori esterni antighiaccio, questi si attiverà contemporaneamente all'attivazione del lunotto termico.

Leggi anche:

Citroën DS3. Pelle
La pelle è un prodotto naturale. Una manutenzione adatta e regolare è indispensabile alla sua longevità. Attenersi al libretto di manutenzione e di garanzia del veicolo per conoscere tutte le precauzioni particolari da adottare. Manutenzione degli adesivi Questi adesivi sono trattati in modo da aumentarne la resistenza all'invecchiamento e agli strappi, e sono destin ...

Citroën DS3. Sostituzione di un fusibile
Prima di sostituire un fusibile, è necessario conoscere la causa della panne e porvi rimedio. Individuare il fusibile difettoso esaminando lo stato del suo filamento. Utilizzare l'apposita pinzetta per estrarre il fusibile dalla sua sede. Sostituire sempre il fusibile difettoso con un fusibile dello stesso amperaggio. Verificare la corrispondenza tra il numero inciso ...

Manuali d'uso