Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Lunotto termico - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Lunotto termico

AVVERTENZA Per evitare il danneggiamento dei conduttori applicati sulla superficie interna del lunotto, non usare attrezzi taglienti o prodotti per la pulizia dei vetri contenenti abrasivi.

NOTA Per sbrinare e disappannare il parabrezza, fare riferimento a "Sbrinamento e disappannamento del parabrezza" in questo capitolo.

Lunotto termico

Lunotto termico

Lo sbrinatore del lunotto posteriore elimina la brina, l'appannamento e lo strato sottile di ghiaccio dal lunotto quando il motore è acceso.

Per attivare il lunotto termico, premere l'apposito pulsante.

Quando viene attivato il lunotto termico, la spia del relativo pulsante si accende.

Se c'è un accumulo di neve sul lunotto posteriore, rimuoverlo prima di azionare il lunotto termico.

Il lunotto termico si disattiva automaticamente dopo circa 20 minuti o quando il commutatore d'accensione viene portato su OFF. Per disinserire il lunotto termico, premere nuovamente il pulsante.

Sbrinatore specchietti retrovisori esterni (se in dotazione) Se il veicolo è dotato di sbrinatore specchietti retrovisori esterni antighiaccio, questi si attiverà contemporaneamente all'attivazione del lunotto termico.

Leggi anche:

KIA Rio. Lavaparabrezza (anteriori)
Quando la leva è in posizione O (OFF), tirarla leggermente verso di sé per spruzzare il liquido lavacristalli sul parabrezza e per far compiere 1-3 cicli ai tergicristalli. Servirsi di questa funzione quando il parabrezza è sporco. Lo spruzzo ed i tergicristalli continuano a funzionare finché non si rilascia la leva. Se il lavacristalli non funziona, ...

KIA Rio. Funzionamento cambio automatico
Il cambio automatico estremamente efficiente prevede 4 (6*) marce avanti e una retromarcia. Le singole velocità vengono selezionate automaticamente, a seconda della posizione della leva del cambio. * : se in dotazione NOTA I primi cambi marcia, in seguito allo scollegamento della batteria, possono risultare ruvidi. Si tratta di una condizione normale, e la sequenza di innesto ...

Manuali d'uso