Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Lunotto termico - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Lunotto termico

AVVERTENZA Per evitare il danneggiamento dei conduttori applicati sulla superficie interna del lunotto, non usare attrezzi taglienti o prodotti per la pulizia dei vetri contenenti abrasivi.

NOTA Per sbrinare e disappannare il parabrezza, fare riferimento a "Sbrinamento e disappannamento del parabrezza" in questo capitolo.

Lunotto termico

Lunotto termico

Lo sbrinatore del lunotto posteriore elimina la brina, l'appannamento e lo strato sottile di ghiaccio dal lunotto quando il motore è acceso.

Per attivare il lunotto termico, premere l'apposito pulsante.

Quando viene attivato il lunotto termico, la spia del relativo pulsante si accende.

Se c'è un accumulo di neve sul lunotto posteriore, rimuoverlo prima di azionare il lunotto termico.

Il lunotto termico si disattiva automaticamente dopo circa 20 minuti o quando il commutatore d'accensione viene portato su OFF. Per disinserire il lunotto termico, premere nuovamente il pulsante.

Sbrinatore specchietti retrovisori esterni (se in dotazione) Se il veicolo è dotato di sbrinatore specchietti retrovisori esterni antighiaccio, questi si attiverà contemporaneamente all'attivazione del lunotto termico.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Impostazione della velocità
Tenere presente che l'esecuzione dell'intervento di accelerazione o decelerazione del veicolo fino alla velocità impostata può richiedere alcuni istanti. Spingere la leva del TEMPOMAT verso l'alto per aumentare la velocità oppure verso il basso per diminuirla. Tenere premuta a lungo la leva del TEMPOMAT fino al raggiungim ...

KIA Rio. Fluido freno/frizione (se in dotazione)
Controllo livello fluido freno/frizione Controllare periodicamente il livello del fluido dei freni nel relativo serbatoio. Il livello del fluido deve trovarsi fra le indicazioni MAX e MIN presenti sul lato del serbatoio. Prima di rimuovere il tappo del serbatoio e rabboccare il fluido dei freno/frizione, pulire a fondo la zona attorno al tappo per evitare la contaminazione del flui ...

Manuali d'uso