Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Riscaldatore sedile
(se in dotazione) - Equipaggiamenti interni - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Riscaldatore sedile (se in dotazione)

Riscaldatore sedile (se in dotazione)

Il riscaldatore sedile è preposto a scaldare i sedili anteriori quando fa freddo.

Con il commutatore d'accensione in posizione ON, premere il rispettivo interruttore per scaldare il sedile del conducente o quello del passeggero anteriore.

Quando la temperatura è mite o comunque non esistono le condizioni per dover attivare il riscaldatore sedile, tenere gli interruttori in posizione "OFF".

- Ad ogni pressione dell'interruttore, la temperatura del sedile viene regolata nel seguente modo:

■ Sedile anteriore

- Il riscaldatore del sedile risulta disattivato all'inserimento del commutatore di accensione.

NOTA Quando l'interruttore del riscaldatore è acceso, il sistema di riscaldamento posto all'interno del sedile si attiva e disattiva automaticamente a seconda della temperatura del sedile stesso.

AVVERTENZA

ATTENZIONE - Il riscaldamento sedile brucia

I passeggeri devono prestare particolare attenzione nell'uso dei sedili riscaldati a causa del rischio di un eccessivo riscaldamento e di ustioni. Il riscaldatore sedile potrebbe provocare ustioni anche a basse temperature, in particolare se utilizzato per lunghi periodi di tempo. In particolare, le categorie di persone a cui il conducente deve prestare particolare attenzione sono le seguenti:
1. Neonati, bambini, persone anziane o handicappate e pazienti dimessi dall'ospedale 2. Persone con pelle sensibile o facilmente soggetta a scottature 3. Persone affaticate 4. Persone intossicate 5. Persone che assumono medicinali che possono provocare intorpidimento o sonnolenza (sonniferi, sedativi, ecc.)

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Cura e trattamento delle vernici opache
AVVERTENZA Non sottoporre assolutamente il veicolo o i cerchi in lega a lucidatura! La lucidatura riduce infatti l'effetto opaco della vernice. Le seguenti operazioni possono aumentare la lucentezza della vernice riducendo l'effetto opaco: intenso sfregamento con strumenti non idonei lavaggio del veicolo sotto l'esposizione diretta ...

Mercedes-Benz Classe B. ETS/4ETS (sistema di trazione elettronico)
InformazioniAttenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti" . La regolazione della trazione ETS è un sistema integrato nell'ESP. Nei veicoli con 4MATIC il 4ETS è un sistema integrato nell'ESP. La regolazione della trazione frena singolarmente le ruote motrici in caso di slittamento. In tal modo è possibile eseguire ...

Manuali d'uso