Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Riscaldatore sedile
(se in dotazione) - Equipaggiamenti interni - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Riscaldatore sedile (se in dotazione)

Riscaldatore sedile (se in dotazione)

Il riscaldatore sedile è preposto a scaldare i sedili anteriori quando fa freddo.

Con il commutatore d'accensione in posizione ON, premere il rispettivo interruttore per scaldare il sedile del conducente o quello del passeggero anteriore.

Quando la temperatura è mite o comunque non esistono le condizioni per dover attivare il riscaldatore sedile, tenere gli interruttori in posizione "OFF".

- Ad ogni pressione dell'interruttore, la temperatura del sedile viene regolata nel seguente modo:

■ Sedile anteriore

- Il riscaldatore del sedile risulta disattivato all'inserimento del commutatore di accensione.

NOTA Quando l'interruttore del riscaldatore è acceso, il sistema di riscaldamento posto all'interno del sedile si attiva e disattiva automaticamente a seconda della temperatura del sedile stesso.

AVVERTENZA

ATTENZIONE - Il riscaldamento sedile brucia

I passeggeri devono prestare particolare attenzione nell'uso dei sedili riscaldati a causa del rischio di un eccessivo riscaldamento e di ustioni. Il riscaldatore sedile potrebbe provocare ustioni anche a basse temperature, in particolare se utilizzato per lunghi periodi di tempo. In particolare, le categorie di persone a cui il conducente deve prestare particolare attenzione sono le seguenti:
1. Neonati, bambini, persone anziane o handicappate e pazienti dimessi dall'ospedale 2. Persone con pelle sensibile o facilmente soggetta a scottature 3. Persone affaticate 4. Persone intossicate 5. Persone che assumono medicinali che possono provocare intorpidimento o sonnolenza (sonniferi, sedativi, ecc.)

Leggi anche:

KIA Rio. Lunotto termico
AVVERTENZA Per evitare il danneggiamento dei conduttori applicati sulla superficie interna del lunotto, non usare attrezzi taglienti o prodotti per la pulizia dei vetri contenenti abrasivi. NOTA Per sbrinare e disappannare il parabrezza, fare riferimento a "Sbrinamento e disappannamento del parabrezza" in questo capitolo. Lunotto termico Lo sbrinatore del lunotto posteriore elimin ...

Citroën DS3. Regolatore di velocità
Sistema che mantiene automaticamente la velocità del veicolo al valore programmato dal guidatore, senza dover agire sul pedale dell'acceleratore. L'attivazione del regolatore è manuale e richiede una velocità minima del veicolo di 40 km orari e l'inserimento: della quarta marcia per il cambio manuale, in caso di guida sequenziale, della seconda marcia per il ca ...

Manuali d'uso