Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Riscaldatore sedile
(se in dotazione) - Equipaggiamenti interni - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Riscaldatore sedile (se in dotazione)

Riscaldatore sedile (se in dotazione)

Il riscaldatore sedile è preposto a scaldare i sedili anteriori quando fa freddo.

Con il commutatore d'accensione in posizione ON, premere il rispettivo interruttore per scaldare il sedile del conducente o quello del passeggero anteriore.

Quando la temperatura è mite o comunque non esistono le condizioni per dover attivare il riscaldatore sedile, tenere gli interruttori in posizione "OFF".

- Ad ogni pressione dell'interruttore, la temperatura del sedile viene regolata nel seguente modo:

■ Sedile anteriore

- Il riscaldatore del sedile risulta disattivato all'inserimento del commutatore di accensione.

NOTA Quando l'interruttore del riscaldatore è acceso, il sistema di riscaldamento posto all'interno del sedile si attiva e disattiva automaticamente a seconda della temperatura del sedile stesso.

AVVERTENZA

ATTENZIONE - Il riscaldamento sedile brucia

I passeggeri devono prestare particolare attenzione nell'uso dei sedili riscaldati a causa del rischio di un eccessivo riscaldamento e di ustioni. Il riscaldatore sedile potrebbe provocare ustioni anche a basse temperature, in particolare se utilizzato per lunghi periodi di tempo. In particolare, le categorie di persone a cui il conducente deve prestare particolare attenzione sono le seguenti:
1. Neonati, bambini, persone anziane o handicappate e pazienti dimessi dall'ospedale 2. Persone con pelle sensibile o facilmente soggetta a scottature 3. Persone affaticate 4. Persone intossicate 5. Persone che assumono medicinali che possono provocare intorpidimento o sonnolenza (sonniferi, sedativi, ecc.)

Leggi anche:

KIA Rio. Etichette sui fianchi degli pneumatici
Queste informazioni identificano e descrivono le caratteristiche fondamentali dello pneumatico e forniscono, inoltre, il numero d'identificazione dello pneumatico (TIN) per la certificazione degli standard di sicurezza. Il TIN può essere utilizzato per l'identificazione dello pneumatico in caso di richiamo. 1. Nome del produttore o del marchio Viene indicato il nome del produt ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
Se si desidera riprodurre fonti multimediali esterne, può essere necessario che la modalità Supporti corrispondente sia già attivata. Ulteriori informazioni sulla modalità Supporti (vedi le Istruzioni d'uso digitali). È possibile utilizzare le seguenti fonti multimediali esterne: Apparecchi Apple (ad esempio iPhone) Apparecchi USB (ad esempio ...

Manuali d'uso