Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Riscaldatore sedile
(se in dotazione) - Equipaggiamenti interni - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Riscaldatore sedile (se in dotazione)

Riscaldatore sedile (se in dotazione)

Il riscaldatore sedile è preposto a scaldare i sedili anteriori quando fa freddo.

Con il commutatore d'accensione in posizione ON, premere il rispettivo interruttore per scaldare il sedile del conducente o quello del passeggero anteriore.

Quando la temperatura è mite o comunque non esistono le condizioni per dover attivare il riscaldatore sedile, tenere gli interruttori in posizione "OFF".

- Ad ogni pressione dell'interruttore, la temperatura del sedile viene regolata nel seguente modo:

■ Sedile anteriore

- Il riscaldatore del sedile risulta disattivato all'inserimento del commutatore di accensione.

NOTA Quando l'interruttore del riscaldatore è acceso, il sistema di riscaldamento posto all'interno del sedile si attiva e disattiva automaticamente a seconda della temperatura del sedile stesso.

AVVERTENZA

ATTENZIONE - Il riscaldamento sedile brucia

I passeggeri devono prestare particolare attenzione nell'uso dei sedili riscaldati a causa del rischio di un eccessivo riscaldamento e di ustioni. Il riscaldatore sedile potrebbe provocare ustioni anche a basse temperature, in particolare se utilizzato per lunghi periodi di tempo. In particolare, le categorie di persone a cui il conducente deve prestare particolare attenzione sono le seguenti:
1. Neonati, bambini, persone anziane o handicappate e pazienti dimessi dall'ospedale 2. Persone con pelle sensibile o facilmente soggetta a scottature 3. Persone affaticate 4. Persone intossicate 5. Persone che assumono medicinali che possono provocare intorpidimento o sonnolenza (sonniferi, sedativi, ecc.)

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Pulizia dei rivestimenti in materiale sintetico
AVVERTENZA I prodotti per la cura e la pulizia a base di solventi possono rendere le superfici della plancia porose. All'apertura degli airbag possono staccarsi dei componenti in materiale sintetico. Sussiste il pericolo di lesioni! Non utilizzare prodotti per la cura e la pulizia a base di solventi per pulire la plancia. Non applicare mai su ...

Citroën DS3. Cofano motore
Prima di qualsiasi intervento nel vano motore, disattivare il sistema Stop & Start per evitare di ferirsi a causa dell'attivazione automatica della modalità START. In ragione della presenza di equipaggiamenti elettrici nel vano motore, si raccomanda di limitare le esposizioni all'acqua (pioggia, lavaggio, ...).   L'elettroventola può funzionare anche dopo l'arre ...

Manuali d'uso