Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Vano consolle centrale
(se in dotazione) - Vani portaoggetti - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Vano consolle centrale (se in dotazione)

Vano consolle centrale (se in dotazione)

Questi vani permettono di alloggiare piccoli oggetti necessari al conducente ed al passeggero anteriore.

Per aprire il vano della consolle centrale tirare verso l'alto la leva.

Cassetto plancia

Vano consolle centrale (se in dotazione)

Per aprire il cassetto della plancia, tirare la maniglia ed il cassetto si aprirà automaticamente. Chiudere il cassetto della plancia dopo l'uso.

ATTENZIONE Per ridurre il rischio di ferite in caso d'incidente o di frenate brusche, tenere sempre chiuso il cassetto della plancia durante la marcia.

AVVERTENZA Non tenere cibo nel cassetto della plancia per troppo tempo.

Leggi anche:

Citroën DS3. Blocchetto d'avviamento
Prevede 3 posizioni : Posizione 1 : Stop Posizione 2 : Contatto Posizione 3 : Avviamento Posizione contatto Permette l'utilizzo di equipaggiamenti elettrici del veicolo o di ricaricare gli accessori. Quando il livello di carica della batteria raggiunge la soglia di riserva, il sistema passa in modalità economia d'energia : l'alimentazione è interrotta automatic ...

KIA Rio. Controllo elettronico della stabilità (ESC) (se in dotazione)
Il sistema di controllo elettronico della stabilità (ESC) ha il compito di mantenere stabile il veicolo durante le sterzate. L'ESC controlla il punto di sterzatura e l'effettiva traiettoria del veicolo, azionando singolarmente i freni delle ruote e intervenendo sul sistema di gestione del motore per assicurare la stabilità del veicolo. ATTENZIONE Non guidare mai a veloc ...

Manuali d'uso