Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Attivazione dell'ATTENTION ASSIST - ATTENTION ASSIST - Sistemi di guida assistita - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Attivazione dell'ATTENTION ASSIST

Attivare l'ATTENTIONASSIST con il computer di bordo .

  • Il sistema determina lo stato di attenzione del guidatore in base alla seguente impostazione:

    Selezione Standard : la sensibilità con cui il sistema determina lo stato di attenzione è impostata su un valore normale.

    Selezione Sensibile : la sensibilità è impostata su un valore più elevato. Lo stato di attenzione rilevato dall'Attention Assist (Attention Level) viene adattato di conseguenza e il guidatore viene avvisato in anticipo.

    Veicoli con display multifunzione in bianco e nero: se l'ATTENTION ASSIST è attivato, nella panoramica di stato del display multifunzione viene visualizzato il simbolo .

    Veicoli con display multifunzione a colori: se l'ATTENTION ASSIST è disattivato, nel settore della visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza del display multifunzione compare il simbolo .

    Se l'ATTENTION ASSIST è stato disattivato, viene riattivato automaticamente dopo l'arresto del veicolo e lo spegnimento del motore. La sensibilità selezionata corrisponde in tal caso all'ultima selezione attivata (Standard/Sensibile).
      Leggi anche:

      Citroën DS3. Protezione antifurto
      Antiavviamento elettronico La chiave contiene un chip elettronico dotato di uno specifico codice. All'inserimento del contatto, questo codice deve essere riconosciuto per poter avviare il motore del veicolo. Questo antiavviamento elettronico blocca il sistema di controllo del motore qualche istante dopo il disinserimento del contatto ed impedisce l'avviamento del motore per effrazione. ...

      Mercedes-Benz Classe B. Gancio per borse
      AVVERTENZA Il gancio portaborse non è in grado di sostenere oggetti pesanti o bagagli. In caso di frenate o improvvisi cambi di direzione gli oggetti o i bagagli possono essere proiettati all'interno dell'abitacolo e colpire gli occupanti. Sussiste il pericolo di lesioni! Ai ganci portaborse devono essere fissati solamente oggetti leggeri. N ...

    • Manuali d'uso