Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Attivazione dell'ATTENTION ASSIST - ATTENTION ASSIST - Sistemi di guida assistita - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Attivazione dell'ATTENTION ASSIST

Attivare l'ATTENTIONASSIST con il computer di bordo .

  • Il sistema determina lo stato di attenzione del guidatore in base alla seguente impostazione:

    Selezione Standard : la sensibilità con cui il sistema determina lo stato di attenzione è impostata su un valore normale.

    Selezione Sensibile : la sensibilità è impostata su un valore più elevato. Lo stato di attenzione rilevato dall'Attention Assist (Attention Level) viene adattato di conseguenza e il guidatore viene avvisato in anticipo.

    Veicoli con display multifunzione in bianco e nero: se l'ATTENTION ASSIST è attivato, nella panoramica di stato del display multifunzione viene visualizzato il simbolo .

    Veicoli con display multifunzione a colori: se l'ATTENTION ASSIST è disattivato, nel settore della visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza del display multifunzione compare il simbolo .

    Se l'ATTENTION ASSIST è stato disattivato, viene riattivato automaticamente dopo l'arresto del veicolo e lo spegnimento del motore. La sensibilità selezionata corrisponde in tal caso all'ultima selezione attivata (Standard/Sensibile).
      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
      AVVERTENZA Il cofano motore sbloccato potrebbe aprirsi durante la marcia ostacolando la visuale. Sussiste il pericolo di incidenti! Non sbloccare mai il cofano motore durante la marcia. Prima di iniziare la marcia assicurarsi sempre che il cofano motore sia bloccato. AVVERTENZA Durante l'apertura o la chiusura il cofano motore potrebbe cadere bruscament ...

      KIA Rio. Spiegazione degli interventi della manutenzione programmata
      Olio motore e filtro L'olio motore e il filtro devono essere sostituiti agli intervalli indicati nella manutenzione programmata. In caso di impiego della macchina in condizioni gravose, la sostituzione deve avvenire con maggiore frequenza. Cinghie di trasmissione Esaminare le cinghie di trasmissione per accertare l'eventuale presenza di tagli, crepe, usura eccessiva o contaminazione con ...

    • Manuali d'uso