Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Attivazione dell'ATTENTION ASSIST - ATTENTION ASSIST - Sistemi di guida assistita - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Attivazione dell'ATTENTION ASSIST

Attivare l'ATTENTIONASSIST con il computer di bordo .

  • Il sistema determina lo stato di attenzione del guidatore in base alla seguente impostazione:

    Selezione Standard : la sensibilità con cui il sistema determina lo stato di attenzione è impostata su un valore normale.

    Selezione Sensibile : la sensibilità è impostata su un valore più elevato. Lo stato di attenzione rilevato dall'Attention Assist (Attention Level) viene adattato di conseguenza e il guidatore viene avvisato in anticipo.

    Veicoli con display multifunzione in bianco e nero: se l'ATTENTION ASSIST è attivato, nella panoramica di stato del display multifunzione viene visualizzato il simbolo .

    Veicoli con display multifunzione a colori: se l'ATTENTION ASSIST è disattivato, nel settore della visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza del display multifunzione compare il simbolo .

    Se l'ATTENTION ASSIST è stato disattivato, viene riattivato automaticamente dopo l'arresto del veicolo e lo spegnimento del motore. La sensibilità selezionata corrisponde in tal caso all'ultima selezione attivata (Standard/Sensibile).
      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
      AVVERTENZA Se il divano posteriore/i sedili posteriori non sono scattati in sede possono ribaltarsi in avanti, ad esempio in caso di frenata o di incidente. I passeggeri che occupano il divano posteriore/i sedili posteriori non possono pertanto essere trattenuti in posizione dalla cintura di sicurezza. La cintura di sicurezza non ...

      Mercedes-Benz Classe B. Aggancio e tensionamento della rete di protezione
      Esistono due possibilità di agganciare la rete di protezione: con ampliamento del vano di carico. I supporti si trovano a valle del montante centrale mentre gli occhielli di fissaggio per tendere la rete si trovano a lato nel vano piedi posteriore senza ampliamento del vano bagagli. I supporti si trovano a valle del montante posteri ...

    • Manuali d'uso