Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Attivazione dell'ATTENTION ASSIST - ATTENTION ASSIST - Sistemi di guida assistita - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Attivazione dell'ATTENTION ASSIST

Attivare l'ATTENTIONASSIST con il computer di bordo .

  • Il sistema determina lo stato di attenzione del guidatore in base alla seguente impostazione:

    Selezione Standard : la sensibilità con cui il sistema determina lo stato di attenzione è impostata su un valore normale.

    Selezione Sensibile : la sensibilità è impostata su un valore più elevato. Lo stato di attenzione rilevato dall'Attention Assist (Attention Level) viene adattato di conseguenza e il guidatore viene avvisato in anticipo.

    Veicoli con display multifunzione in bianco e nero: se l'ATTENTION ASSIST è attivato, nella panoramica di stato del display multifunzione viene visualizzato il simbolo .

    Veicoli con display multifunzione a colori: se l'ATTENTION ASSIST è disattivato, nel settore della visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza del display multifunzione compare il simbolo .

    Se l'ATTENTION ASSIST è stato disattivato, viene riattivato automaticamente dopo l'arresto del veicolo e lo spegnimento del motore. La sensibilità selezionata corrisponde in tal caso all'ultima selezione attivata (Standard/Sensibile).
      Leggi anche:

      Renault Clio. Parcheggio assistito
      Principio di funzionamento Dei sensori a ultrasuoni, installati nel paraurti del veicolo, «misurano» la distanza tra il veicolo e un ostacolo. Se rilevano un ostacolo, i sensori provocano l’emissione di un segnale acustico la cui frequenza aumenta all’approssimarsi dell’ostacolo, fino a diventare un suono continuo quando l’ostacolo si trova a 20 o 30 centimetri circa dal veico ...

      Citroën DS3. Seggiolino per bambini sul sedile anteriore*
      "Schienale verso la strada" Quando un seggiolino per bambini "con schienale verso la strada" viene collocato sul sedile del passeggero anteriore, regolare il sedile del veicolo in posizione longitudinale intermedia, in posizione alta, con schienale raddrizzato. L'airbag frontale del passeggero deve essere tassativamente disattivato. Altrimenti, il bambino rischia ...

    • Manuali d'uso