Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Attivazione dell'ATTENTION ASSIST - ATTENTION ASSIST - Sistemi di guida assistita - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Attivazione dell'ATTENTION ASSIST

Attivare l'ATTENTIONASSIST con il computer di bordo .

  • Il sistema determina lo stato di attenzione del guidatore in base alla seguente impostazione:

    Selezione Standard : la sensibilità con cui il sistema determina lo stato di attenzione è impostata su un valore normale.

    Selezione Sensibile : la sensibilità è impostata su un valore più elevato. Lo stato di attenzione rilevato dall'Attention Assist (Attention Level) viene adattato di conseguenza e il guidatore viene avvisato in anticipo.

    Veicoli con display multifunzione in bianco e nero: se l'ATTENTION ASSIST è attivato, nella panoramica di stato del display multifunzione viene visualizzato il simbolo .

    Veicoli con display multifunzione a colori: se l'ATTENTION ASSIST è disattivato, nel settore della visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza del display multifunzione compare il simbolo .

    Se l'ATTENTION ASSIST è stato disattivato, viene riattivato automaticamente dopo l'arresto del veicolo e lo spegnimento del motore. La sensibilità selezionata corrisponde in tal caso all'ultima selezione attivata (Standard/Sensibile).
      Leggi anche:

      Citroën DS3. Quadranti
      Contagiri. Indica la velocità di rotazione del motore (x 1000 giri/min o rpm). Velocità del veicolo. Indica la velocità istantanea del veicolo (km/h o mph). Temperatura del liquido di raffreddamento. Indica la temperatura del liquido di raffreddamento del motore. Display. Livello del carburante. Indica la quantità di carburante ancora pr ...

      Citroën DS3. Regolatore di velocità
      Sistema che mantiene automaticamente la velocità del veicolo al valore programmato dal guidatore, senza dover agire sul pedale dell'acceleratore. L'attivazione del regolatore è manuale e richiede una velocità minima del veicolo di 40 km orari e l'inserimento: della quarta marcia per il cambio manuale, in caso di guida sequenziale, della seconda marcia per il ca ...

    • Manuali d'uso