Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importantiAVVERTENZA
La mancata esecuzione degli interventi di assistenza/manutenzione prescritti o delle necessarie riparazioni può causare malfunzionamenti o guasti del sistema. Sussiste il pericolo di incidenti.Far sempre eseguire gli interventi di assistenza/manutenzione prescritti o le riparazioni necessarie in un'officina qualificata.
AVVERTENZA
Se materiali infiammabili, ad esempio foglie, erba o rami, entrano a contatto con componenti incandescenti dell'impianto di scarico, tali materiali possono incendiarsi. Sussiste il pericolo di incendio!Durante la marcia su strade sconnesse o fuoristrada controllare regolarmente la parte inferiore del veicolo. Rimuovere in particolare parti di piante incastrate o altri materiali infiammabili. In caso di danni rivolgersi immediatamente a un'officina qualificata.
AVVERTENZA
L'esecuzione di modifiche sui componenti elettronici, sui relativi software nonché sui cablaggi può compromettere il funzionamento di questi e/o altri componenti in rete. In particolare possono essere interessati anche i sistemi rilevanti per la sicurezza. Pertanto ne può risultare compromessa la specifica funzionalità e/o la sicurezza di esercizio del veicolo. In questo caso sussiste un pericolo maggiore di incidenti e di lesioni!Non eseguire interventi sui cablaggi, sui componenti elettronici o sui relativi software. Fare sempre eseguire gli interventi sugli apparecchi elettrici ed elettronici presso officine qualificate.
L'esecuzione di modifiche in proprio ai componenti elettronici del veicolo fa decadere il permesso di circolazione del veicolo.
Avvertenza
Il veicolo può essere danneggiato seSe il rivestimento sottoscocca risulta danneggiato, i materiali infiammabili come ad esempio foglie, erba o rami, possono rimanere incastrati tra il sottoscocca e il rivestimento sottoscocca. Se tali materiali vengono a contatto con i componenti caldi dell'impianto di scarico, possono incendiarsi.
In questi casi far controllare e riparare immediatamente il veicolo presso un'officina qualificata. Se nel proseguire la marcia si riscontra che la sicurezza di marcia è compromessa, arrestare immediatamente il veicolo nel rispetto delle norme sulla circolazione stradale. In questo caso rivolgersi ad un'officina qualificata.KIA Rio. Controllo elettronico della
stabilità (ESC) (se in dotazione)
Il sistema di controllo elettronico della
stabilità (ESC) ha il compito di
mantenere stabile il veicolo durante le
sterzate. L'ESC controlla il punto di
sterzatura e l'effettiva traiettoria del
veicolo, azionando singolarmente i freni
delle ruote e intervenendo sul sistema di
gestione del motore per assicurare la
stabilità del veicolo.
ATTENZIONE
Non guidare mai a veloc ...
Renault Clio. Barre del tetto/spoiler
Accesso ai punti di fissaggio Aprite le porte, per
accedere agli inserti di fissaggio 1.
Quando le barre del tetto originali, ed omologate dai
nostri Servizi Tecnici, vengono fornite con delle viti, utilizzate
esclusivamente queste ultime per fissare le barre tetto sul
veicolo.
Precauzioni d’uso
Manipolazione dello sportello del bagagliaio Prima di
manipolare ...