Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importantiAVVERTENZA
La mancata esecuzione degli interventi di assistenza/manutenzione prescritti o delle necessarie riparazioni può causare malfunzionamenti o guasti del sistema. Sussiste il pericolo di incidenti.Far sempre eseguire gli interventi di assistenza/manutenzione prescritti o le riparazioni necessarie in un'officina qualificata.
AVVERTENZA
Se materiali infiammabili, ad esempio foglie, erba o rami, entrano a contatto con componenti incandescenti dell'impianto di scarico, tali materiali possono incendiarsi. Sussiste il pericolo di incendio!Durante la marcia su strade sconnesse o fuoristrada controllare regolarmente la parte inferiore del veicolo. Rimuovere in particolare parti di piante incastrate o altri materiali infiammabili. In caso di danni rivolgersi immediatamente a un'officina qualificata.
AVVERTENZA
L'esecuzione di modifiche sui componenti elettronici, sui relativi software nonché sui cablaggi può compromettere il funzionamento di questi e/o altri componenti in rete. In particolare possono essere interessati anche i sistemi rilevanti per la sicurezza. Pertanto ne può risultare compromessa la specifica funzionalità e/o la sicurezza di esercizio del veicolo. In questo caso sussiste un pericolo maggiore di incidenti e di lesioni!Non eseguire interventi sui cablaggi, sui componenti elettronici o sui relativi software. Fare sempre eseguire gli interventi sugli apparecchi elettrici ed elettronici presso officine qualificate.
L'esecuzione di modifiche in proprio ai componenti elettronici del veicolo fa decadere il permesso di circolazione del veicolo.
Avvertenza
Il veicolo può essere danneggiato seSe il rivestimento sottoscocca risulta danneggiato, i materiali infiammabili come ad esempio foglie, erba o rami, possono rimanere incastrati tra il sottoscocca e il rivestimento sottoscocca. Se tali materiali vengono a contatto con i componenti caldi dell'impianto di scarico, possono incendiarsi.
In questi casi far controllare e riparare immediatamente il veicolo presso un'officina qualificata. Se nel proseguire la marcia si riscontra che la sicurezza di marcia è compromessa, arrestare immediatamente il veicolo nel rispetto delle norme sulla circolazione stradale. In questo caso rivolgersi ad un'officina qualificata.Citroën DS3. Fari anteriori LED* / Xeno
Indicatori di direzione (LED).
Luci di posizione (LED).
Fari anabbaglianti (Xeno).
Fari abbaglianti (LED / Xeno).
Fari diurni (LED).
Fari fendinebbia (LED).
Per la sostituzione di questo tipo di lampade
(LED / Xeno), rivolgersi alla rete CITROËN o ad
un riparatore qualificato.
* LED : diodi elettroluminescenti.
Sostituzione delle lampade degli
indicatori di direzi ...
Mercedes-Benz Classe B. Partenza con il rimorchio
Per non arretrare durante la partenza in salita è possibile
utilizzare il freno di stazionamento elettrico.
Premere l'impugnatura
e trattenerla in posizione.
Il freno di stazionamento elettrico continua a
trattenere il veicolo impedendo che arretri.
La spia di controllorossa
nella strumentazione continua a rimanere accesa.
...