AVVERTENZA
Se i bambini regolano i sedili possono rimanere incastrati, in particolare se vengono lasciati incustoditi. Sussiste il pericolo di lesioni!Allontanandosi dal veicolo portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo, se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" tramite Mercedes me connect. Non lasciare mai incustoditi i bambini nel veicolo.
I sedili possono essere regolati anche con la chiave estratta.
AVVERTENZA
Durante lo spostamento del sedile chi esegue l'operazione o gli altri passeggeri possono rimanere incastrati, ad esempio nelle guide del sedile. Sussiste il pericolo di lesioni.Assicurarsi che durante lo spostamento del sedile nessuno si trovi nell'area di movimento.
AVVERTENZA
Se il sedile lato guida non è bloccato, può spostarsi in avanti fino all'innesto successivo, ad esempio in caso di frenata o di cambio brusco di direzione. In questo modo il conducente viene premuto contro la cintura di sicurezza dal sedile lato guida sbloccato.In questo caso è possibile perdere il controllo del veicolo. La cintura di sicurezza non può offrire la protezione prevista e può causare lesioni.
Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!Prima di iniziare la marcia assicurarsi sempre che il sedile lato guida sia bloccato.
Attenersi alle avvertenze di sicurezza riportate al paragrafo "Airbag" e "Bambini a bordo" .
AVVERTENZA
Se il sedile lato guida non è scattato in sede, durante la marcia può spostarsi improvvisamente. In questo caso è possibile perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti!Assicurarsi sempre che il sedile lato guida sia scattato in sede prima di avviare il veicolo.
AVVERTENZA
È possibile perdere il controllo del veicolo se, durante la marcia,Regolare il sedile lato guida, il poggiatesta, il volante o gli specchi retrovisori e allacciare la cintura prima di avviare il motore.
AVVERTENZA
In caso di regolazione non attenta dell'altezza del sedile sussiste il rischio per se stessi e gli altri passeggeri di rimanere incastrati e di riportare lesioni. In particolare, i bambini possono azionare inavvertitamente i tasti per la regolazione elettrica dei sedili e rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di lesioni.Prestare attenzione a non introdurre le mani o altre parti del corpo sotto la tiranteria del sistema di regolazione del sedile durante lo spostamento del sedile.
Avvertenza
Per evitare danni ai sedili e al riscaldamento degli stessi, osservare le seguenti avvertenze:Informazioni
Altri argomenti:Renault Clio. Avvisatore di perdita di pressione degli pneumatici
Se il veicolo ne è dotato, questo sistema avverte della perdita di
pressione di uno o più pneumatici.
Principio di funzionamento Questo sistema rileva una
perdita di pressione in uno degli pneumatici misurando la velocità delle
ruote durante la guida.
La spia 1 rimane
accesa in modo fisso per avvertire il conducente in caso di pressione
insufficiente (ruota sgonfia, ruota forat ...
Citroën DS3. Carburante utilizzato per i
motori benzina
I motori benzina sono compatibili con i
biocarburanti benzina di tipo E10 (contenenti il
10% di etanolo), conformi alle norme europee
EN 228 e EN 15376.
I carburanti di tipo E85 (contenenti fino all'85%
di etanolo) sono esclusivamente riservati
ai veicoli commercializzati per questo tipo
di carburante (veicoli BioFlex). La qualità di
etanolo deve rispettare la norma europea
EN 15 ...