Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Parcheggio o sosta - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

Il contatto di materiali infiammabili quali, ad esempio, foglie, erba o rami con i componenti caldi dell'impianto di scarico o con il flusso dei gas di scarico può causare l'incendio di tali materiali. Sussiste il pericolo di incendio!

Parcheggiare il veicolo in modo che nessun materiale infiammabile venga a contatto con i componenti del veicolo che possono raggiungere temperature elevate. In particolare non parcheggiare su prati asciutti o su campi in cui è stato effettuato il raccolto.

AVVERTENZA

I bambini lasciati incustoditi nel veicolo potrebbero Inoltre i bambini possono mettere in movimento il veicolo ad esempio Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Allontanandosi dal veicolo portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.

Custodire sempre la chiave fuori dalla portata dei bambini. Ciò vale anche per la chiave digitale del veicolo se è attivata la funzione "Chiave digitale del veicolo" mediante Mercedes me connect.

Avvertenza

Assicurare sempre correttamente il veicolo contro spostamenti accidentali. In caso contrario il veicolo o la catena cinematica del veicolo possono subire dei danni.

Per garantire il bloccaggio del veicolo ed evitarne lo spostamento accidentale,

Leggi anche:

KIA Rio. Impostazione
Impostazioni Access Display (Accesso Display), Sound (Suono), Date/Time (Data/Ora), Bluetooth, System (Sistema), Screensaver (Salvaschermo) e Display off (Display Disattivato). Premere il pulsante [SETUP] sul sistema audio. Display Premere il pulsante [SETUP] sul sistema audio Selezionare [Display]. Dimming Mode (Modalità Dimming): La luminosità dello schermo au ...

Mercedes-Benz Classe B. Immobilizzatore
L'immobilizzatore impedisce che il veicolo possa essere avviato senza la chiave adeguata. Attivazione con la chiave: estrarre la chiave dal blocchetto di accensione. Inserimento con funzione di avviamento KEYLESS-GO o KEYLESS-GO: disinserire l'accensione e aprire la porta lato guida. Disattivazione: inserire l'accensione. ...

Manuali d'uso