Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Computer di bordo e indicazioni - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

L'azionamento di sistemi di informazione e apparecchi di comunicazione integrati nel veicolo durante la guida può distogliere l'attenzione del guidatore dalla circolazione stradale. Inoltre è possibile perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti!

Azionare tali apparecchi soltanto quando le condizioni del traffico lo consentono. Se non si è in grado di garantirlo, arrestare il veicolo nel rispetto delle norme sulla circolazione stradale ed effettuare le immissioni a veicolo fermo.

Per l'impiego del computer di bordo osservare le disposizioni di legge del Paese in cui ci si trova.

AVVERTENZA

Se la strumentazione è guasta o presenta un'anomalia, potrebbe non riconoscere limitazioni di funzionamento di sistemi rilevanti per la sicurezza. La sicurezza di funzionamento del veicolo può risultare compromessa. Sussiste il pericolo di incidenti!

Proseguire la marcia con prudenza. Far controllare il veicolo in un'officina qualificata.

Il computer di bordo visualizza sul display multifunzione solo i messaggi e gli avvertimenti di determinati sistemi. Assicurarsi quindi che il veicolo garantisca sempre la necessaria sicurezza di funzionamento.

Se la sicurezza di funzionamento del veicolo risulta pregiudicata, arrestare immediatamente il veicolo e spegnere il motore prestando attenzione al traffico. Rivolgersi ad un'officina qualificata.

Per tenere sotto controllo la situazione prestare attenzione alle indicazioni della strumentazione .

Leggi anche:

KIA Rio. Liquido refrigerante motore
Il sistema di raffreddamento ad alta pressione è dotato di un serbatoio riempito con liquido refrigerante antigelo per tutte le stagioni. Il serbatoio viene riempito in fabbrica. Controllare la protezione antigelo e il livello del refrigerante almeno una volta l'anno, all'inizio della stagione invernale, e prima di ogni viaggio in zone a temperatura più fredda. AVVERTENZA ...

Citroën DS3. Masse (in kg) - GT RACING
* Consultare la rubrica "Traino di un rimorchio". Motorizzazioni Diesel .../S : modello equipaggiato di sistemaStop & Start. * La potenza massima corrisponde al valore omologato al banco motore, secondo le condizioni definite dalla regolamentazione europea (direttiva 1999/99/CE). ** Per il Belgio. Masse e carichi trainabili (in kg) Diesel I valori dell'MTRA e dei carichi ...

Manuali d'uso