Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importantiAVVERTENZA
L'azionamento di sistemi di informazione e apparecchi di comunicazione integrati nel veicolo durante la guida può distogliere l'attenzione del guidatore dalla circolazione stradale. Inoltre è possibile perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti!Azionare tali apparecchi soltanto quando le condizioni del traffico lo consentono. Se non si è in grado di garantirlo, arrestare il veicolo nel rispetto delle norme sulla circolazione stradale ed effettuare le immissioni a veicolo fermo.
Per l'impiego del computer di bordo osservare le disposizioni di legge del Paese in cui ci si trova.
AVVERTENZA
Se la strumentazione è guasta o presenta un'anomalia, potrebbe non riconoscere limitazioni di funzionamento di sistemi rilevanti per la sicurezza. La sicurezza di funzionamento del veicolo può risultare compromessa. Sussiste il pericolo di incidenti!Proseguire la marcia con prudenza. Far controllare il veicolo in un'officina qualificata.
Il computer di bordo visualizza sul display multifunzione solo i messaggi e gli avvertimenti di determinati sistemi. Assicurarsi quindi che il veicolo garantisca sempre la necessaria sicurezza di funzionamento.
Se la sicurezza di funzionamento del veicolo risulta pregiudicata, arrestare immediatamente il veicolo e spegnere il motore prestando attenzione al traffico. Rivolgersi ad un'officina qualificata.Per tenere sotto controllo la situazione prestare attenzione alle indicazioni della strumentazione .
Citroën DS3. Masse e carichi trainabili (in kg)
I valori dell'MTRA e dei carichi trainabili indicati sono validi per un'altitudine massima di 1000 metri ; il carico trainabile citato deve essere ridotto del 10 % per tranches di 1000 metri supplementari.
Nel caso di un veicolo trainante, è vietato superare la velocità di 100 km/h (rispettare la legislazione in vigore nel proprio Paese).
Delle temperature esterne elevate poss ...
Mercedes-Benz Classe B. Attivazione e disattivazione del tergicristallo
AvvertenzaNon azionare il tergicristallo con il parabrezza
asciutto per evitare di danneggiare le spazzole del
tergicristallo. Inoltre, la polvere che si è accumulata
sul parabrezza può graffiare il parabrezza durante la
tergitura.
Se è necessario attivare il tergicristallo in assenza
di precipitazioni, avviarlo sempre con liquido
lavacristalli. ...