Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Modalità di navigazione - Computer di bordo - Sistema multimediale - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

L'azionamento di sistemi di informazione e apparecchi di comunicazione integrati nel veicolo durante la guida può distogliere l'attenzione del guidatore dalla circolazione stradale. Inoltre è possibile perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti!

Azionare tali apparecchi soltanto quando le condizioni del traffico lo consentono. Se non si è in grado di garantirlo, arrestare il veicolo nel rispetto delle norme sulla circolazione stradale ed effettuare le immissioni a veicolo fermo.

Per l'impiego del sistema di navigazione osservare le disposizioni di legge del Paese in cui ci si trova.

Avvertenze generali

Il corretto funzionamento del sistema di navigazione dipende, tra l', anche dalla ricezione dei segnali GPS. In determinate situazioni la ricezione dei segnali GPS può risultare compromessa, disturbata o impossibile, ad esempio se si transita all'interno di una galleria o se ci si trova in un parcheggio multipiano.

Il sistema Audio 20 è dotato di Garmin MAP PILOT (vedi le istruzioni d'uso del produttore). Le istruzioni d'uso del Garmin MAP PILOT sono memorizzate sulla memory card SD sotto forma di file PDF. Il box per memory card SD contiene un accesso rapido.

Le seguenti descrizioni sono valide per la navigazione con il COMAND Online. Ulteriori informazioni sono riportate nelle Istruzioni d'uso digitali.
Leggi anche:

Citroën DS3. Riposizionamento della ruota
Ricollocare la ruota nel suo alloggiamento. Allentare il bullone centrale giallo di qualche giro, poi collocarlo al centro della ruota. Stringere a fondo il bullone centrale fino in battuta per trattenere la ruota. Ricollocare il contenitore al centro della ruota e agganciarlo. Ricollocare il contenitore portaoggetti in polistirolo. Riposizionare il tappeto sul fondo ...

Mercedes-Benz Classe B. Fanale di posizione posteriore
Luce lampeggiante Disattivare l'impianto luci. Aprire il vano di carico. Aprire il rivestimento laterale . Ruotare l'attacco della lampada verso sinistra ed estrarlo. Spingere leggermente la lampadina, ruotarla a sinistra ed estrarla. Inserire la nuova lampadinae ruotarla verso destra. ...

Manuali d'uso