Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Modalità di navigazione - Computer di bordo - Sistema multimediale - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

L'azionamento di sistemi di informazione e apparecchi di comunicazione integrati nel veicolo durante la guida può distogliere l'attenzione del guidatore dalla circolazione stradale. Inoltre è possibile perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti!

Azionare tali apparecchi soltanto quando le condizioni del traffico lo consentono. Se non si è in grado di garantirlo, arrestare il veicolo nel rispetto delle norme sulla circolazione stradale ed effettuare le immissioni a veicolo fermo.

Per l'impiego del sistema di navigazione osservare le disposizioni di legge del Paese in cui ci si trova.

Avvertenze generali

Il corretto funzionamento del sistema di navigazione dipende, tra l', anche dalla ricezione dei segnali GPS. In determinate situazioni la ricezione dei segnali GPS può risultare compromessa, disturbata o impossibile, ad esempio se si transita all'interno di una galleria o se ci si trova in un parcheggio multipiano.

Il sistema Audio 20 è dotato di Garmin MAP PILOT (vedi le istruzioni d'uso del produttore). Le istruzioni d'uso del Garmin MAP PILOT sono memorizzate sulla memory card SD sotto forma di file PDF. Il box per memory card SD contiene un accesso rapido.

Le seguenti descrizioni sono valide per la navigazione con il COMAND Online. Ulteriori informazioni sono riportate nelle Istruzioni d'uso digitali.
Leggi anche:

KIA Rio. Pressioni di gonfiaggio pneumatici a freddo raccomandate
Le pressioni di tutte le ruote (compresa quella di scorta) devono essere controllate quotidianamente a pneumatici freddi. Per pneumatici freddi si intende che il veicolo deve essere fermo da almeno tre ore od aver percorso non più di 1,6 km. Per il migliore confort di marcia, massima maneggevolezza, e minima usura degli pneumatici è necessario mantenere sempre le pressio ...

KIA Rio. Traino di rimorchi (Per Europa)
Se si intende trainare la propria vettura, consultare prima la Motorizzazione del proprio paese per verificarne le normative vigenti. Poiché le norme possono essere diverse, anche le prescrizioni per i rimorchi, le vetture o gli altri tipi di veicoli o attrezzature usati possono variare. Si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato Kia. ATTENZIONE - Traino di un rimorchioIf ...

Manuali d'uso