AVVERTENZA
La copertura del vano di carico, da sola, non è in grado di trattenere o bloccare gli oggetti, i bagagli e i carichi pesanti. In caso di improvvisi cambi di direzione, frenate o incidente i passeggeri possono essere colpiti dal carico non adeguatamente assicurato. Sussiste il pericolo di lesioni gravi o addirittura mortali!Riporre sempre gli oggetti in modo che non possano essere proiettati all'interno dell'abitacolo. Anche in caso di utilizzo della copertura del vano di carico, assicurare gli oggetti, i bagagli o il carico con le cinghie al fine di evitarne lo scivolamento o il rovesciamento.
Avvertenza
Caricando il veicolo prestare attenzione a non disporre il carico nel vano di carico oltre il bordo inferiore dei cristalli laterali. Non riporre oggetti sulla copertura del vano di carico.
Durante lo smontaggio e il montaggio della copertura del vano di carico prestare attenzione che i cappucci di protezione della copertura del vano di carico non sfreghino contro i componenti di colore chiaro.
La copertura del vano di carico è montata dietro lo schienale del divano posteriore.
Mercedes-Benz Classe B. Chiusura automatica del tetto in caso di pioggia durante la
marcia
Il tetto scorrevole panoramico sollevato si abbassa automaticamente
se inizia a piovere durante la marcia. Il movimento di abbassamento
avviene in base
alla velocità di marcia e
all'intensità della pioggia.
È possibile interrompere manualmente il movimento di chiusura
automatico. Al tal fine premere oppure tirare il tasto
...
Citroën DS3. Anomalia
di funzionamento
In caso di malfunzionamento del sistema, la
spia sul comando "ECO OFF" lampeggia per
alcuni istanti, poi si accende fissa.
Far verificare dalla rete CITROËN o da un
riparatore qualificato.
In caso di anomalia in modalità STOP, è
possibile che il motore si spenga. Tutte le spie
sul quadro strumenti si accendono. Si rende
allora necessario interrompere il con ...