Mercedes-Benz Classe B: Connettore di diagnosiLa presa di diagnosi serve al collegamento di apparecchi di diagnosi nelle officine qualificate.
AVVERTENZA
Il collegamento di apparecchi a una presa diagnostica del veicolo può causare anomalie di funzionamento dei sistemi del veicolo. La sicurezza di esercizio del veicolo può risultare pertanto compromessa. Sussiste il pericolo di incidenti!Collegare alla presa diagnostica del veicolo solo apparecchi approvati dalla Mercedes-Benz per il modello di veicolo acquistato.
AVVERTENZA
Gli oggetti presenti nel vano piedi del guidatore possono limitare la corsa del pedale o bloccare il pedale precedentemente premuto. La sicurezza di esercizio e di circolazione del veicolo viene così compromessa. Sussiste il pericolo di incidenti!Sistemare tutti gli oggetti presenti nel veicolo in modo sicuro affinché non occupino lo spazio del vano piedi del guidatore. Fissare sempre i tappetini seguendo le indicazioni, assicurandosi che non intralcino la mobilità dei pedali. Non utilizzare tappetini privi di sistemi di fissaggio e non sovrapporre più tappetini.
Avvertenza
Se il motore è spento e vengono utilizzati apparecchi collegati alla presa di diagnosi, la batteria di avviamento può scaricarsi.Il collegamento di apparecchi alla presa di diagnosi può causare il ripristino delle informazioni relative al monitoraggio dei gas di scarico. È quindi possibile che il veicolo non soddisfi i requisiti per il controllo dei gas di scarico alla successiva revisione.
KIA Rio. Introduzione
Il kit di riparazione pneumatico
consente di proseguire il viaggio
anche in caso di foratura.
Il kit composto da compressore e
mastice consente di riparare in
maniera efficace e comoda la
maggior parte delle forature causate
da chiodi o oggetti simili e di gonfiare
lo pneumatico.
Una volta verificato che lo
pneumatico è stato correttamente
riparato, si può continua ...
Citroën DS3. Consigli di guida
Rispettare sempre e in ogni caso il codice della strada e prestare
attenzione a tutte le condizioni
del traffico.
Nel traffico, mantenere alto il livello d'attenzione e tenere le mani sul
volante per essere pronti ad
agire in qualsiasi momento e per qualsiasi eventualità.
Durante un lungo tragitto, è vivamente consigliato osservare una pausa ogni due
ore.
In presenza ...