Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: ETS/4ETS (sistema di trazione elettronico) - ESP (Electronic Stability Program) - Sistemi di controllo della dinamica di marcia - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: ETS/4ETS (sistema di trazione elettronico)

Informazioni

Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti" .

La regolazione della trazione ETS è un sistema integrato nell'ESP. Nei veicoli con 4MATIC il 4ETS è un sistema integrato nell'ESP.

La regolazione della trazione frena singolarmente le ruote motrici in caso di slittamento. In tal modo è possibile eseguire la partenza o accelerare anche su fondo stradale sdrucciolevole, ad esempio su strade ghiacciate su un solo lato. Inoltre viene trasmessa una coppia motrice maggiore alla ruota o alle ruote con trazione.

La regolazione della trazione rimane attiva anche se il guidatore disattiva l'ESP.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC regola la velocità e supporta il guidatore consentendo di mantenere automaticamente la distanza impostata rispetto al veicolo che precede. Il sistema rileva i veicoli mediante sensori radar. Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC frena automaticamente per impe ...

Renault Clio. Manutenzione della carrozzeria
Se sottoposto a corretta manutenzione, il veicolo può durare più a lungo. Si consiglia pertanto di curare regolarmente la manutenzione dell’esterno del veicolo. Il vostro veicolo usufruisce delle tecniche anticorrosione più avanzate. Ciononostante, esso subisce l’azione di vari fattori. Agenti atmosferici corrosivi. inquinamento atmosferico (zone urbane e industriali); sal ...

Manuali d'uso