Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: ETS/4ETS (sistema di trazione elettronico) - ESP (Electronic Stability Program) - Sistemi di controllo della dinamica di marcia - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: ETS/4ETS (sistema di trazione elettronico)

Informazioni

Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti" .

La regolazione della trazione ETS è un sistema integrato nell'ESP. Nei veicoli con 4MATIC il 4ETS è un sistema integrato nell'ESP.

La regolazione della trazione frena singolarmente le ruote motrici in caso di slittamento. In tal modo è possibile eseguire la partenza o accelerare anche su fondo stradale sdrucciolevole, ad esempio su strade ghiacciate su un solo lato. Inoltre viene trasmessa una coppia motrice maggiore alla ruota o alle ruote con trazione.

La regolazione della trazione rimane attiva anche se il guidatore disattiva l'ESP.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Funzione grandangolo
Simbolo della funzione "Visualizzazione a grandangolo" Proprio veicolo Indicazioni di avvertimento del sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC Selezionare questa modalità quando ci si immette nella circolazione da un'uscita e la visione del traffico in direzi ...

Citroën DS3. Avviamento del veicolo
Selezionare la posizione N. Premere a fondo il pedale del freno. Avviare il motore. Sul quadro strumenti appare N. Se il motore non si avvia: Se sul quadro strumenti lampeggia la N, spostare la leva di selezione delle marce in posizione A, poi in posizione N. Se questa spia si accende, accompagnata da un segnale sonoro e dalla visualizzazione di un messaggio, premere ...

Manuali d'uso