Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Idoneità dei posti a sedere per il fissaggio di un sistema 
di ritenuta per bambini i-Size - Posizionamento corretto del sistema di ritenuta per bambini - Bambini a bordo - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Idoneità dei posti a sedere per il fissaggio di un sistema di ritenuta per bambini i-Size

Se su un sedile posteriore viene utilizzato un guscio per bebè appartenente al gruppo 0 o 0+ oppure un sistema di ritenuta per bambini appartenente al gruppo I rivolto in senso opposto alla marcia, il sedile lato guida o il sedile lato passeggero devono essere regolati in modo che il sedile non tocchi il sistema di ritenuta per bambini.

Se si utilizza un sistema di ritenuta per bambini rivolto nel senso di marcia appartenente al gruppo I, occorre smontare, se possibile, il poggiatesta del posto a sedere corrispondente . Lo schienale del sistema di ritenuta per bambini deve appoggiare per quanto possibile integralmente contro lo schienale del sedile.

Assicurarsi che i piedi del bambino non tocchino il sedile anteriore. Se necessario, far avanzare leggermente il sedile anteriore.

Attenersi sempre alle avvertenze riportate al paragrafo "Sistema di ritenuta per bambini" nonché alle istruzioni di montaggio del costruttore del sistema di ritenuta per bambini.

Se il sistema di ritenuta per bambini viene smontato, è necessario rimontare immediatamente il poggiatesta . Prima di iniziare la marcia tutti gli occupanti del veicolo devono aver regolato correttamente i poggiatesta.

Legenda della tabella:
X Posto a sedere non idoneo per sistemi di ritenuta per bambini i-Size della categoria "Universal".
i-U Idoneo per sistemi di ritenuta per bambini i-Size rivolti nel senso di marcia o nel senso opposto alla marcia della categoria "Universal".

 

Posto a sedere
Sedile lato passeggero Sedile posteriore
Lato sinistro Settore centrale Lato destro
Sistemi di ritenuta per bambini i-Size X i-U X i-U
Leggi anche:

KIA Rio. Alzacristalli elettrici (se in dotazione)
Per poter azionare gli alzacristalli elettrici, il commutatore di accensione deve essere in posizione ON. Ogni porta dispone di un comando per l'azionamento del relativo alzacristallo. Tuttavia, il conducente dispone di un comando di bloccaggio che permette di inibire il funzionamento dei finestrini dei passeggeri. Dopo aver estratto la chiave d'accensione, o dopo averla girata in po ...

Citroën DS3. Ricaricare la batteria con un carica batterie
Al fine di assicurare una durata ottimale della batteria, è indispensabile mantenere la sua carica ad un livello sufficiente. In alcuni casi, potrebbe rendersi necessaria la ricarica della batteria se : si percorrono essenzialmente brevi tragitti, in previsione di un immobilizzo prolungato di più settimane. Rivolgersi alla rete CITROËN o ad un riparatore qualif ...

Manuali d'uso