Mercedes-Benz Classe B: IntroduzioneAVVERTENZA
L'azionamento di sistemi di informazione e apparecchi di comunicazione integrati nel veicolo durante la guida può distogliere l'attenzione del guidatore dalla circolazione stradale. Inoltre è possibile perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti!Azionare tali apparecchi soltanto quando le condizioni del traffico lo consentono. Se non si è in grado di garantirlo, arrestare il veicolo nel rispetto delle norme sulla circolazione stradale ed effettuare le immissioni a veicolo fermo.
Per l'impiego del telefono osservare le disposizioni di legge del Paese in cui ci si trova.
Attivare il telefono cellulare (vedi le Istruzioni d'uso del Costruttore).
Attivare il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).
Inserire il telefono cellulare nell'apposito alloggiamento .
OppureStabilire un collegamento Bluetooth con il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).
Stabilire un collegamento Bluetooth con il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).Con il tasto
o
sul volante selezionare il menu Tel
Sul display multifunzione viene visualizzato uno dei seguenti messaggi:
Informazioni
Ulteriori informazioni sui telefoni cellulari adatti e sulla connessione dei telefoni cellulari tramite Bluetooth possono essere reperite
Accettazione di una chiamata
Se si riceve una chiamata e il sistema è impostato sul menu Tel , sul display multifunzione viene visualizzato un messaggio.Se il sistema non è impostato sul menu Tel , è possibile accettare la chiamata in qualsiasi momento.
Con il tasto
sul volante accettare la chiamata.
Fine o rifiuto della chiamata
È possibile rifiutare o interrompere una chiamata in qualsiasi momento, anche se non ci si trova nel menu Tel .Con il tasto
sul volante rifiutare o interrompere la chiamata.
Citroën DS3. Allestimenti interni
Visiera parasole
(vedere dettagli alla pagina successiva)
Cassettino portaoggetti illuminato
(vedere dettagli nella pagina seguente)
Contenitore sulla porta
Vano portaoggetti superiore
Vano portaoggetti con tappetino
antiscivolo
Prese USB / Jack
(vedere dettagli nelle pagine successive)
Presa accessori 12 V
(vedere dettagli nelle pagine successive)
Appoggiagomito cen ...
Mercedes-Benz Classe B. Selezione di una voce nella rubrica telefonica
Con il tasto
o
sul volante selezionare il menu Tel
Con il tasto
o
o
passare alla rubrica telefonica.
Abilitare l'accesso alla rubrica telefonica sul
telefono.
Con il tasto
o
selezionare il nome desiderato.
Oppure
Avvio della modalità di a ...