Mercedes-Benz Classe B: IntroduzioneAVVERTENZA
L'azionamento di sistemi di informazione e apparecchi di comunicazione integrati nel veicolo durante la guida può distogliere l'attenzione del guidatore dalla circolazione stradale. Inoltre è possibile perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti!Azionare tali apparecchi soltanto quando le condizioni del traffico lo consentono. Se non si è in grado di garantirlo, arrestare il veicolo nel rispetto delle norme sulla circolazione stradale ed effettuare le immissioni a veicolo fermo.
Per l'impiego del telefono osservare le disposizioni di legge del Paese in cui ci si trova.
Attivare il telefono cellulare (vedi le Istruzioni d'uso del Costruttore).
Attivare il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).
Inserire il telefono cellulare nell'apposito alloggiamento .
OppureStabilire un collegamento Bluetooth con il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).
Stabilire un collegamento Bluetooth con il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).Con il tasto
o
sul volante selezionare il menu Tel
Sul display multifunzione viene visualizzato uno dei seguenti messaggi:
Informazioni
Ulteriori informazioni sui telefoni cellulari adatti e sulla connessione dei telefoni cellulari tramite Bluetooth possono essere reperite
Accettazione di una chiamata
Se si riceve una chiamata e il sistema è impostato sul menu Tel , sul display multifunzione viene visualizzato un messaggio.Se il sistema non è impostato sul menu Tel , è possibile accettare la chiamata in qualsiasi momento.
Con il tasto
sul volante accettare la chiamata.
Fine o rifiuto della chiamata
È possibile rifiutare o interrompere una chiamata in qualsiasi momento, anche se non ci si trova nel menu Tel .Con il tasto
sul volante rifiutare o interrompere la chiamata.
Citroën DS3. Blocchetto d'avviamento
Prevede 3 posizioni :
Posizione 1 : Stop
Posizione 2 : Contatto
Posizione 3 : Avviamento
Posizione contatto
Permette l'utilizzo di equipaggiamenti elettrici
del veicolo o di ricaricare gli accessori.
Quando il livello di carica della batteria
raggiunge la soglia di riserva, il sistema
passa in modalità economia d'energia :
l'alimentazione è interrotta automatic ...
Mercedes-Benz Classe B. Regolazione longitudinale del sedile
Avvertenza
Prima di riposizionare i sedili posteriori
accertarsi che nel vano piedi o dietro i sedili
non vi siano oggetti. Sussiste il pericolo che i
sedili posteriori e/o gli oggetti vengano
danneggiati.
Sollevare la maniglia di sbloccaggio sinistra o
destra e spingere in avanti o all'indietro il
relativo sedile.
...