Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Partenza e marcia - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC - Sistemi di guida assistita - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Partenza e marcia

Se si desidera iniziare la marcia con il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC: sollevare il piede dal pedale del freno.

Tirare leggermente verso di sé la leva del TEMPOMAT .

oppure

Se il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC è attivato: accelerare brevemente.

  • Il veicolo inizia la marcia e adegua la velocità a quella del veicolo che precede. Se non viene rilevato nessun veicolo che precede, il veicolo accelera fino a raggiungere la velocità memorizzata.

    Il veicolo può iniziare la marcia anche se si trova di fronte a un ostacolo non riconosciuto o spostato rispetto a un veicolo. In questo caso il veicolo non frena autonomamente. Restare pronti a premere il pedale del freno.

    Se non è presente alcun veicolo che precede, il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC ha la stessa funzione del TEMPOMAT.

    Se il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC riconosce che il veicolo che precede avanza ad una velocità inferiore, il sistema frena il veicolo. In questo modo viene mantenuta la distanza impostata.

    Se il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC riconosce che il veicolo che precede avanza ad una velocità superiore, il sistema accelera il veicolo. Inoltre viene rispettata la velocità massima memorizzata.

    Informazioni

    Se viene premuto il pedale del freno, disattivare il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC tranne nel caso in cui il veicolo sia fermo.

      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe B. Memorizzazione della velocità attuale o richiamo dell'ultima velocità memorizzata
      AVVERTENZA Se richiamando la velocità memorizzata questa risulta inferiore alla velocità attuale, il veicolo viene frenato. Se non si conosce la velocità memorizzata, il veicolo può frenare inaspettatamente. Sussiste il pericolo di incidenti! Prima di richiamare la velocità memorizzata tenere presente la situazione del traffico. Se non si ...

      Renault Clio. Copribagagli: versione station wagon
      Per avvolgere la parte flessibile del copribagagli 1 Tirate leggermente la maniglia 2 per disimpegnare i nottolini dai relativi punti di fissaggio disposti su ciascun lato del bagagliaio. Accompagnate il movimento di avvolgimento del copribagagli. Smontaggio del copribagagli Con la maniglia 2, spingete il copribagagli verso destra (movimento A) e sollevate il lato a sinistra (m ...

    • Manuali d'uso