Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Partenza e marcia - Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC - Sistemi di guida assistita - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Partenza e marcia

Se si desidera iniziare la marcia con il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC: sollevare il piede dal pedale del freno.

Tirare leggermente verso di sé la leva del TEMPOMAT .

oppure

Se il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC è attivato: accelerare brevemente.

  • Il veicolo inizia la marcia e adegua la velocità a quella del veicolo che precede. Se non viene rilevato nessun veicolo che precede, il veicolo accelera fino a raggiungere la velocità memorizzata.

    Il veicolo può iniziare la marcia anche se si trova di fronte a un ostacolo non riconosciuto o spostato rispetto a un veicolo. In questo caso il veicolo non frena autonomamente. Restare pronti a premere il pedale del freno.

    Se non è presente alcun veicolo che precede, il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC ha la stessa funzione del TEMPOMAT.

    Se il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC riconosce che il veicolo che precede avanza ad una velocità inferiore, il sistema frena il veicolo. In questo modo viene mantenuta la distanza impostata.

    Se il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC riconosce che il veicolo che precede avanza ad una velocità superiore, il sistema accelera il veicolo. Inoltre viene rispettata la velocità massima memorizzata.

    Informazioni

    Se viene premuto il pedale del freno, disattivare il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC tranne nel caso in cui il veicolo sia fermo.

      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe B. Estrazione della chiave di emergenza
      Spingere l'elemento scorrevole di sbloccaggio nella direzione indicata dalla freccia e nel contempo estrarre completamente la chiave di emergenza dalla chiave. Ulteriori informazioni su: Sbloccaggio della porta lato guida Bloccaggio del veicolo Inserimento della chiave di emergenza S ...

      Citroën DS3. Climatizzatore manuale
      Frontalino con comandi manuali Frontalino con comandi elettrici I sistemi di riscaldamento/ventilazione o di climatizzazione funzionano solo a motore avviato e in modalità STOP del sistema Stop & Start. 1. Regolazione della temperatura Ruotare la manopola dal blu (freddo) al rosso (caldo) per modulare la temperatura secondo le proprie esigenze. 2. Regolazione del flus ...

    • Manuali d'uso