Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) - Uso - Ruote e pneumatici - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat)

I pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) consentono di proseguire la marcia anche quando in uno o più pneumatici del veicolo si è verificata una totale perdita di pressione.

È possibile utilizzare i pneumatici MOExtended solo in abbinamento alla segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o al controllo della pressione pneumatici attivo e solo su cerchi specificamente collaudati dalla Mercedes-Benz.

Avvertenze sulla guida in caso di pneumatico MOExtended danneggiato .

I veicoli dotati di pneumatici MOExtended non sono equipaggiati di fabbrica con il kit TIREFIT. Pertanto, se sul veicolo vengono montati a posteriori pneumatici senza caratteristiche "run-flat", ad esempio pneumatici invernali, è necessario dotare il veicolo anche di un kit TIREFIT. Il kit TIREFIT è reperibile presso una qualsiasi officina qualificata.

Leggi anche:

Renault Clio. Apertura e chiusura delle porte
Apertura dall’esterno Porte anteriori Con le porte sbloccate, tirate la maniglia 1. Particolarità carta RENAULT «accesso facilitato» Con le porte sbloccate, premete il pulsante 2 della maniglia 1 di una delle sue porte anteriori e tirate verso di voi Porte posteriori Con le porte anteriori sbloccate, tirate la maniglia 3. Apertura dall’interno Tirate la maniglia 4. ...

KIA Rio. Fluido lavacristalli
Controllo livello fluido lavacristalli Il serbatoio è trasparente in modo che si possa controllare il livello con un rapido controllo visivo. Controllare il livello del fluido nel serbatoio e rabboccarlo se necessario. Se non si ha a disposizione del fluido apposito è possibile utilizzare acqua pura. Tuttavia con climi freddi usare liquido con caratteristiche antige ...

Manuali d'uso