Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) - Uso - Ruote e pneumatici - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat)

I pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) consentono di proseguire la marcia anche quando in uno o più pneumatici del veicolo si è verificata una totale perdita di pressione.

È possibile utilizzare i pneumatici MOExtended solo in abbinamento alla segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o al controllo della pressione pneumatici attivo e solo su cerchi specificamente collaudati dalla Mercedes-Benz.

Avvertenze sulla guida in caso di pneumatico MOExtended danneggiato .

I veicoli dotati di pneumatici MOExtended non sono equipaggiati di fabbrica con il kit TIREFIT. Pertanto, se sul veicolo vengono montati a posteriori pneumatici senza caratteristiche "run-flat", ad esempio pneumatici invernali, è necessario dotare il veicolo anche di un kit TIREFIT. Il kit TIREFIT è reperibile presso una qualsiasi officina qualificata.

Leggi anche:

KIA Rio. Filtro aria climatizzatore (se in dotazione)
A: Aria esterna B: Aria di ricircolo C: Filtro aria climatizzatore D: Ventilatore E: Evaporatore F: Massa radiante Il filtro aria del climatizzatore, sistemato dietro al cassetto plancia, filtra la polvere ed altri pollini presenti nell'aria che entra nell'abitacolo attraverso il sistema di condizionamento. Se nell'arco di un certo periodo di tempo polvere o altri pollini si accum ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
Attenersi alle impostazioni suggerite nelle pagine che seguono. In caso contrario i cristalli potrebbero appannarsi. Per evitare l'appannamento dei cristalli disattivare la climatizzazione solo brevemente attivare la modalità di ricircolo dell'aria solo brevemente attivare la funzione "Raffreddamento con deumidificazione dell'aria" ...

Manuali d'uso