Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) - Uso - Ruote e pneumatici - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat)

I pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) consentono di proseguire la marcia anche quando in uno o più pneumatici del veicolo si è verificata una totale perdita di pressione.

È possibile utilizzare i pneumatici MOExtended solo in abbinamento alla segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o al controllo della pressione pneumatici attivo e solo su cerchi specificamente collaudati dalla Mercedes-Benz.

Avvertenze sulla guida in caso di pneumatico MOExtended danneggiato .

I veicoli dotati di pneumatici MOExtended non sono equipaggiati di fabbrica con il kit TIREFIT. Pertanto, se sul veicolo vengono montati a posteriori pneumatici senza caratteristiche "run-flat", ad esempio pneumatici invernali, è necessario dotare il veicolo anche di un kit TIREFIT. Il kit TIREFIT è reperibile presso una qualsiasi officina qualificata.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Smontaggio/montaggio della copertura del vano di carico
Smontaggio: assicurarsi che la copertura del vano di carico sia avvolta. Inserire il cappuccio di protezione della copertura del vano di carico sul lato destro o sinistro nella direzione indicata dalla freccia utilizzando l'impugnatura sul bordo inferiore . Premere la copertura del vano di carico nell' ...

KIA Rio. Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) (se in dotazione)
Spia pneumatici sgonfi (1) / Interruttore TPMS SET (2) ■ Panoramica del sistema Il sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS) stima le variazioni del raggio di ciascun pneumatico. Se la pressione diminuisce al di sotto di quella consigliata, la spia sistema di attenzione si accende. Perché il sistema funzioni adeguatamente, il conducente è tenuto a im ...

Manuali d'uso