Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) - Uso - Ruote e pneumatici - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat)

I pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) consentono di proseguire la marcia anche quando in uno o più pneumatici del veicolo si è verificata una totale perdita di pressione.

È possibile utilizzare i pneumatici MOExtended solo in abbinamento alla segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o al controllo della pressione pneumatici attivo e solo su cerchi specificamente collaudati dalla Mercedes-Benz.

Avvertenze sulla guida in caso di pneumatico MOExtended danneggiato .

I veicoli dotati di pneumatici MOExtended non sono equipaggiati di fabbrica con il kit TIREFIT. Pertanto, se sul veicolo vengono montati a posteriori pneumatici senza caratteristiche "run-flat", ad esempio pneumatici invernali, è necessario dotare il veicolo anche di un kit TIREFIT. Il kit TIREFIT è reperibile presso una qualsiasi officina qualificata.

Leggi anche:

KIA Rio. Climatizzatore automatico
Manopola di regolazione della temperatura Pulsante AUTO (controllo automatico) Display climatizzatore Manopola di regolazione velocità ventilatore Pulsante OFF Pulsante sbrinatore parabrezza Pulsante lunotto termico Pulsante di selezione distribuzione aria Pulsante condizionatore d'aria (se in dotazione) Pulsante di selezione ingresso aria AVVERTENZA Se si ...

KIA Rio. Pannello vano bagagli (se in dotazione)
In esso è possibile riporre un kit di pronto soccorso, un triangolo d'emergenza, attrezzi, ecc. per averli a portata di mano. 1. Afferrare la maniglia sul lato superiore del coperchio e sollevarlo. 2. Piegare la parte posteriore del pannello del vano bagagli in avanti. 3. Alzare il pannello vano bagagli verso il lato anteriore (il pannello vano bagagli sta in piedi da sol ...

Manuali d'uso