Mercedes-Benz Classe B: Tachimetro con segmentiSolo nei veicoli con sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC il tachimetro è provvisto di segmenti.
I segmenti presenti nel tachimetro indicano l'intervallo di velocità disponibile.
Si illuminano i segmenti nel settore compreso tra l'inizio della scala e il limite di velocità selezionato.
Si illuminano uno o due segmenti nel settore corrispondente alla velocità memorizzata.
Si illuminano i segmenti nel settore compreso tra la velocità del veicolo che precede e la velocità memorizzata.
Contagiri
Avvertenza
Non guidare nel settore di fuorigiri, per non danneggiare il motore.
La zona rossa nel contagiri indica il settore di fuorigiri del motore.
Se viene raggiunta la zona rossa, il numero di giri viene limitato per proteggere il motore.Indicazione della temperatura esterna
Non appena la temperatura si avvicina al punto di congelamento occorre prestare particolare attenzione alle condizioni stradali.Tenere presente che l'indicatore della temperatura esterna indica la temperatura dell'aria misurata e non rileva la temperatura della strada.
L'indicatore della temperatura esterna è integrato nel display multifunzione .Le variazioni della temperatura esterna vengono visualizzate con qualche ritardo.
Mercedes-Benz Classe B. Problemi con i finestrini laterali
AVVERTENZA Se il cristallo laterale viene sollevato nuovamente
subito dopo il bloccaggio o la registrazione, il
sollevamento viene eseguito con forza maggiore o con
tutta la forza. In questo caso la funzione di inversione
del movimento non è attiva. Parti del corpo possono
rimanere schiacciate nel settore di chiusura. Sussiste
un maggiore pericolo ...
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
Per ulteriori informazioni sui ruotini di scorta ammessi è
possibile rivolgersi a qualsiasi punto di assistenza
Mercedes-Benz.
Il ruotino di scorta può essere montato anche nel senso di
rotolamento opposto a quello prescritto. Tenere presente l'uso
provvisorio cui è destinato e la limitazione della velocità
riportata sul ruotino di scorta.
Sostitui ...