Solo nei veicoli con sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC il tachimetro è provvisto di segmenti.
I segmenti presenti nel tachimetro indicano l'intervallo di velocità disponibile.
Si illuminano i segmenti nel settore compreso tra l'inizio della scala e il limite di velocità selezionato.
Si illuminano uno o due segmenti nel settore corrispondente alla velocità memorizzata.
Si illuminano i segmenti nel settore compreso tra la velocità del veicolo che precede e la velocità memorizzata.
Contagiri
Avvertenza
Non guidare nel settore di fuorigiri, per non danneggiare il motore.
La zona rossa nel contagiri indica il settore di fuorigiri del motore.
Se viene raggiunta la zona rossa, il numero di giri viene limitato per proteggere il motore.Indicazione della temperatura esterna
Non appena la temperatura si avvicina al punto di congelamento occorre prestare particolare attenzione alle condizioni stradali.Tenere presente che l'indicatore della temperatura esterna indica la temperatura dell'aria misurata e non rileva la temperatura della strada.
L'indicatore della temperatura esterna è integrato nel display multifunzione .Le variazioni della temperatura esterna vengono visualizzate con qualche ritardo.
KIA Rio. Sistema di allarme antifurto
I veicoli dotati di sistema di allarme
antifurto presenteranno un'etichetta con
le parole:
1.ATTENZIONE (WARNING)
2.SISTEMA ANTIFURTO
(SECURITY SYSTEM)
Questo sistema è concepito per
impediare l'accesso a bordo senza
autorizzazione. Il sistema ha tre stadi di
funzionamento: il primo stadio è quello di
"Sistema armato", il secondo è quello di
" ...
Mercedes-Benz Classe B. Indicazioni di avvertimento
Segmenti relativi al
lato sinistro del veicolo
Segmenti relativi al
lato destro del veicolo
Segmenti indicanti
l'operatività della funzione di misurazione
Le indicazioni di avvertimento indicano la distanza tra i
sensori e l'ostacolo. L'indicazione di avvertimento per la ...