Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Tasto DYNAMIC SELECT - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Tasto DYNAMIC SELECT

Selezionare il programma di marcia mediante il tasto DYNAMIC SELECT. A seconda del programma di marcia selezionato vengono modificate le seguenti caratteristiche del veicolo:

Ogni volta che il motore viene riavviato con la chiave o con il tasto start/stop viene attivato il programma di marcia C. Ulteriori informazioni sull'avviamento del motore .

Tasto DYNAMIC SELECT

Premere il tasto DYNAMIC SELECT finché il programma di marcia desiderato risulta selezionato.

  • Sul display multifunzione viene visualizzato il programma di marcia selezionato. Dopo cinque secondi scompare l'indicazione e viene visualizzato il simbolo dello stato del programma di marcia selezionato.

    Inoltre sul display del sistema multimediale vengono visualizzate per un breve intervallo di tempo le attuali impostazioni del programma di marcia.

    Informazioni

    In alcuni Paesi la funzione ECO start/stop viene disattivata dalla fabbrica a causa della qualità del carburante disponibile. In questo caso la funzione ECO start/stop non è disponibile in alcun programma di marcia indipendentemente dalle indicazioni visualizzate sul display del sistema multimediale.

    Programmi di marcia disponibili:

    C Comfort Comportamento di marcia improntato al comfort e all'ottimizzazione dei consumi
    S Sport Comportamento di marcia sportivo
    I Individual Regolazione individuale
    E Economy Comportamento di marcia particolarmente improntato all'ottimizzazione dei consumi

    Ulteriori informazioni sui programmi di marcia .

    Con i paddle del cambio al volante è possibile inserire le marce nella modalità manuale. Ulteriori informazioni sull'inserimento manuale delle marce .

      Leggi anche:

      Renault Clio. Dispositivi di correzione e di assistenza alla guida
      A seconda della versione del veicolo, possono essere costituiti: dell’antibloccaggio delle ruote (ABS); dal controllo dinamico della guida (ESC) con controllo del sottosterzo e sistema di controllo della trazione; dall’assistenza alla frenata d’emergenza; dalla partenza assistita in salita. Queste funzioni costituiscono un contributo supplementare alla sicurezza in ...

      Mercedes-Benz Classe B. Indicazione della posizione del cambio e del programma di marcia
      L'attuale posizione del cambio e il programma di marcia sono visualizzati sul display multifunzione. Indicazione della posizione del cambio Marcia Indicazione del programma di marcia Le frecce nell'indicazione della posizione del cambio indicano in che mo ...

    • Manuali d'uso