Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Tasto DYNAMIC SELECT - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Tasto DYNAMIC SELECT

Selezionare il programma di marcia mediante il tasto DYNAMIC SELECT. A seconda del programma di marcia selezionato vengono modificate le seguenti caratteristiche del veicolo:

Ogni volta che il motore viene riavviato con la chiave o con il tasto start/stop viene attivato il programma di marcia C. Ulteriori informazioni sull'avviamento del motore .

Tasto DYNAMIC SELECT

Premere il tasto DYNAMIC SELECT finché il programma di marcia desiderato risulta selezionato.

  • Sul display multifunzione viene visualizzato il programma di marcia selezionato. Dopo cinque secondi scompare l'indicazione e viene visualizzato il simbolo dello stato del programma di marcia selezionato.

    Inoltre sul display del sistema multimediale vengono visualizzate per un breve intervallo di tempo le attuali impostazioni del programma di marcia.

    Informazioni

    In alcuni Paesi la funzione ECO start/stop viene disattivata dalla fabbrica a causa della qualità del carburante disponibile. In questo caso la funzione ECO start/stop non è disponibile in alcun programma di marcia indipendentemente dalle indicazioni visualizzate sul display del sistema multimediale.

    Programmi di marcia disponibili:

    C Comfort Comportamento di marcia improntato al comfort e all'ottimizzazione dei consumi
    S Sport Comportamento di marcia sportivo
    I Individual Regolazione individuale
    E Economy Comportamento di marcia particolarmente improntato all'ottimizzazione dei consumi

    Ulteriori informazioni sui programmi di marcia .

    Con i paddle del cambio al volante è possibile inserire le marce nella modalità manuale. Ulteriori informazioni sull'inserimento manuale delle marce .

      Leggi anche:

      Citroën DS3. Modalità economia d'energia
      Sistema che gestisce la durata di utilizzo di alcune funzioni per conservare una carica sufficiente della batteria. Dopo lo spegnimento del motore, si possono ancora utilizzare, per una durata massima di trenta minuti, delle funzioni come l'autoradio, i tergicristalli, i fari anabbaglianti, le plafoniere, ... Questo periodo di tempo può essere fortemente ridotto se la carica de ...

      Renault Clio. Particolarità delle versioni diesel
      Regime motore diesel I motori diesel sono dotati di un sistema di iniezione che non permette al motore di superare un certo numero di giri, qualunque sia la marcia inserita. Se viene visualizzato il messaggio «ANTINQUINAMENTO CONTROLLARE» con le spie e , rivolgetevi immediatamente alla Rete del marchio. Durante la guida, a seconda del tipo di carburante utilizzato, in casi eccezion ...

    • Manuali d'uso