Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Renault Clio: Gli attrezzi - Consigli pratici - Renault Clio - Manuale del proprietarioRenault Clio: Gli attrezzi

Gli attrezzi

La dotazione degli attrezzi nella relativa cassetta varia a seconda del veicolo.

La cassetta degli attrezzi A è disposta nel vano sotto il tappetino del bagagliaio.

Sollevate il coperchio quindi toglietelo.

Gli attrezzi

Chiave della ruota 1 Permette di svitare o riavvitare le viti della ruota e l’anello di traino 5.

Martinetto 2 Ripiegatelo correttamente prima di rimetterlo nel relativo alloggiamento (fate attenzione a riposizionare la manovella).

Chiave per coppa ruota 3 Permette di staccare le coppe delle ruote.

Guida bulloni di fissaggio della ruota 4 Per terminare di svitare o iniziare a riavvitare i bulloni di fissaggio della ruota.

Anello di traino 5 Consultate il paragrafo «Traino: soccorso » del capitolo 5.

Leva 6 Consente di serrare o allentare l’anello di traino 5.

Non lasciate mai gli attrezzi alla rinfusa nel veicolo: in caso di frenata potrebbero sparpagliarsi sul pianale costituendo un pericolo per gli oc- cupanti. Dopo l’utilizzo, abbiate cura di agganciare gli attrezzi nel relativo supporto poi posizionatelo correttamente in sede: rischio di ferite.

se la ruota di scorta è dotata di bulloni di fissaggio, utilizzate questi ultimi esclusivamente per la ruota di scorta.

Il cric serve alla sostituzione della ruota. Non deve essere utilizzato, in nessun caso, per sollevare il veicolo allo scopo di effettuare una riparazione o per accedere allo spazio sotto il veicolo. 

Leggi anche:

Renault Clio. Gli attrezzi
La dotazione degli attrezzi nella relativa cassetta varia a seconda del veicolo. La cassetta degli attrezzi A è disposta nel vano sotto il tappetino del bagagliaio. Sollevate il coperchio quindi toglietelo. Chiave della ruota 1 Permette di svitare o riavvitare le viti della ruota e l’anello di traino 5. Martinetto 2 Ripiegatelo correttamente prima di rimetterlo nel relativo allo ...

KIA Rio. Uso di liquido refrigerante di alta qualità a base di glicole etilene
La vettura viene consegnata con l'impianto di raffreddamento rifornito di refrigerante di alta qualità a base di glicole etilenico. È l'unico tipo di refrigerante utilizzabile perché aiuta a prevenire la corrosione dell'impianto di raffreddamento, lubrifica la pompa acqua e previene il congelamento. Sostituire o rabboccare il refrigerante secondo quanto previsto dall ...

Manuali d'uso