Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Renault Clio: Gli attrezzi - Consigli pratici - Renault Clio - Manuale del proprietarioRenault Clio: Gli attrezzi

Gli attrezzi

La dotazione degli attrezzi nella relativa cassetta varia a seconda del veicolo.

La cassetta degli attrezzi A è disposta nel vano sotto il tappetino del bagagliaio.

Sollevate il coperchio quindi toglietelo.

Gli attrezzi

Chiave della ruota 1 Permette di svitare o riavvitare le viti della ruota e l’anello di traino 5.

Martinetto 2 Ripiegatelo correttamente prima di rimetterlo nel relativo alloggiamento (fate attenzione a riposizionare la manovella).

Chiave per coppa ruota 3 Permette di staccare le coppe delle ruote.

Guida bulloni di fissaggio della ruota 4 Per terminare di svitare o iniziare a riavvitare i bulloni di fissaggio della ruota.

Anello di traino 5 Consultate il paragrafo «Traino: soccorso » del capitolo 5.

Leva 6 Consente di serrare o allentare l’anello di traino 5.

Non lasciate mai gli attrezzi alla rinfusa nel veicolo: in caso di frenata potrebbero sparpagliarsi sul pianale costituendo un pericolo per gli oc- cupanti. Dopo l’utilizzo, abbiate cura di agganciare gli attrezzi nel relativo supporto poi posizionatelo correttamente in sede: rischio di ferite.

se la ruota di scorta è dotata di bulloni di fissaggio, utilizzate questi ultimi esclusivamente per la ruota di scorta.

Il cric serve alla sostituzione della ruota. Non deve essere utilizzato, in nessun caso, per sollevare il veicolo allo scopo di effettuare una riparazione o per accedere allo spazio sotto il veicolo. 

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Attivazione o disattivazione
Il sistema di assistenza alla frenata attivo è attivo ad ogni accensione. Il sistema di assistenza alla frenata attivo può essere attivato o disattivato mediante il computer di bordo . Con lo spegnimento vengono disattivate anche la funzione di avvertimento della distanza e la funzione di frenata automatica. Veicoli con display multifunzione in bianco ...

Citroën DS3. Regolazioni complementari
Accesso ai sedili posteriori Tirare il comando in avanti per ribaltare lo schienale e far avanzare il sedile. Ricollocando il sedile, questo torna alla posizione iniziale. Evitare che una persona o un oggetto impediscano alla guida di scorrimento del sedile di tornare alla posizione iniziale; il ritorno in questa posizione è indispensabile per il bloccaggio longitudina ...

Manuali d'uso