Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Renault Clio: Masse - Caratteristiche tecniche - Renault Clio - Manuale del proprietarioRenault Clio: Masse

Le masse indicate sono quelle di un veicolo di base e senza opzioni: esse variano in funzione dell’equipaggiamento del vostro veicolo. Rivolgetevi alla Rete del marchio.

Masse

* Carico rimorchiabile (traino di caravan, barca, ...)

Il rimorchio è vietato quando il calcolo MTR - MMAC è uguale a zero o quando la MTR è uguale a zero o non è indicata sulla targhetta costruttore.

Trasferimento di carico (tranne versione società) A seconda della legislazione locale, se la Massa max. ammessa a pieno carico del veicolo non è raggiunta, è possibile trasferire fino a 300 kg sul rimorchio con freni senza superare il limite della Massa totale circolante del veicolo.

Pezzi di ricambio e riparazioni

I ricambi originali sono prodotti sulla base di criteri molto severi e sono oggetto di test specifici. Pertanto presentano un livello qualitativo almeno pari ai pezzi montati sui veicoli nuovi.

Utilizzando sempre ricambi originali, avete la certezza di mantenere invariate le prestazioni del vostro veicolo. Inoltre, le riparazioni effettuate dalla Rete del marchio utilizzando dei pezzi di ricambio originali sono garantite come indicato dalle condizioni riportate a tergo dell’ordine di riparazione.

Giustificativi di manutenzione

VIN: ..................................................................................

Giustificativi di manutenzione

Controllo anticorrosione

Nel caso in cui il proseguimento della garanzia sia condizionata da una riparazione, quest’ultima è indicata di seguito.

VIN: ..........................................................

Controllo anticorrosione 

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Strumentazione
Funzione Tachimetro con segmenti Spie di controllo e di avvertimento: Luci anabbaglianti Luci di posizione Luci abbaglianti ESP Freno di stazionamento elettrico azionat ...

Mercedes-Benz Classe B. Dispositivo di rilevamento degli oggetti con funzione di inversione del movimento del portellone posteriore
Nei veicoli con portellone posteriore EASY-PACK, il portellone posteriore è dotato di un dispositivo automatico di riconoscimento degli ostacoli con funzione di inversione del movimento. Se un oggetto solido impedisce o limita il movimento di apertura o di chiusura automatiche del portellone posteriore, questo si arresta. Se il portellone posteriore viene arrestato ...

Manuali d'uso