Le masse indicate sono quelle di un veicolo di base e senza opzioni: esse variano in funzione dell’equipaggiamento del vostro veicolo. Rivolgetevi alla Rete del marchio.
* Carico rimorchiabile (traino di caravan, barca, ...)
Il rimorchio è vietato quando il calcolo MTR - MMAC è uguale a zero o quando la MTR è uguale a zero o non è indicata sulla targhetta costruttore.
Nei due casi, la velocità massima circolante non deve superare 80 km/h e la pressione degli pneumatici deve essere aumentata di 0,2 bar (3 PSI).
Trasferimento di carico (tranne versione società) A seconda della legislazione locale, se la Massa max. ammessa a pieno carico del veicolo non è raggiunta, è possibile trasferire fino a 300 kg sul rimorchio con freni senza superare il limite della Massa totale circolante del veicolo.
Pezzi di ricambio e riparazioni
I ricambi originali sono prodotti sulla base di criteri molto severi e sono oggetto di test specifici. Pertanto presentano un livello qualitativo almeno pari ai pezzi montati sui veicoli nuovi.
Utilizzando sempre ricambi originali, avete la certezza di mantenere invariate le prestazioni del vostro veicolo. Inoltre, le riparazioni effettuate dalla Rete del marchio utilizzando dei pezzi di ricambio originali sono garantite come indicato dalle condizioni riportate a tergo dell’ordine di riparazione.
Giustificativi di manutenzione
VIN: ..................................................................................
Controllo anticorrosione
Nel caso in cui il proseguimento della garanzia sia condizionata da una riparazione, quest’ultima è indicata di seguito.
VIN: ..........................................................
KIA Rio. Connessione Bluetooth
Prima di poter utilizzare la funzione
Bluetooth, occorre associare/collegare
il dispositivo Bluetooth al proprio
veicolo.
Associare un nuovo dispositivo
Premere il pulsante [PHONE] (Telefono)
nell'unità centrale o il pulsante [CALL]
(Chiamata) nei comandi al volante.
Dal proprio dispositivo Bluetooth,
1. Associare il proprio veicolo dopo che il
dispositivo Bluetooth ha rilevato ...
Citroën DS3. Anomalia
di funzionamento
In caso di malfunzionamento del sistema, la
spia sul comando "ECO OFF" lampeggia per
alcuni istanti, poi si accende fissa.
Far verificare dalla rete CITROËN o da un
riparatore qualificato.
In caso di anomalia in modalità STOP, è
possibile che il motore si spenga. Tutte le spie
sul quadro strumenti si accendono. Si rende
allora necessario interrompere il con ...