Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Anomalia
di funzionamento - Stop & Start - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Anomalia di funzionamento

In caso di malfunzionamento del sistema, la spia sul comando "ECO OFF" lampeggia per alcuni istanti, poi si accende fissa.

Far verificare dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

In caso di anomalia in modalità STOP, è possibile che il motore si spenga. Tutte le spie sul quadro strumenti si accendono. Si rende allora necessario interrompere il contatto, poi riavviare con la chiave.

Lo Stop & Start rechiede una batteria da 12 V con tecnologia e caratteristiche specifiche.

Qualsiasi intervento su questo tipo di batteria deve essere realizzato esclusivamente presso la rete CITROËN o presso un riparatore qualificato.

Per ulteriori informazioni sulla batteria 12 V, consultare la rubrica corrispondente.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
A seconda dello stile di guida, il veicolo può arrivare a consumare 0,8 litri di olio ogni 1.000 km. Il consumo di olio può anche essere maggiore se il veicolo è nuovo o se si guida spesso a regimi elevati. La sede di montaggio dell'astina di controllo del livello dell'olio può variare a seconda della motorizzazione. Per effettuare il controllo del livell ...

Mercedes-Benz Classe B. Luci
Informazioni Veicoli con fari a LED nei gruppi ottici Il messaggio sul display per la corrispondente luce viene visualizzato solo quando tutti i diodi luminosi sono guasti. Messaggi sul display Possibili cause/conseguenze e ►Soluzioni Luce di svolta sinistra  oppure  Luce di svolta ...

Manuali d'uso