Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Anomalia
di funzionamento - Stop & Start - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Anomalia di funzionamento

In caso di malfunzionamento del sistema, la spia sul comando "ECO OFF" lampeggia per alcuni istanti, poi si accende fissa.

Far verificare dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

In caso di anomalia in modalità STOP, è possibile che il motore si spenga. Tutte le spie sul quadro strumenti si accendono. Si rende allora necessario interrompere il contatto, poi riavviare con la chiave.

Lo Stop & Start rechiede una batteria da 12 V con tecnologia e caratteristiche specifiche.

Qualsiasi intervento su questo tipo di batteria deve essere realizzato esclusivamente presso la rete CITROËN o presso un riparatore qualificato.

Per ulteriori informazioni sulla batteria 12 V, consultare la rubrica corrispondente.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Durante la chiusura Comfort alcune parti del corpo possono rimanere incastrate nell'area di movimento dei cristalli laterali e del tetto scorrevole. Sussiste il pericolo di lesioni! In caso di chiusura Comfort monitorare l'intera operazione. Durante la chiusura assicurarsi che nessuna parte del corpo si trovi nell'area di chiusura. Veicoli ...

Citroën DS3. Sostituzione di un fusibile
Prima di sostituire un fusibile, è necessario conoscere la causa della panne e porvi rimedio. Individuare il fusibile difettoso esaminando lo stato del suo filamento. Utilizzare l'apposita pinzetta per estrarre il fusibile dalla sua sede. Sostituire sempre il fusibile difettoso con un fusibile dello stesso amperaggio. Verificare la corrispondenza tra il numero inciso ...

Manuali d'uso