Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Anomalia
di funzionamento - Stop & Start - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Anomalia di funzionamento

In caso di malfunzionamento del sistema, la spia sul comando "ECO OFF" lampeggia per alcuni istanti, poi si accende fissa.

Far verificare dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

In caso di anomalia in modalità STOP, è possibile che il motore si spenga. Tutte le spie sul quadro strumenti si accendono. Si rende allora necessario interrompere il contatto, poi riavviare con la chiave.

Lo Stop & Start rechiede una batteria da 12 V con tecnologia e caratteristiche specifiche.

Qualsiasi intervento su questo tipo di batteria deve essere realizzato esclusivamente presso la rete CITROËN o presso un riparatore qualificato.

Per ulteriori informazioni sulla batteria 12 V, consultare la rubrica corrispondente.

Leggi anche:

Renault Clio. Fissaggio tramite la cintura di sicurezza
La tabella seguente riporta le stesse informazioni della grafica delle pagine seguenti in modo da rispettare le normative in vigore. (1) RISCHIO DI MORTE O DI GRAVI LESIONI: prima di installare un seggiolino per bambini sul posto del passeggero anteriore, verificate che l’airbag sia correttamente disattivato (consultate il paragrafo «Sicurezza dei bambini: disattivazio ...

KIA Rio. Impostazione e attivazione del sistema
Impostazione del sistema Il conducente può attivare l'AEB smistando il commutatore di accensione nella posizione ON e selezionando "User Settings (Impostazioni Utente)", "Driving Assist (Assistente di guida)" e "Autonomous Emergency Braking System (Sistema di frenata autonoma)". L'AEB si disattiva quando il conducente annulla l'impostazione del siste ...

Manuali d'uso