Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Mercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti - Portabevande - Dispositivi e accessori - Carico e accessori - Mercedes-Benz Classe B - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe B: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA

Il portabevande non è in grado di assicurare alcun contenitore durante la marcia. Se durante la marcia si utilizza un portabevande, il contenitore può essere scaraventato via e i liquidi possono essere rovesciati. Gli occupanti del veicolo possono venire a contatto con il liquido e in particolare possono procurarsi delle scottature a contatto con liquidi molto caldi. Il guidatore potrebbe distogliere l'attenzione dal traffico stradale e perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti e di lesioni!

Utilizzare il portabevande solo a veicolo fermo. Inserire nel portabevande solo contenitori adatti. Chiudere i contenitori, in particolare se contengono liquidi molto caldi.

AVVERTENZA

Gli elementi termici del portabevande possono essere molto caldi. Pertanto è possibile scottarsi.

Sussiste il pericolo di lesioni!

Non toccare gli elementi termici caldi del portabevande. Assicurarsi sempre che i bambini non possano pervenire a contatto con gli elementi termici caldi del portabevande. Non lasciare mai incustoditi i bambini all'interno del veicolo.

AVVERTENZA

Se vengono riposti oggetti in modo inappropriato all'interno dell'abitacolo, questi potrebbero scivolare o essere scaraventati via colpendo gli occupanti. Inoltre i portabevande, i vani portaoggetti aperti e gli alloggiamenti dei telefoni cellulari in caso di incidente non sono sempre in grado di trattenere gli oggetti in essi riposti. Sussiste il pericolo di lesioni, in particolare anche in caso di brusche frenate o improvvisi cambi di direzione!

Inserire nel portabevande solo recipienti idonei e muniti di chiusura. In caso contrario le bevande possono fuoriuscire.

Attenersi alle Direttive per la sistemazione del carico nel veicolo .

Negli scomparti portaoggetti integrati nelle porte è possibile sistemare delle bottiglie.
Leggi anche:

KIA Rio. Sostituzione della batteria
Il trasmettitore utilizza una batteria al litio da 3 volt, che dura normalmente alcuni anni. Quando la sostituzione si rende necessaria, attenersi a quanto segue. 1. Inserire un attrezzo sottile nella fessura ed aprire delicatamente il coperchio centrale del trasmettitore facendo leva. 2. Sostituire la batteria con un'altra nuova (CR2032). Quando si sostituisce la batteria, assic ...

Mercedes-Benz Classe B. Aquaplaning
In caso di carreggiata bagnata, a seconda dello strato d'acqua, della velocità e della profondità di scolpitura dello pneumatico, può verificarsi il fenomeno dell'aquaplaning. In caso di intense precipitazioni o di condizioni in cui possa verificarsi l'aquaplaning raccomandiamo pertanto di proseguire la marcia attenendosi alle seguenti indicazioni: Ridu ...

Manuali d'uso