Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Anomalia di funzionamento - Sistemi di assistenza alla
frenata - Sicurezza - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Anomalia di funzionamento

L'accensione di questa spia, accompagnata da un segnale acustico e da un messaggio sul display, indica un'anomalia del sistema antibloccaggio che può provocare una perdita di controllo del veicolo in frenata.

L'accensione di questa spia, abbinata alle spie STOP e ABS, accompagnata da un segnale acustico e da un messaggio sul display, indica un'anomalia del ripartitore elettronico che può provocare una perdita di controllo del veicolo in frenata.

Fermarsi tassativamente nelle migliori condizioni di sicurezza.

In entrambi i casi consultare la rete CITROËN o un riparatore qualificato.

In caso di sostituzione delle ruote (pneumatici e cerchi), controllare che siano conformi alle prescrizioni del costruttore.

Assistenza alla frenata d'emergenza

Sistema che consente, in caso d'emergenza, di raggiungere più in fretta la pressione ottimale di frenata e quindi di ridurre la distanza di arresto.

Attivazione

Si attiva in funzione della velocità di pressione del pedale del freno.

Diminuendo la resistenza del pedale ed aumentando l'efficacia della frenata.

In caso di frenata d'emergenza, premere con decisione senza rilasciare il pedale.

Leggi anche:

Renault Clio. Avvisatori acustici e luminosi
Avvisatore acustico Premete il cuscino del volante A. Segnale luminoso Per ottenere una segnalazione luminosa, tirate la levetta 1 verso di voi. Luce dell’indicatore di direzione Spostate la levetta 1 nel piano del volante e nel senso in cui intendete girare il volante. Funzionamento ad impulsi Durante la guida, le manovre del volante possono essere insufficienti a ripor ...

KIA Rio. Utilizzo del telecomando
Blocco (1) A porte chiuse, premendo il tasto di blocco, tutte le porte (portellone incluso) vengono bloccate. Le luci d'emergenza lampeggeranno una volta per indicare che le porte sono bloccate. Tuttavia, se una porta, il cofano motore o il portellone rimangono aperti, le luci d'emergenza non funzionano. Se tutte le porte, il cofano motore e il portellone sono chiusi dopo aver p ...

Manuali d'uso