Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Anomalia di funzionamento - Sistemi di assistenza alla
frenata - Sicurezza - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Anomalia di funzionamento

L'accensione di questa spia, accompagnata da un segnale acustico e da un messaggio sul display, indica un'anomalia del sistema antibloccaggio che può provocare una perdita di controllo del veicolo in frenata.

L'accensione di questa spia, abbinata alle spie STOP e ABS, accompagnata da un segnale acustico e da un messaggio sul display, indica un'anomalia del ripartitore elettronico che può provocare una perdita di controllo del veicolo in frenata.

Fermarsi tassativamente nelle migliori condizioni di sicurezza.

In entrambi i casi consultare la rete CITROËN o un riparatore qualificato.

In caso di sostituzione delle ruote (pneumatici e cerchi), controllare che siano conformi alle prescrizioni del costruttore.

Assistenza alla frenata d'emergenza

Sistema che consente, in caso d'emergenza, di raggiungere più in fretta la pressione ottimale di frenata e quindi di ridurre la distanza di arresto.

Attivazione

Si attiva in funzione della velocità di pressione del pedale del freno.

Diminuendo la resistenza del pedale ed aumentando l'efficacia della frenata.

In caso di frenata d'emergenza, premere con decisione senza rilasciare il pedale.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Programmi di marcia
Programma di marcia C (Comfort) Il programma di marcia C presenta le seguenti caratteristiche: comportamento di marcia del veicolo improntato al comfort e all'ottimizzazione dei consumi maggiore stabilità di marcia del veicolo, ad esempio su fondo stradale sdrucciolevole Programma di marcia S (Sport) Il programma di marcia S presen ...

Mercedes-Benz Classe B. Idoneità dei posti a sedere per il fissaggio di un sistema di ritenuta per bambini ISOFIX
Se su un sedile posteriore viene utilizzato un guscio per bebè appartenente al gruppo 0 o 0+ oppure un sistema di ritenuta per bambini appartenente al gruppo I rivolto in senso opposto alla marcia, il sedile lato guida o il sedile lato passeggero devono essere regolati in modo che il sedile non tocchi il sistema di ritenuta per bambini. Se si utilizza un siste ...

Manuali d'uso