Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Anomalia di funzionamento - Sistemi di assistenza alla
frenata - Sicurezza - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Anomalia di funzionamento

L'accensione di questa spia, accompagnata da un segnale acustico e da un messaggio sul display, indica un'anomalia del sistema antibloccaggio che può provocare una perdita di controllo del veicolo in frenata.

L'accensione di questa spia, abbinata alle spie STOP e ABS, accompagnata da un segnale acustico e da un messaggio sul display, indica un'anomalia del ripartitore elettronico che può provocare una perdita di controllo del veicolo in frenata.

Fermarsi tassativamente nelle migliori condizioni di sicurezza.

In entrambi i casi consultare la rete CITROËN o un riparatore qualificato.

In caso di sostituzione delle ruote (pneumatici e cerchi), controllare che siano conformi alle prescrizioni del costruttore.

Assistenza alla frenata d'emergenza

Sistema che consente, in caso d'emergenza, di raggiungere più in fretta la pressione ottimale di frenata e quindi di ridurre la distanza di arresto.

Attivazione

Si attiva in funzione della velocità di pressione del pedale del freno.

Diminuendo la resistenza del pedale ed aumentando l'efficacia della frenata.

In caso di frenata d'emergenza, premere con decisione senza rilasciare il pedale.

Leggi anche:

Renault Clio. Blocco automatico delle porte durante la guida
Principio di funzionamento In seguito all’avviamento del veicolo, il sistema chiude automaticamente le porte non appena si oltrepassa la velocità di circa 10 km/h. Lo sbloccaggio avviene: premendo il pulsante 1 di apertura delle porte; a veicolo fermo, aprendo una porta anteriore. Nota: se viene aperta/chiusa una porta, essa si bloccherà di nuovo automaticamente quando il ...

KIA Rio. Sostituzione fusibili della scatola nel vano motore
1. Portare su OFF il commutatore d'accensione e tutti gli altri interruttori. 2. Togliere il coperchio della scatola fusibili premendo la linguetta e sollevandolo. Quando il fusibile a baionetta viene scollegato, rimuoverlo usando un fermaglio apposito per cambiare posizione ai fusibili ubicati nella scatola fusibili vano motore. Dopo la rimozione, inserire saldamente il fusibile d ...

Manuali d'uso