Citroën DS3: Avviamento con un'altra
batteriaSe la batteria del veicolo è scarica, il motore può essere avviato mediante una batteria d'emergenza (esterna o di un altro veicolo) e con dei cavi d'emergenza o con un booster per batterie.
Non avviare mai il motore collegando un carica batterie.
Non utilizzare mai un booster per batterie da 24 V o superiore.
Verificare preventivamente che la batteria d'emergenza abbia una tensione nominale di 12 V ed una capacità almeno uguale a quella della batteria scarica.
I due veicoli non devono essere a contatto.
Spegnere tutti gli equipaggiamenti che consumano corrente dei due veicoli (autoradio, tergicristalli, fari, ...).
Verificare che i cavi d'emergenza non passino vicino a delle parti mobili del motore (ventilatore, cinghia, ...).
Non scollegare il morsetto (+) se il motore è avviato.

Se il motore non si avvia immediatamente, interrompere il contatto e attendere qualche istante prima di effettuare un nuovo tentativo.
Alcune funzioni, tra cui lo Stop & Start, non sono disponibili finché la batteria non ha raggiunto un livello di carica sufficiente.
Mercedes-Benz Classe B. Disattivazione del TEMPOMAT
Il TEMPOMAT può essere disattivato in più modi.
Spostare leggermente in avanti
la leva del TEMPOMAT.
Oppure
Frenare.
Oppure
Spingere leggermente la leva del TEMPOMAT nella
direzione indicata dalla freccia
.
Il limitatore di velocità variabile è selezionato. La
spia di ...
Mercedes-Benz Classe B. Regolazione del volante
AVVERTENZA Se durante la marcia il volante rimane sbloccato, il
suo assetto può modificarsi improvvisamente. In questo
caso è possibile perdere il controllo del veicolo.
Sussiste il pericolo di incidenti!
Prima di iniziare la marcia assicurarsi che il
volante sia bloccato. Non sbloccare mai il volante
durante la marcia.
Leva d ...