Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Cofano motore - Verifiche - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Cofano motore

Prima di qualsiasi intervento nel vano motore, disattivare il sistema Stop & Start per evitare di ferirsi a causa dell'attivazione automatica della modalità START.

In ragione della presenza di equipaggiamenti elettrici nel vano motore, si raccomanda di limitare le esposizioni all'acqua (pioggia, lavaggio, ...).

 

L'elettroventola può funzionare anche dopo l'arresto del veicolo: prestare attenzione agli oggetti o indumenti che potrebbero impigliarsi nell'elica.

Apertura

Apertura

La posizione del comando interno impedisce l'apertura del cofano fin quando la porta anteriore sinistra è chiusa.

Apertura

Apertura

A motore caldo, manipolare con attenzione il comando esterno e l'asta del cofano.

Chiusura

Leggi anche:

KIA Rio. Dati tecnici
Tensione impianto: 15Vcc Tensione nominale: 10 - 15Vcc Amperaggio massimo: 10 A Campo di temperatura tollerato: -30 ~ +70C Pressione massima d'esercizio: 6 bar Dimensioni Compressore: 161 x 150 x 55.8 mm Bomboletta del mastice: 81 x 85,5 ø mm Peso del compressore: 0,7 kg Capacità del mastice: 200 ml Il mastice e le parti di ricambio si possono trovare presso un concess ...

Citroën DS3. Cambio pilotato (ETG)
Cambio pilotato a cinque o sei marce che offre, a scelta, il confort dell'automatismo o il piacere dell'inserimento manuale delle marce. Vengono proposte due modalità di guida: la modalità automatizzata per la gestione automatica delle marce da parte del cambio, senza intervento del conducente, la modalità manuale per l'inserimento sequenziale delle marce da p ...

Manuali d'uso