Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Funzionamento automatico - Climatizzatore automatico - Confort - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Funzionamento automatico

Funzionamento automatico

1. Programma automatico confort

Premere il tasto "AUTO". Appare il simbolo "AUTO".

Si raccomanda di utilizzare questa modalità, in quanto regola in modo automatico ed ottimizzato le seguenti funzioni: temperatura all'interno dell'abitacolo, flusso d'aria, distribuzione d'aria ed entrata d'aria, secondo il valore di confort selezionato.

Questo sistema è predisposto per funzionare efficacemente in qualsiasi stagione, con i vetri chiusi.

Per un maggior confort tra due avviamenti del veicolo, vengono conservate le impostazioni prestabilite.

A motore freddo, per evitare un'eccessiva diffusione d'aria fredda, il flusso d'aria raggiungerà il suo livello ottimale solo progressivamente.

2. Regolazione della temperatura

Il valore indicato sul display corrisponde ad un livello di confort e non ad una temperatura in gradi Celsius o Fahrenheit.

Premere i tasti "" e " " per modificare questo valore. Per ottenere un confort ottimale, regolare

la temperatura intorno a 21. Tuttavia, a seconda delle necessità, una regolazione abituale è tra i 18 e i 24.

Se si sale a bordo del veicolo e la temperatura interna è molto fredda o molto calda, è inutile modificare il valore visualizzato per raggiungere il confort desiderato. Il sistema compensa lo scarto di temperatura automaticamente e il più rapidamente possibile.

3. Programma automatico visibilità

Per disappannare o sbrinare rapidamente il parabrezza e i vetri laterali (umidità, passeggeri numerosi, brina...), il programma automatico confort può rivelarsi insufficiente.

Selezionare allora il programma automatico visibilità. Si accende la spia del tasto 3.

Il sistema gestisce automaticamente l'aria condizionata, il flusso d'aria e distribuisce la ventilazione in modo ottimale verso il parabrezza e i vetri laterali. Disattiva il ricircolo d'aria 5.

Per interromperlo, premere di nuovo il tasto 3 o "AUTO". La spia del tasto si spegne e appare la scritta "AUTO".

Con il sistema Stop & Start, finché il disappannamento è attivo, la modalità STOP non è disponibile.

Leggi anche:

KIA Rio. Controllo delle spazzole
NOTA È noto che le cere calde applicate dai lavaggi automatici rendono difficile la pulizia del parabrezza. La contaminazione con materiale estraneo sia del parabrezza che delle spazzole può ridurre l'efficienza dei tergicristalli. Fonti abituali di contaminazione sono insetti, resina delle piante, e i trattamenti di ceratura a caldo utilizzati da alcuni impianti di lav ...

Mercedes-Benz Classe B. Selezione del TEMPOMAT
Selezione del TEMPOMAT: controllare che la spia di controllo LIM sia spenta. Se è spenta, il TEMPOMAT è già stato selezionato. In caso contrario spingere la leva del TEMPOMAT nella direzione indicata dalla freccia . La spia di controllo LIM integrata nella leva del TEMPOMAT è spenta. Il TEMPOMAT è selezionato. ...

Manuali d'uso