Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Funzionamento automatico
anteriore - Comandi del tergicristallo - Visibilità - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Funzionamento automatico anteriore

Il tergicristallo anteriore funziona automaticamente, senza intervento da parte del guidatore (grazie al sensore di pioggia situato dietro al retrovisore interno), adattando la sua velocità all'intensità delle precipitazioni.

Funzionamento automatico anteriore

Attivazione

L'attivazione è realizzata manualmente dal guidatore spingendo il comando A nella posizione "AUTO".

L'attivazione è accompagnata dall'accensione di questa spia sul quadro strumenti e da un messaggio sul display multifunzione.

Funzionamento automatico anteriore

Disattivazione

E' realizzata manualmente dal guidatore portando il comando A verso l'alto e ricollocandolo poi sulla posizione "0".

La disattivazione è accompagnata dallo spegnimento di questa spia sul quadro strumenti e da un messaggio sul display multifunzione.

Dopo ogni interruzione del contatto superiore a un minuto, occorre riattivare il funzionamento automatico, spingendo verso il basso il comando A.

Anomalia di funzionamento

In caso di anomalia del funzionamento automatico, il tergicristallo funzionerà in modo intermittente.

Far verificare dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

Non coprire il sensore di pioggia, abbinato al sensore di luminosità e situato al centro del parabrezza, dietro al retrovisore interno.

In caso di lavaggio del veicolo in impianto automatico, disattivare il funzionamento automatico del tergicristallo.

In inverno, si consiglia di attendere lo sbrinamento completo del parabrezza prima di azionare il tergicristallo automatico.

Leggi anche:

Citroën DS3. Fari anteriori alogeni
Indicatori di direzione (PY21W ambra). Luci di posizione (W5W). Fari abbaglianti (H1-55W). Fari anabbaglianti (H7-55W). Fari fendinebbia a LED (diodi). Fari diurni LED (a diodi). Sostituzione degli indicatori di direzione Un lampeggiamento più veloce della spia dell'indicatore di direzione (destro o sinistro) indica l'anomalia di una delle lampade del lato corri ...

KIA Rio. Precauzioni relative al trasmettitore
NOTA Il trasmettitore non funziona se si verifica una delle seguenti condizioni: La chiave è inserita nel commutatore d'accensione. Si è superato il raggio d'azione (circa 10 m). La batteria del trasmettitore è scarica. Altri veicoli o oggetti oscurano il segnale. La temperatura ambiente è molto bassa. Il trasmettitore si trova nelle vicinanze ...

Manuali d'uso