Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Funzione partenza assistita in salita/discesa - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Funzione partenza assistita in salita/discesa

In caso di partenza in salita/discesa, il sistema blocca il veicolo per circa 2 secondi, lasciando il tempo di passare dal pedale del freno a quello dell'acceleratore.

Questa funzione è attiva solo quando:

La funzione partenza assistita in salita/discesa non può essere disattivata.

Non scendere dal veicolo durante la fase di immobilizzo temporaneo della funzione partenza assistita in salita/discesa.

Se si deve scendere dal veicolo fermo a motore avviato, inserire manualmente il freno di stazionamento poi verificare che la spia del freno di stazionamento sia accesa fissa sul quadro strumenti.

Funzionamento

In salita, a veicolo fermo, quest'ultimo rimane immobilizzato per un istante non appena si rilascia il pedale del freno:

Funzione partenza assistita in salita/discesa

In discesa, a veicolo fermo e con la retromarcia inserita, il veicolo rimane immobilizzato per un istante al rilascio del pedale del freno.

Anomalia di funzionamento

Queste spie si accendono in presenza di un malfunzionamento del sistema. Rivolgersi alla rete CITROËN o ad un riparatore qualificato per far verificare il sistema.

Leggi anche:

Citroën DS3. Retrovisori esterni
Ognuno di essi è munito di uno specchio regolabile che consente la visione posteriore e laterale necessaria nelle situazioni di sorpasso o di parcheggio. Possono essere chiusi per parcheggiare in uno spazio ristretto. Disappannamento / Sbrinamento Se il veicolo ne è equipaggiato, il disappannamento - sbrinamento dei retrovisori esterni si effettua premendo il comand ...

Mercedes-Benz Classe B. Disattivazione del sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC
Il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC può essere disattivato in più modi: Spostare leggermente in avanti la leva del TEMPOMAT. oppure Frenare (tranne se il veicolo è fermo). oppure Spingere leggermente la leva del TEMPOMAT nella direzione indicata dalla f ...

Manuali d'uso