Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Funzione partenza assistita in salita/discesa - Guida - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Funzione partenza assistita in salita/discesa

In caso di partenza in salita/discesa, il sistema blocca il veicolo per circa 2 secondi, lasciando il tempo di passare dal pedale del freno a quello dell'acceleratore.

Questa funzione è attiva solo quando:

La funzione partenza assistita in salita/discesa non può essere disattivata.

Non scendere dal veicolo durante la fase di immobilizzo temporaneo della funzione partenza assistita in salita/discesa.

Se si deve scendere dal veicolo fermo a motore avviato, inserire manualmente il freno di stazionamento poi verificare che la spia del freno di stazionamento sia accesa fissa sul quadro strumenti.

Funzionamento

In salita, a veicolo fermo, quest'ultimo rimane immobilizzato per un istante non appena si rilascia il pedale del freno:

Funzione partenza assistita in salita/discesa

In discesa, a veicolo fermo e con la retromarcia inserita, il veicolo rimane immobilizzato per un istante al rilascio del pedale del freno.

Anomalia di funzionamento

Queste spie si accendono in presenza di un malfunzionamento del sistema. Rivolgersi alla rete CITROËN o ad un riparatore qualificato per far verificare il sistema.

Leggi anche:

KIA Rio. Componenti del kit di riparazione pneumatico
Targhetta limiti di velocità Bomboletta del mastice e targhetta limiti di velocità Tubo flessibile che collega la bomboletta del mastice alla ruota Connettori e cavo per collegamento diretto a presa di alimentazione Supporto per bomboletta del mastice Compressore Interruttore ON/OFF Manometro per visualizzazione pressione di gonfiaggio pneumatico Riduzi ...

Mercedes-Benz Classe B. Con la funzione KEYLESS-GO
La porta lato guida e la porta la cui maniglia viene azionata devono essere chiuse. La chiave deve trovarsi all'esterno del veicolo. La distanza della chiave dalla maniglia della porta azionata non deve essere superiore a 1 m. Toccare la superficie sensibile cava sulla maniglia della porta fino al sollevamento completo dei finestrini ...

Manuali d'uso