Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Renault Clio: Informazioni generali - Computer di bordo - Fate conoscenza con il vostro veicolo - Renault Clio - Manuale del proprietarioRenault Clio: Informazioni generali

Informazioni generali

Computer di bordo 1 A seconda della versione del veicolo, raggruppa le seguenti funzioni:

Tutte queste funzioni sono descritte nelle pagine seguenti.

Informazioni generali

Tasti di selezione della visualizzazione 2 e 3 Fate scorrere verso l’alto (tasto 2) o verso il basso (tasto 3) le seguenti informazioni esercitando pressioni successive e brevi (la visualizzazione dipende dall’equipaggiamento del veicolo e dal paese).

  1. contachilometri generale e parziale della distanza percorsa;
  2. carburante utilizzato;
  3. consumo medio;
  4. consumo istantaneo;
  5. autonomia prevedibile;
  6. distanza percorsa;
  7. velocità media;
  8. autonomia di revisione;
  1. reinizializzazione della pressione degli pneumatici;
  2. velocità impostata del limitatore/regolatore di velocità;
  3. ora e temperatura;
  4. giornale di bordo, scorrimento dei messaggi d’informazione e delle anomalie di funzionamento.

Informazioni generali

Azzeramento del contachilometri parziale Con la visualizzazione selezionata su «contachilometri generale e parziale della distanza percorsa;», premete uno dei tasti 2 o 3 fino all’azzeramento del contachilometri.

Azzeramento dei parametri di viaggio (Azzeramento) Con la visualizzazione selezionata su uno dei parametri di viaggio, premete a lungo il tasto 2 o 3 fino all’azzeramento della visualizzazione.

Interpretazione di alcuni valori visualizzati dopo un azzeramento I valori di consumo medio, di autonomia e di velocità media sono sempre più stabili e significativi man mano che aumenta la distanza percorsa dall’ultimo azzeramento.

Durante i primi chilometri percorsi dopo un azzeramento, potete constatare che l’autonomia aumenta viaggiando.

Questo è dovuto al fatto che tiene conto del consumo medio realizzato dall’ultimo Azzeramento. Però, il consumo medio può diminuire quando:

Azzeramento automatico dei parametri di viaggio L’azzeramento è automatico al superamento della capacità di uno dei parametri.

Parametri di viaggio

La visualizzazione delle informazioni seguente DIPENDE DALLA VERSIONE E DALLE OPZIONI DEL VEICOLO E DAL PAESE DI COMMERCIALIZZAZIONE.

Parametri di viaggio

Parametri di viaggio

Parametri di viaggio

Parametri di viaggio

Parametri di viaggio

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Programma di marcia E (Economy)
Il programma di marcia E presenta le seguenti caratteristiche: motore impostato su caratteristiche di comfort contenimento ottimale del consumo di carburante grazie all'inserimento anticipato delle marce del cambio automatico. partenza con la marcia in avanti o con la retromarcia più dolce, a ...

Citroën DS3. Elementi d'identificazione
Dispositivi di marchiatura visibili per l'identificazione e la ricerca del veicolo. A. Numero d'identificazione veicolo (V.I.N.) nel cofano motore. Questo numero è inciso sulla carrozzeria vicino al filtro dell'abitacolo. B. Numero d'identificazione veicolo (V.I.N.) sulla traversa inferiore del parabrezza. Questo numero è indicato su un'etichetta incollata e visibile attravers ...

Manuali d'uso