Renault Clio: Informazioni generali

Computer di bordo 1 A seconda della versione del veicolo, raggruppa le seguenti funzioni:
);
);Tutte queste funzioni sono descritte nelle pagine seguenti.

Tasti di selezione della visualizzazione 2 e 3 Fate scorrere verso l’alto (tasto 2) o verso il basso (tasto 3) le seguenti informazioni esercitando pressioni successive e brevi (la visualizzazione dipende dall’equipaggiamento del veicolo e dal paese).

Azzeramento del contachilometri parziale Con la visualizzazione selezionata su «contachilometri generale e parziale della distanza percorsa;», premete uno dei tasti 2 o 3 fino all’azzeramento del contachilometri.
Azzeramento dei parametri di viaggio (Azzeramento) Con la visualizzazione selezionata su uno dei parametri di viaggio, premete a lungo il tasto 2 o 3 fino all’azzeramento della visualizzazione.
Interpretazione di alcuni valori visualizzati dopo un azzeramento I valori di consumo medio, di autonomia e di velocità media sono sempre più stabili e significativi man mano che aumenta la distanza percorsa dall’ultimo azzeramento.
Durante i primi chilometri percorsi dopo un azzeramento, potete constatare che l’autonomia aumenta viaggiando.
Questo è dovuto al fatto che tiene conto del consumo medio realizzato dall’ultimo Azzeramento. Però, il consumo medio può diminuire quando:
Azzeramento automatico dei parametri di viaggio L’azzeramento è automatico al superamento della capacità di uno dei parametri.
Parametri di viaggio
La visualizzazione delle informazioni seguente DIPENDE DALLA VERSIONE E DALLE OPZIONI DEL VEICOLO E DAL PAESE DI COMMERCIALIZZAZIONE.





Renault Clio. Volante/Servosterzo
Regolazione in altezza e in profondità del volante
Tirate la leva 1 e posizionate il volante nella posizione desiderata:
spingete la leva oltre il punto di resistenza per bloccare il volante.
Assicuratevi che il volante sia correttamente bloccato.
Servosterzo Non viaggiate mai con la batteria scarica.
Per motivi di sicurezza, effettuate queste operazioni a
veicolo fermo.
...
Mercedes-Benz Classe B. Cristalli appannati all'esterno
Azionare il tergicristallo.
Posizionare la ripartizione dell'aria su
o
.
InformazioniSelezionare questa impostazione solo per
il tempo necessario al disappannamento del
parabrezza. ...