Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

Citroën DS3: Generalità - Airbag - Sicurezza - Citroen DS3 - Manuale del proprietarioCitroën DS3: Generalità

Sistema progettato per contribuire a rafforzare la sicurezza dei passeggeri (tranne per il passeggero posteriore centrale) in caso di urto violento. Gli airbag completano l'azione delle cinture di sicurezza dotate di limitatore di carico (tranne per il passeggero posteriore centrale).

In questo caso, i sensori elettronici registrano ed analizzano gli urti frontali e laterali che si verificano nelle zone di rilevazione dell'urto :

Gli airbag non funzionano se il contatto non è inserito.

Questi equipaggiamenti funzionano una sola volta. Se si verifica un secondo urto (durante lo stesso incidente o in un incidente successivo), l'airbag non si attiverà più.

Generalità

Zone di rilevazione dell'urto

A. Zona d'impatto frontale.
B. Zona d'impatto laterale.

L'attivazione di uno o di tutti gli airbag è accompagnata da una leggera emissione di fumo e da un rumore, dovuti all'attivazione della cartuccia pirotecnica integrata nel sistema.

Questo fumo non è nocivo, ma può rivelarsi irritante per gli occhi.

La detonazione dovuta all'attivazione di uno o di tutti gli airbag può provocare una leggera diminuzione della capacità uditiva per un breve periodo di tempo.

Leggi anche:

Citroën DS3. Fanali posteriori
Luci di stop / di posizione (P21/5W). Luci di posizione (P5W). Indicatori di direzione (PY21W ambra). Fanalino fendinebbia, lato sinistro (PR21W rosso) Luce di retromarcia, lato destro (P21W). Le lampadine di color ambra o rosso, come gli indicatori di direzione o i fendinebbia, devono essere sostituite con lampadine di caratteristiche e colori identici. Sostituzione d ...

KIA Rio. Sostituzione lampadina indicatore di direzione posteriore
1. Aprire il baule. 2. Allentare le viti di ritegno gruppo luce con un cacciavite a croce. 3. Rimuovere il gruppo ottico posteriore dalla carrozzeria del veicolo. 4. Scollegare il connettore del gruppo ottico posteriore. 5. Rimuovere il portalampada dal gruppo ruotando il portalampada in senso antiorario finché le linguette del portalampada non si allineano con gli ...

Manuali d'uso