Citroën DS3: Modalità automatizzata
AUTO e la marcia inserita
appaiono
sul quadro strumenti.
Il cambio funziona allora in modalità autoattiva, senza intervento del guidatore, e seleziona in permanenza la marcia più adatta in funzione dei seguenti parametri:
Per ottenere un'accelerazione ottimale, ad esempio durante il sorpasso di un altro veicolo, premere a fondo il pedale dell'acceleratore superando il punto di resistenza.
In qualsiasi momento è possibile cambiare modalità, spostando la leva di selezione delle marce da A a M o viceversa.
A veicolo in movimento, non selezionare mai la folle N.
Ripresa temporanea del controllo manuale delle marce
È possibile riprendere temporaneamente il controllo dell'inserimento delle marce mediante i comandi sotto al volante "+" e "-": se il regime del motore lo permette, la richiesta di cambio marcia viene presa in conto.
Questa funzione permette di anticipare alcune situazioni, quali il sorpasso di un veicolo o l'approssimarsi di una curva.
Dopo alcuni instanti senza azione sui comandi, il cambio gestisce nuovamente le marce automaticamente.
Mercedes-Benz Classe B. Illuminazione della targa
Spegnere le luci.
Aprire il portellone posteriore.
Inserire dall'esterno un cacciavite in corrispondenza
del vetro diffusore trasparente
.
Estrarre il vetro diffusore trasparente
facendo leva e rimuoverlo.
Sostituire la lampadina.
Inserire il vetro diffusore trasparente
della luce della targa e ...
Mercedes-Benz Classe B. Idropulitrici
AVVERTENZA Il getto d'acqua erogato dagli ugelli a getto tondo
(ugelli rotanti) può causare danni non visibili
dall'esterno ai pneumatici o a parti del telaio. Tali
danni possono causare un'imprevista avaria di questi
componenti. Sussiste il pericolo di incidenti!
Per la pulizia del veicolo non utilizzare idropulitrici
con ugelli a getto tondo. Fa ...