Citroën DS3: Modalità automatizzata
AUTO e la marcia inserita
appaiono
sul quadro strumenti.
Il cambio funziona allora in modalità autoattiva, senza intervento del guidatore, e seleziona in permanenza la marcia più adatta in funzione dei seguenti parametri:
Per ottenere un'accelerazione ottimale, ad esempio durante il sorpasso di un altro veicolo, premere a fondo il pedale dell'acceleratore superando il punto di resistenza.
In qualsiasi momento è possibile cambiare modalità, spostando la leva di selezione delle marce da A a M o viceversa.
A veicolo in movimento, non selezionare mai la folle N.
Ripresa temporanea del controllo manuale delle marce
È possibile riprendere temporaneamente il controllo dell'inserimento delle marce mediante i comandi sotto al volante "+" e "-": se il regime del motore lo permette, la richiesta di cambio marcia viene presa in conto.
Questa funzione permette di anticipare alcune situazioni, quali il sorpasso di un veicolo o l'approssimarsi di una curva.
Dopo alcuni instanti senza azione sui comandi, il cambio gestisce nuovamente le marce automaticamente.
Citroën DS3. Sistemi di controllo della
traiettoria
Antislittamento delle ruote
(ASR) e controllo dinamico
della stabilità (CDS)
L'antislittamento delle ruote ottimizza la
motricità, onde evitare lo slittamento delle
ruote agendo sui freni delle ruote motrici e sul
motore.
Il controllo dinamico della stabilità agisce sul
freno di una o più ruote e sul motore, per far
seguire al veicolo la traiettoria desiderat ...
Mercedes-Benz Classe B. Comando delle luci dell'abitacolo
Avvertenze generali
Per evitare che la batteria del veicolo si scarichi, le funzioni
di illuminazione dell'abitacolo vengono disattivate
automaticamente dopo un certo intervallo di tempo, tranne se la
chiave si trova nel blocchetto di accensione in posizione
.
Colore e luminosità della luce soffusa vengono regolati mediante
il sistema multimediale (vedi ...