Citroën DS3: Stacco della batteriaAl fine di mantenere un livello di carica sufficiente per permettere l'avviamento del motore, si raccomanda di staccare la batteria in caso di immobilizzo di lunga durata.
Prima di scollegare la batteria :
Dopo aver acceduto alla batteria, staccare il morsetto (+).
Morsetto a bloccaggio rapido

Scollegare il morsetto (+)
Ricollegare il morsetto (+)
Non forzare premendo la levetta, perché se la fascetta non è ben posizionata, il bloccaggio risulta impossibile ; ricominciare la procedura.
Dopo aver ricollegato la batteria
Dopo aver ricollegato la batteria, inserire il contatto ed attendere 1 minuto prima di avviare il motore, per permettere l'inizializzazione dei sistemi elettronici.
Tuttavia, se dopo questa manipolazione dovessero persistere lievi disturbi, rivolgersi alla rete CITROËN o ad un riparatore qualificato.
Facendo riferimento alla rubrica corrispondente, si devono reinizializzare alcuni equipaggiamenti quali :
Durante il tragitto successivo al primo avviamento del motore, lo Stop & Start potrebbe non essere funzionante.
In questo caso, la funzione sarà nuovamente disponibile solo dopo un immobilizzo prolungato del veicolo, la cui durata dipende dalla temperatura dell'ambiente e dallo stato di carica della batteria (fino a circa 8 ore).
Mercedes-Benz Classe B. Regolazione del volante
AVVERTENZA Se durante la marcia il volante rimane sbloccato, il
suo assetto può modificarsi improvvisamente. In questo
caso è possibile perdere il controllo del veicolo.
Sussiste il pericolo di incidenti!
Prima di iniziare la marcia assicurarsi che il
volante sia bloccato. Non sbloccare mai il volante
durante la marcia.
Leva d ...
Citroën DS3. Spie
Riferimenti visivi che segnalano al guidatore
lo stato di un sistema (spie di funzionamento o
di disattivazione) o la presenza di un'anomalia
(spia d'allarme).
All'inserimento del contatto
All'inserimento del contatto, alcune spie
d'allarme si accendono per alcuni secondi.
All'avviamento del motore queste spie devono
spegnersi.
Se restano accese, prima di mettersi in
marcia, consul ...