KIA Rio: Filtro aria climatizzatore
(se in dotazione)

A: Aria esterna
B: Aria di ricircolo
C: Filtro aria
climatizzatore
D: Ventilatore
E: Evaporatore
F: Massa radiante
Il filtro aria del climatizzatore, sistemato dietro al cassetto plancia, filtra la polvere ed altri pollini presenti nell'aria che entra nell'abitacolo attraverso il sistema di condizionamento.
Se nell'arco di un certo periodo di tempo polvere o altri pollini si accumulano nel filtro, il flusso che esce dalle bocchette di ventilazione diminuisce; di conseguenza sulla parte interna del parabrezza si accumula umidità anche quando è impostato l'ingresso di aria dall'esterno (aria fresca). Se si verifica un tale evento, si consiglia di far sostituire il filtro aria del climatizzatore da un concessionario autorizzato Kia.
NOTA
In caso di impiego del veicolo in condizioni gravose quali, strade polverose o accidentate è necessario procedere più frequentemente ai controlli e alle sostituzioni del filtro del condizionatore aria.
Citroën DS3. Retrovisore interno
È dotato di un dispositivo antiabbagliamento
che oscura lo specchio del retrovisore e riduce
il disturbo arrecato al guidatore dovuto al sole,
ai fasci di luce degli altri veicoli ...
Per ragioni di sicurezza, i retrovisori
devono essere regolati per ridurre
"l'angolo cieco".
Modello giorno/notte manuale
Regolazione
Regolare il retrovisore per orientare
correttam ...
Citroën DS3. Allestimenti interni
Visiera parasole
(vedere dettagli alla pagina successiva)
Cassettino portaoggetti illuminato
(vedere dettagli nella pagina seguente)
Contenitore sulla porta
Vano portaoggetti superiore
Vano portaoggetti con tappetino
antiscivolo
Prese USB / Jack
(vedere dettagli nelle pagine successive)
Presa accessori 12 V
(vedere dettagli nelle pagine successive)
Appoggiagomito cen ...