KIA Rio: Filtro aria climatizzatore
(se in dotazione)

A: Aria esterna
B: Aria di ricircolo
C: Filtro aria
climatizzatore
D: Ventilatore
E: Evaporatore
F: Massa radiante
Il filtro aria del climatizzatore, sistemato dietro al cassetto plancia, filtra la polvere ed altri pollini presenti nell'aria che entra nell'abitacolo attraverso il sistema di condizionamento.
Se nell'arco di un certo periodo di tempo polvere o altri pollini si accumulano nel filtro, il flusso che esce dalle bocchette di ventilazione diminuisce; di conseguenza sulla parte interna del parabrezza si accumula umidità anche quando è impostato l'ingresso di aria dall'esterno (aria fresca). Se si verifica un tale evento, si consiglia di far sostituire il filtro aria del climatizzatore da un concessionario autorizzato Kia.
NOTA
In caso di impiego del veicolo in condizioni gravose quali, strade polverose o accidentate è necessario procedere più frequentemente ai controlli e alle sostituzioni del filtro del condizionatore aria.
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
AVVERTENZA per la tutela ambientaleSmaltire le confezioni vuote ed i panni utilizzati per
la pulizia conformemente alle norme di tutela
ambientale.AVVERTENZA Per la pulizia del veicolo non utilizzare
panni asciutti, ruvidi o duri
prodotti abrasivi
solventi
detergenti che contengono solventi
Non strofinare.
Non toccare l ...
KIA Rio. Radio
Modo Radio
Cambio modo: pulsante [RADIO]
Riproduce la modalità Radio Quando si
preme il pulsante, il menu a comparsa
della radio viene visualizzato o chiuso
Il menu a comparsa della radio non
verrà visualizzato quando il pulsante
[SETUP/CLOCK] (Setup/orologio)
[Display] [Mode popup] (Modo
popup) è in posizione [Off].
Ricerca frequenza: pulsante
[SEEK/TR ...