KIA Rio: Filtro aria climatizzatore
(se in dotazione)

A: Aria esterna
B: Aria di ricircolo
C: Filtro aria
climatizzatore
D: Ventilatore
E: Evaporatore
F: Massa radiante
Il filtro aria del climatizzatore, sistemato dietro al cassetto plancia, filtra la polvere ed altri pollini presenti nell'aria che entra nell'abitacolo attraverso il sistema di condizionamento.
Se nell'arco di un certo periodo di tempo polvere o altri pollini si accumulano nel filtro, il flusso che esce dalle bocchette di ventilazione diminuisce; di conseguenza sulla parte interna del parabrezza si accumula umidità anche quando è impostato l'ingresso di aria dall'esterno (aria fresca). Se si verifica un tale evento, si consiglia di far sostituire il filtro aria del climatizzatore da un concessionario autorizzato Kia.
NOTA
In caso di impiego del veicolo in condizioni gravose quali, strade polverose o accidentate è necessario procedere più frequentemente ai controlli e alle sostituzioni del filtro del condizionatore aria.
Mercedes-Benz Classe B. Tasto Indietro
Con il tasto
è possibile uscire da un menu o richiamare il menu principale
dell'attuale modalità di funzionamento.
Uscita dal menu:
premere brevemente il tasto
.
Il sistema multimediale passa al livello del menu
immediatamente superiore della modalità di funzionamento
attualmente selezionata.
Richiamo del menu
princi ...
Renault Clio. Illuminazione interna (sostituzione delle lampadine)
Plafoniera (A seconda del veicolo)
Plafoniera con diffusori 1 Sganciate (con un attrezzo
tipo cacciavite piatto) il diffusore.
Rimuovete la lampadina interessata.
Tipo di lampadina: W5W.
Le lampadine sono sotto pressione e possono scoppiare al
momento della sostituzione.
Rischio di lesioni.
Plafoniera con diffusori 2 Rivolgetevi al Rappresentante
del march ...