KIA Rio: Filtro aria climatizzatore
(se in dotazione)

A: Aria esterna
B: Aria di ricircolo
C: Filtro aria
climatizzatore
D: Ventilatore
E: Evaporatore
F: Massa radiante
Il filtro aria del climatizzatore, sistemato dietro al cassetto plancia, filtra la polvere ed altri pollini presenti nell'aria che entra nell'abitacolo attraverso il sistema di condizionamento.
Se nell'arco di un certo periodo di tempo polvere o altri pollini si accumulano nel filtro, il flusso che esce dalle bocchette di ventilazione diminuisce; di conseguenza sulla parte interna del parabrezza si accumula umidità anche quando è impostato l'ingresso di aria dall'esterno (aria fresca). Se si verifica un tale evento, si consiglia di far sostituire il filtro aria del climatizzatore da un concessionario autorizzato Kia.
NOTA
In caso di impiego del veicolo in condizioni gravose quali, strade polverose o accidentate è necessario procedere più frequentemente ai controlli e alle sostituzioni del filtro del condizionatore aria.
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze generali
Se nell'aria esterna sono presenti odori sgradevoli, è possibile
disattivare temporaneamente l'immissione d'aria. L'aria presente
nell'abitacolo viene messa in ricircolo.
Attivando la modalità di ricircolo dell'aria i cristalli possono
appannarsi più rapidamente, in particolare in caso di basse
temperature esterne. Per evitare l'appannamento dei cristalli,
a ...
Mercedes-Benz Classe B. Collegamento del modulo tramite il cavo di collegamento USB
(COMAND Online)
Montaggio del modulo nello scomparto portaoggetti della consolle
centrale
Inserire il cavo di collegamento USB
nel modulo.
Inserire il modulo nell'alloggiamentofino allo
scatto in sede.
Collegare il cavo di collegamento USB alla porta
USB.
...