KIA Rio: Filtro aria climatizzatore
(se in dotazione)

A: Aria esterna
B: Aria di ricircolo
C: Filtro aria
climatizzatore
D: Ventilatore
E: Evaporatore
F: Massa radiante
Il filtro aria del climatizzatore, sistemato dietro al cassetto plancia, filtra la polvere ed altri pollini presenti nell'aria che entra nell'abitacolo attraverso il sistema di condizionamento.
Se nell'arco di un certo periodo di tempo polvere o altri pollini si accumulano nel filtro, il flusso che esce dalle bocchette di ventilazione diminuisce; di conseguenza sulla parte interna del parabrezza si accumula umidità anche quando è impostato l'ingresso di aria dall'esterno (aria fresca). Se si verifica un tale evento, si consiglia di far sostituire il filtro aria del climatizzatore da un concessionario autorizzato Kia.
NOTA
In caso di impiego del veicolo in condizioni gravose quali, strade polverose o accidentate è necessario procedere più frequentemente ai controlli e alle sostituzioni del filtro del condizionatore aria.
Mercedes-Benz Classe B. Tasto Indietro
Con il tasto
è possibile uscire da un menu o richiamare il menu principale
dell'attuale modalità di funzionamento.
Uscita dal menu:
premere brevemente il tasto
.
Il sistema multimediale passa al livello del menu
immediatamente superiore della modalità di funzionamento
attualmente selezionata.
Richiamo del menu
princi ...
Citroën DS3. Reinizializzazione
In caso di malfunzionamento, è necessario
reinizializzare il funzionamento degli
alzacristalli:
rilasciare il comando e poi tirarlo fino alla
chiusura completa del vetro,
tenere ancora premuto il comando per
circa un secondo dopo la chiusura,
premere il comando per far scendere
automaticamente il vetro,
Durante queste operazioni, la funzione
antipizzica ...