Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Funzione di spegnimento
ritardato delle luci
(se in dotazione) - Illuminazione - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Funzione di spegnimento ritardato delle luci (se in dotazione)

Dopo aver estratto la chiave di accensione, a motore spento, i fari (e/o le luci di posizione) rimangono accesi per circa 5 minuti.

Tuttavia, se si apre e si chiude la porta del conducente, le luci si spengono dopo 15 secondi.

Per spegnere i fari è sufficiente premere due volte il pulsante di blocco sul telecomando (o sulla chiave intelligente) oppure portare l'interruttore luci dalla posizione fari alla posizione AUTO.

AVVERTENZA Se il conducente esce dal veicolo passando per una porta diversa da quella lato guida, la funzione salvabatteria non viene attivata e lo spegnimento ritardato delle luci non si disattiva automaticamente.

Pertanto, la batteria si scarica. In tal caso, ricordarsi di spegnere le luci prima di scendere dal veicolo.

Funzione di accensione anticipata delle luci (se in dotazione)

Quando l'interruttore fari è in posizione ON o AUTO e tutte le porte (e il portellone) sono chiuse e bloccate, se si preme il pulsante di sblocco sul telecomando (o sulla chiave intelligente), i fari si accendono per circa 15 secondi.

Se l'interruttore fari è in posizione AUTO, la funzione è operativa solamente di notte.

A questo punto, se si preme nuovamente il pulsante di sblocco o il pulsante di blocco sul telecomando (o sulla chiave intelligente), i fari si spengono immediatamente.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Impostazione della velocità
Tenere presente che l'esecuzione dell'intervento di accelerazione o decelerazione del veicolo fino alla velocità impostata può richiedere alcuni istanti. Spingere la leva del TEMPOMAT verso l'alto per aumentare la velocità oppure verso il basso per diminuirla. Tenere premuta a lungo la leva del TEMPOMAT fino al raggiungim ...

Mercedes-Benz Classe B. Pulizia del dispositivo di traino
AVVERTENZA per la tutela ambientaleSmaltire conformemente alle norme di tutela ambientale i panni imbevuti di olio o grasso. AVVERTENZA Non effettuare la pulizia del gancio di traino con idropulitrici e non usare solventi. Attenersi alle avvertenze per la manutenzione contenute nelle Istruzioni d'uso del costruttore del dispositivo di traino. ...

Manuali d'uso