Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Pneumatici da neve - Fondo stradale innevato o
ghiacciato - Guida invernale - Al volante - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Pneumatici da neve

Se si montano pneumatici da neve sul proprio veicolo, sincerarsi che siano di tipo radiale e con le stesse dimensioni ed indice di carico degli pneumatici originali.

Montare gli pneumatici da neve su tutte e quattro le ruote in modo da bilanciare il comportamento del veicolo in tutte le condizioni atmosferiche. Ricordarsi che la trazione fornita dagli pneumatici da neve su strada asciutta può non essere pari a quella assicurata dagli pneumatici montati all'origine sul veicolo. È necessario guidare con cautela anche quando le strade sono sgombre.

Consultare il rivenditore degli pneumatici per la velocità massima raccomandata.

ATTENZIONE - Dimensioni degli pneumatici da neve

Gli pneumatici da neve devono essere delle stesse dimensioni e dello stesso tipo di quelli d'origine del veicolo. Viceversa, si potrebbe influire negativamente sulla sicurezza e sulla maneggevolezza del veicolo.

Non montare pneumatici chiodati senza aver prima controllato che il loro utilizzo sia consentito dalle vigenti leggi locali.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Immissione di un indirizzo
Sistema multimediale: Selezionare Navi Navigazione . Sulla cartina viene visualizzata la posizione attuale del veicolo. Spostare il controller. Selezionare Destinazione Immissione indirizzo . Immettere un indirizzo ad esempio come segue: ...

Citroën DS3. Traino del proprio veicolo
Nel paraurti anteriore, sganciare lo sportellino d'accesso premendo in successione i due dentini, con un cacciavite. Far ruotare lo sportellino. Rimuovere completamente lo sportellino, comprimendo l'elemento in plastica situata nella parte bassa. Riporre lo sportellino nel bagagliaio. Avvitare l'anello di traino fino all'arresto. Montare la barra di traino. Collocare l ...

Manuali d'uso