Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Funzioni della chiave intelligente - Chiave intelligente - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Funzioni della chiave intelligente

Funzioni della chiave intelligente

Blocco Premendo uno dei pulsanti incorporati nelle maniglie esterne delle porte anteriori mentre tutte le porte (portellone incluso) sono chiuse ma non tutte sono bloccate, le porte (portellone incluso) vengono bloccate.

Se tutte le porte (portellone incluso) e il cofano motore sono chiusi, l'avvenuto bloccaggio sarà indicato dal lampeggio singolo delle luci d'emergenza.

Il pulsante funziona soltanto quando la chiave intelligente si trova in un raggio di 0,7~1 m dalla maniglia esterna della porta.

Per verificare se una porta è bloccata o meno, controllare la posizione del pulsante di bloccaggio all'interno del veicolo oppure tirare la maniglia esterna della porta.

In presenza di una qualsiasi delle condizioni indicate di seguito anche premendo i pulsanti sulle maniglie esterne le porte non si bloccano e il cicalino suona per 3 secondi:

Sblocco Premendo uno dei pulsanti incorporati nelle maniglie esterne delle porte anteriori mentre tutte le porte (portellone incluso) sono chiuse e bloccate, le porte (portellone incluso) vengono sbloccate.

Le luci d'emergenza lampeggeranno due volte per indicare che tutte le porte (portellone incluso) sono sbloccate. Il pulsante è attivo solamente quando la chiave intelligente si trova entro 0,7 ~ 1 m (28 ~ 40 in.) dalla maniglia esterna della porta.

Quando si trova entro 0,7 ~ 1 m (28 ~ 40 in.) dalla maniglia esterna della porta anteriore, la chiave intelligente viene rilevata e le porte possono quindi essere aperte anche da altre persone.

Dopo aver premuto questo pulsante, le porte vengono bloccate automaticamente se nessuna di esse viene aperta entro 30 secondi.

Sblocco del portellone Se ci si trova entro 0,7 ~ 1 m (28 ~ 40 in.) dalla maniglia esterna del portellone e si ha con sé la chiave intelligente, premendo l'interruttore incorporato nella maniglia esterna del portellone quest'ultimo si sbloccherà e aprirà.

Le luci d'emergenza lampeggeranno due volte per indicare che il portellone è sbloccato.

Inoltre, in caso di apertura e richiusura, il portellone verrà automaticamente bloccato.

Avviamento Il motore può essere avviato senza inserire la chiave. Per informazioni dettagliate vedi "Avviamento del motore con la chiave intelligente" nella sezione 6.

Leggi anche:

Citroën DS3. Segnalazione pneumatici sgonfi
Sistema che garantisce il controllo automatico della pressione dei pneumatici durante la marcia. Il sistema sorveglia la pressione dei quattro pneumatici, non appena il veicolo inizia a muoversi. Confronta le informazioni date dai captatori di velocità delle ruote con dei valori di riferimento che devono essere reinizializzati dopo ogni regolazione della pressione dei pneumatici ...

Mercedes-Benz Classe B. Comando delle luci dell'abitacolo
Avvertenze generali Per evitare che la batteria del veicolo si scarichi, le funzioni di illuminazione dell'abitacolo vengono disattivate automaticamente dopo un certo intervallo di tempo, tranne se la chiave si trova nel blocchetto di accensione in posizione . Colore e luminosità della luce soffusa vengono regolati mediante il sistema multimediale (vedi ...

Manuali d'uso