ATTENZIONE Prima d'installare il sistema seggiolino per bambini, bisogna sempre: Leggere e seguire le istruzioni fornite dal costruttore del sistema seggiolino per bambini.
L'omissione dal seguire tutte le notifiche e istruzioni può alzare il rischio di LESIONI SERIE o MORTE in caso d'incidente.
ATTENZIONE Se il poggiatesta del veicolo impedisce la corretta installazione di un sistema seggiolino per bambini, il poggiatesta del rispettivo sedile deve essere diversamente regolato o completamente rimosso.
Dopo aver scelto il sistema seggiolino per bambini appropriato e aver controllato che il sistema seggiolino per bambini si adatti adeguatamente al posto a sedere, si devono seguire tre passi generali per una corretta installazione:
Tutti i sistemi seggiolino per bambini devono essere fissati al veicolo tramite una cintura a due punti o la parte addominale di una cintura a tre punti, oppure mediante una cinghia superiore ISOFIX e/o un ancoraggio ISOFIX (se in dotazione) e/o con gamba di supporto.
Dopo aver installato un sistema seggiolino per bambini sul veicolo, spingere e tirare il seggiolino avanti e indietro e da lato a lato per verificare che sia saldamente fissato al sedile. Un sistema seggiolino per bambini fissato con una cintura di sicurezza deve essere installato nel modo più saldo possibile. Un certo movimento da lato a lato è tuttavia prevedibile.
Quando s'installa un sistema seggiolino per bambini, regolare il sedile del veicolo e lo schienale sedile (alzandolo o abbassandolo e spostandolo in avanti o indietro) in modo che il bambino possa stare comodo nel sistema seggiolino per bambini.
AVVERTENZA Un sistema seggiolino per bambini lasciato all'interno di un veicolo chiuso può raggiungere temperature elevatissime. Per prevenire ustioni, controllare la superficie di seduta e le fibbie prima di sistemare il bambino nel sistema seggiolino per bambini.
Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
Il sistema di assistenza al parcheggio attivo è soltanto un
dispositivo ausiliario. Pertanto non può sostituirsi al
guidatore che deve comunque sempre fare attenzione alla
situazione adiacente al veicolo. La responsabilità relativa alla
correttezza delle manovre, del parcheggio e dell'uscita da
parcheggio è pertanto del guidatore. In fase di manovra o di
par ...
KIA Rio. Portaocchiali (se in dotazione)
Per aprire il vano portaocchiali, premere
il coperchio e questi si aprirà lentamente.
Riporre gli occhiali con le lenti rivolte
verso l'esterno. Per chiudere il vano
portaocchiali, spingerlo verso l'alto.
ATTENZIONE
Utilizzare il vano esclusivamente
per riporvi gli occhiali. Oggetti di
tipo diverso potrebbero infatti
cadere dal vano in caso di brusca
frenata o di inci ...