Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Installazione del sistema seggiolino per bambini
(CRS) - Sistema seggiolino per bambini (CRS) - Il sistema di sicurezza della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Installazione del sistema seggiolino per bambini (CRS)

ATTENZIONE Prima d'installare il sistema seggiolino per bambini, bisogna sempre: Leggere e seguire le istruzioni fornite dal costruttore del sistema seggiolino per bambini.

L'omissione dal seguire tutte le notifiche e istruzioni può alzare il rischio di LESIONI SERIE o MORTE in caso d'incidente.

ATTENZIONE Se il poggiatesta del veicolo impedisce la corretta installazione di un sistema seggiolino per bambini, il poggiatesta del rispettivo sedile deve essere diversamente regolato o completamente rimosso.

Dopo aver scelto il sistema seggiolino per bambini appropriato e aver controllato che il sistema seggiolino per bambini si adatti adeguatamente al posto a sedere, si devono seguire tre passi generali per una corretta installazione:

AVVERTENZA Un sistema seggiolino per bambini lasciato all'interno di un veicolo chiuso può raggiungere temperature elevatissime. Per prevenire ustioni, controllare la superficie di seduta e le fibbie prima di sistemare il bambino nel sistema seggiolino per bambini.

Leggi anche:

KIA Rio. Al volante
ATTENZIONE - I GAS DI SCARICO POSSONO ESSERE PERICOLOSI! I gas di scarico del motore possono essere estremamente pericolosi. Se, in qualsiasi momento si percepisce la presenza di gas di scarico all'interno dell'abitacolo, aprire immediatamente i finestrini. - Non inalare i gas di scarico. I gas di scarico contengono monossido di carbonio, un gas incolore e inodore che, se inalato, pu&o ...

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Durante la chiusura automatica del portellone alcune parti del corpo possono rimanere incastrate. In corrispondenza dell'area di chiusura possono essere presenti o venirsi a trovare delle persone, ad esempio dei bambini. Sussiste il pericolo di lesioni. Durante la chiusura assicurarsi che nessuno si trovi in prossimità dell'area di chiusura. ...

Manuali d'uso