Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto

KIA Rio: Modi LCD
(per quadro strumenti tipo C, D) - Display LCD - Dotazioni della vostra vettura - KIA Rio - Manuale del proprietarioKIA Rio: Modi LCD (per quadro strumenti tipo C, D)

Modi LCD (per quadro strumenti tipo C, D)

(1) Modo computer di viaggio

Questa modalità visualizza una serie di informazioni tra cui il contachilometri parziale, il consumo di carburante, ecc.

Per maggiori dettagli, fare riferimento a "Computer di viaggio" in questo capitolo.

(2) Modo assistenza

- : questo modo visualizza lo stato del sistema di segnalazione cambio corsia (LDWS) e lo stato della pressione degli pneumatici.
- : questo modo visualizza lo stato della pressione di ciascun pneumatico.

(3) Modo impostazioni utente

In questa modalità è possibile cambiare le impostazioni di sportelli, spie, ecc.

(4) Modo di avvertenza generale

Questa modalità informa sui messaggi di avvertimento riguardanti guasti del Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (TPMS), o dei sistemi di indicazione bassa pressione (se in dotazione) o del Livello basso dell'olio motore (se in dotazione) o del Sistema di Frenata di emergenza autonoma (AEB, se in dotazione).

Per il controllo delle modalità LCD, vd.

"Comando del display LCD" in questo capitolo.

Modo LDWS (se in dotazione)

Modo LDWS (se in dotazione)

Questo modo visualizza lo stato del sistema di segnalazione cambio corsia (LDWS).

Per maggiori informazioni, fare riferimento a "Sistema di segnalazione cambio corsia (LDWS)" nel capitolo 6.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe B. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA In caso di modifiche apportate al dispositivo di ritenuta, il suo corretto funzionamento potrebbe risultare compromesso. In tal caso il dispositivo di ritenuta non è più in grado di proteggere gli occupanti del veicolo come previsto e potrebbe ad esempio non funzionare o attivarsi accidentalmente in caso di incidente. Sussiste un elevat ...

Mercedes-Benz Classe B. Autotest
PERICOLO Se durante l'autotest non si accendono entrambe le spie di controllo PASSENGER AIR BAG OFF e PASSENGER AIR BAG ON, il sistema presenta un'anomalia. L'airbag lato passeggero può venire attivato accidentalmente oppure non attivarsi nel caso di incidenti nei quali si producano elevate forze di decelerazione del veicolo. Sussiste un pericolo d ...

Manuali d'uso